GTA V [Action] GTA V - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 109

Discussione: GTA V

  1. #41
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: GTA V

    Ho comprato ieri una key per Gta 5 e messo in download..ma è il tool per il download ad essere pessimo o è la mia Adsl che fa i capricci? perché quando avvio il download parte a manetta per i primi minuti poi scende a 200 kb e rotti, di sto passo mi ci vorrà una settimana per finire di scaricarlo. Eppure gli altri download vanno tutti il massimo della velocità, forse sono i server Rockstar ad essere pessimi.

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ho comprato ieri una key per Gta 5 e messo in download..ma è il tool per il download ad essere pessimo o è la mia Adsl che fa i capricci? perché quando avvio il download parte a manetta per i primi minuti poi scende a 200 kb e rotti, di sto passo mi ci vorrà una settimana per finire di scaricarlo. Eppure gli altri download vanno tutti il massimo della velocità, forse sono i server Rockstar ad essere pessimi.
    sicuramente sono i server Rockstar ad essere pessimi, vedrai quando proverai a giocare online che ridere, è più il tempo che aspetti che quello che giochi

  3. #43
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.367

    Re: GTA V

    Il downloader del Social club è lammerdasciolta, ogni patch è un patimento, sono veramente pentito di non averlo preso su Steam
    C'è un trucchetto per velocizzare un minimo, o comunque evitare che cada la connessione ogni tot (a me lo faceva), lancia l'updater così: "GTAVLauncher.exe -verify -noChunkedDownload"

  4. #44
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Il downloader del Social club è lammerdasciolta, ogni patch è un patimento, sono veramente pentito di non averlo preso su Steam
    C'è un trucchetto per velocizzare un minimo, o comunque evitare che cada la connessione ogni tot (a me lo faceva), lancia l'updater così: "GTAVLauncher.exe -verify -noChunkedDownload"
    Grazie proverò cosi

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: GTA V

    Scusate, c'è una sezione GTA per i titoli precedenti al V?

  6. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Scusate, c'è una sezione GTA per i titoli precedenti al V?
    cosa vuoi sapere?

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: GTA V

    No, chiedevo, perché sto giocando al terzo e poi inizierò vice city, era per condividere qualche avventura o discorso

  8. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    No, chiedevo, perché sto giocando al terzo e poi inizierò vice city, era per condividere qualche avventura o discorso
    sono giochi vecchi difficilmente qualcuno ci gioca, ma di sicuro ci hanno giocato tutti.

    Ti consiglio gtaexpert.it

  9. #49
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    No, chiedevo, perché sto giocando al terzo e poi inizierò vice city, era per condividere qualche avventura o discorso
    Nulla ti vieta di aprire una discussione sugli old GTA

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: GTA V

    Beh, ma se scrivo solo io... XD

  11. #51
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: GTA V

    Ho GTA da tempo, per PS4... ma ancora lo devo finire mi perdo sempre via nei giochi open world

  12. #52
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: GTA V

    L'ho ripreso da un paio di giorni, dopo che l'avevo in standby da quasi un anno.
    Visto che era un anno che non aggiornavo, ho dovuto sorbirmi un download da circa 4gb, con tutte le seccature descritte nei post precedenti.
    Però.... a qualcosa è servito, ho trovato il gioco nettamente migliorato rispetto all'anno scorso, ho potuto maxare quasi tutte le opzioni grafiche e non mi si schioda dai 50fps fissi, veramente un bel vedere e una fluidità che prima mi sognavo.
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che siano stati migliorati anche i danni ai veicoli.

  13. #53
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: GTA V

    Finita la storia principale, ho preso Michael, che è il mio pg preferito, e mi sono messo a cercare tutti i collezionabili (naturalmente con l'aiuto di una mappa).
    E' una cosa divertentissima, muovendosi per lo più a piedi, si scoprono vere chicche e location che altrimenti non visiteresti muovendoti con i mezzi.

  14. #54
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Ho GTA da tempo, per PS4... ma ancora lo devo finire mi perdo sempre via nei giochi open world
    Ma è proprio il bello. Io ho finito la trama a cazzo, seguita poco e capito zero ma non me ne fregava nulla. Ci ho messo tipo 7 mesi, con tutto il tempo che perdevo in giro. Anche adesso, lo uso come parco giochi violento dove sfogo un po' di perversioni nei momenti liberi.
    Non so nulla di GTA, mai stato un fan, mai giocato un altro GTA, ma questo 5 a me è piaciuto e piace immensamente (anche come grafica e resa complessiva)

    E mi sembra un lavoro titanico a livello di costruzione e programmazione.

  15. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    la trama è ridicola, meglio non capirla. In singolo purtoppo è migliroata la grafica ma il resto è peggiore, in multy-online invece è sempre lo stesso schifo di sempre.

  16. #56
    McC1992
    Guest

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Finita la storia principale, ho preso Michael, che è il mio pg preferito, e mi sono messo a cercare tutti i collezionabili (naturalmente con l'aiuto di una mappa).
    E' una cosa divertentissima, muovendosi per lo più a piedi, si scoprono vere chicche e location che altrimenti non visiteresti muovendoti con i mezzi.
    Vero è divertente completarlo al 100%, anche se senza mappa è impossibile in pratica. Peccato per le ricompense che non è che siano il massimo (una macchina particolare e poco altro se non ricordo male).

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    la trama è ridicola, meglio non capirla. In singolo purtoppo è migliroata la grafica ma il resto è peggiore, in multy-online invece è sempre lo stesso schifo di sempre.
    Ah, c'è una trama?

    Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk

  18. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    Per quanto GTA5 sia brutto e fatto male, la Rockstar ci ha preso alla grande, hanno fatto incassi record.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: GTA V

    65 milioni di copie, mica bruscolini

    Comunque io non ho mai detto che è brutto

  20. #60
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: GTA V

    Sono riuscito a sbolognare la mia copia PS4 a 35€... ora mi sentirò meno in colpa quando lo ricomprerò per PC. (perchè so già che prima o poi vorrò tornare a fare un giro per los santos).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su