GTA V [Action] GTA V - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 109

Discussione: GTA V

  1. #81
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: GTA V

    Social coso è una porcata! ho fatto l'errore di prendere una key rockstar social e il download è stato una via crucis: lento,disconnessioni continue, ci ho messo quasi4 giorni..per non parlare del fatto che finito il download mi dava errore in alcuni file ( pare causato proprio dal fatto che si disconnetteva spesso durante il download )e si bloccava in game..per fortuna esistono gli smanettoni e grazie ad un tool sviluppato da un tizio ho trovato i file corrotti ,cancellati e riscaricati solo quelli,,quindi vai di Steam sperando che social coso non sia necessario.

  2. #82
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    il social serve sempre è obbligatorio, comunque non sono mica male oltre 60Gb in 4 giorni.

    Comunque si diciamo che GTA5 è solo single, l'online oltre che fatto male, è dominato e controllato dai cheaters

  3. #83
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    il social serve sempre è obbligatorio, comunque non sono mica male oltre 60Gb in 4 giorni.

    Comunque si diciamo che GTA5 è solo single, l'online oltre che fatto male, è dominato e controllato dai cheaters
    Insomma,con Steam mi basta tenere il pc acceso un intera giornata per scaricarli

  4. #84
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Insomma,con Steam mi basta tenere il pc acceso un intera giornata per scaricarli
    allora hai una connessione super veloce a me mi ci vollero 10 giorni su steam.

    ma perché non lo hai preso su steam???

  5. #85
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    se GTA5 in singolo vale 8, GTA online vale 3 !

    Che scandalo ore di attesa per ritrovarsi in sessioni vuote.

  6. #86
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: GTA V

    Ma cosa sta succedendo in questi giorni ? Persone bannate a caso senza spiegazioni ? Proprio adesso che volevo provare l'online.......

  7. #87
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Ma cosa sta succedendo in questi giorni ? Persone bannate a caso senza spiegazioni ? Proprio adesso che volevo provare l'online.......
    Non saprei se leggi sopra l'online era già ingiocabile da tempo, caso mai dopo provo a collegarmi dopo mesi per vedere se hanno bannato pure me.
    Online sono carine le gare su strada.

  8. #88
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non saprei se leggi sopra l'online era già ingiocabile da tempo, caso mai dopo provo a collegarmi dopo mesi per vedere se hanno bannato pure me.
    Online sono carine le gare su strada.
    Se fosse per questo, tutti ( quasi ) i giochi online sono ingiocabili, era solo per provare l'online ( tra l'altro ho letto che puoi chiudere una partita con degli amici e farti i cazzi tuoi ) ma il discorso era solo per provare. Comunque per il Ban ho letto che devi stare nel gioco per un certo periodo o provare l'ultimo aggiornamento ( quindi credo le corse ) e ti bannano. Prova ha seguire su steam e sul supporto di Rockstar, trovi post a vagonate.......

  9. #89
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Se fosse per questo, tutti ( quasi ) i giochi online sono ingiocabili, era solo per provare l'online ( tra l'altro ho letto che puoi chiudere una partita con degli amici e farti i cazzi tuoi ) ma il discorso era solo per provare. Comunque per il Ban ho letto che devi stare nel gioco per un certo periodo o provare l'ultimo aggiornamento ( quindi credo le corse ) e ti bannano. Prova ha seguire su steam e sul supporto di Rockstar, trovi post a vagonate.......
    Su questo sono d'accordo.
    Quanti giochi online seri senza cose strane o ingiustizie conosciamo?
    Secondo me quando il gioco online sarà solido e giusto, il mondo cambierà, per adesso siamo in una sorta di beta testing per il futuro che per adesso non va affatto bene.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: GTA V


    Grand Theft Auto V ha piazzato 90 milioni di copie


    Un nuovo rapporto redatto da MarketWatch ha fatto luce sul successo di Grand Theft Auto V: con le sue 90 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il videogioco di Rockstar e Take-Two è diventato il prodotto di intrattenimento più redditizio di sempre.
    L’analisi compara i 6 miliardi di ricavi con gli introiti registrati dai film di maggior successo: GTA V ha difatti superato i 4 miliardi di Star Wars e i circa 3 miliardi di Avatar. Da notare che queste opere non si avvicinerebbero a tale risultato nemmeno sommando i proventi delle vendite di DVD e Blu-Ray, nonché dei ricavi provenienti dai servizi di streaming.
    Nel solo settore dei videogiochi, Call of Duty Modern Warfare 3 e Black Ops, gli altri due titoli sul podio dei più venduti, si fermano molto più indietro: rispettivamente a 26,5 milioni e 24,2 milioni di dollari.
    Insomma, un successo davvero senza precedenti che non sembra destinato a finire.
    https://www.thegamesmachine.it/news-...milioni-copie/

  11. #91
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da michele131cl Visualizza Messaggio
    Per me è inspiegabile questo successo, la storia per quanto bella non è stati mai fixata dai bugs o mai è uscito un update.
    L'online è fatto esclusivamente da minigiochi alquanto elementari e poco divertenti, tutti dominati dal lag e da lunghissime attese tra una partita e l'altra .
    Boh !

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Per me è inspiegabile questo successo, la storia per quanto bella non è stati mai fixata dai bugs o mai è uscito un update.
    L'online è fatto esclusivamente da minigiochi alquanto elementari e poco divertenti, tutti dominati dal lag e da lunghissime attese tra una partita e l'altra .
    Boh !
    Io sinceramente su pc non ne ho trovati di bug...

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  13. #93
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Io sinceramente su pc non ne ho trovati di bug...

    Inviato da una galassia lontana lontana....
    Ci hai giocato poco o non attentamente.
    I bugs ci sono sempre stati e loro se ne sono fottuti sperando proprio che la gente fosse come te e ci giocasse in maniera superficiale.

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ci hai giocato poco o non attentamente.
    I bugs ci sono sempre stati e loro se ne sono fottuti sperando proprio che la gente fosse come te e ci giocasse in maniera superficiale.
    Ahahahah
    Complimenti per aver dato un giudizio senza sapere un cazzo.


    Inviato da una galassia lontana lontana....

  15. #95
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Ahahahah
    Complimenti per aver dato un giudizio senza sapere un cazzo.


    Inviato da una galassia lontana lontana....
    Meglio ! Meno male che c'è la tua sapienza a colmare le mie lacune.

    Allora io posso tranquillamente tirarmene fuori visto che ci sei tu come esperto di GTA5?

    Quante ore di gioco hai nel tuo curriculum?

    Sei riuscito a finire il gioco senza che i bugs te lo impedissero?

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: GTA V

    Svegliato male oggi?
    Ho solo scritto che non ho beccato bug, non che ne è esente.
    Si ho finito il gioco senza bug, fatto tutta la storia più le parti secondarie.
    Non ho giocato il multi per mancanza di tempo avendo un bimbo piccolo e un negozio.
    Ripeto non ho detto che è esente da bug, solo che io non ne ho beccati.

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  17. #97
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ci hai giocato poco o non attentamente.
    I bugs ci sono sempre stati e loro se ne sono fottuti sperando proprio che la gente fosse come te e ci giocasse in maniera superficiale.
    In single player l'unico che ho trovato è stato quello della missione che non si avvia , una volta arrivato sul posto i personaggi scompaiono e non si può più avviare la missione ma soltanto arrivando in Taxi , altri non ricordo , puoi dirci quali sono tutti gli altri ?

  18. #98
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    In single player l'unico che ho trovato è stato quello della missione che non si avvia , una volta arrivato sul posto i personaggi scompaiono e non si può più avviare la missione ma soltanto arrivando in Taxi , altri non ricordo , puoi dirci quali sono tutti gli altri ?
    Preferisco sia qualcun altro a dirli, non voglio che si pensi che mi invento le cose.

  19. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    160

    Re: GTA V

    Un gioco del genere non può essere bug free.
    È impossibile, la complessità è immensa, e nonostante, sono sicuro, abbiamo dedicato enormi risorse a ottimizzazione e bugfixing è una chimera pensare al fixing completo

  20. #100
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA V

    Citazione Originariamente Scritto da dinofly Visualizza Messaggio
    Un gioco del genere non può essere bug free.
    È impossibile, la complessità è immensa, e nonostante, sono sicuro, abbiamo dedicato enormi risorse a ottimizzazione e bugfixing è una chimera pensare al fixing completo
    Ok ma dopo 3 anni trovare sempre gli stessi bugs irrisolti, mentre dall'altro lato vedi uscire dlc minkia a go-go, ti da molto da pensare di quanto gliene freghi risolvere i bugs segnalati dagli utenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su