[AG] Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello - Pagina 29

Pagina 29 di 54 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1065

Discussione: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

  1. #561
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Visto il mio recente avvicinamento al genere, ho deciso di cominciare Gemini Rue e spolverarlo dalla muffa presa in anni e anni di permanenza nel mio backlog
    Ci ho giocato un'oretta, mi sembra molto bello. Ha un'atmosfera pazzesca.

  2. #562
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.266
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    devo decidermi a giocarlo pure io
    maledetto witcher 3 che non finisce mai
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  3. #563
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Mi sto consumando dentro, vedo il kaiser on-line in friendlist steam in gioco a Thimbleweed Park... Gli ho mandato un messaggio per maledirlo!!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  4. #564
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Ecco, appunto di questo... Non capisco una cosa, perché, per coloro che due anni fa hanno investito in questo progetto, non dare la possibilità di giocare un po prima di chi ha aspettato e lo comprerà su Steam quando uscirà?
    Mi rode un po che qualcuno lo possa giocare prima di me che l'ho pagato (e anche salato), due anni prima, scommettendo sulla bontà di un prodotto solo conoscendo la fama dei suoi creatori e aver visto qualche screenshot.
    E' vero che manca poco più di una settimana ormai, ma sarebbe stato carino avere un occhio di riguardo per i backer.
    Sto periodo sono un filo nervosetto...
    Ultima modifica di Strider; 21-03-17 alle 09:56

  5. #565
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Ma infatti di solito per un sacco di giochi danno la possibilità di provare l'alpha e/o la beta

  6. #566
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Infatti, tutti i giochi di cui sono stato backer mi hanno dato la possibilità di provarlo prima di altri, quantomeno una demo. Ultimamente hanno dato la possibilità di provare una piccola parte del gioco, ma non hai backer, ad un centinaio di persone che ne avessero fatto richiesta tramite il blog (io mi sono iscritto, ma non sono stato "sorteggiato"). E non capisco il darlo in anticipo alla stampa e non ai backer. I miei soldi li hanno già da un bel pezzo, le recensioni non possono influenzarmi, dal momento che il gioco l'ho già "acquistato"...
    Vabbè... Facciamo il giochino del conto alla rovescia.
    Ultima modifica di Strider; 21-03-17 alle 15:54

  7. #567
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Ufficializzato il prezzo di Thimbleweed Park: 19,99$ (immagino da noi sarà 19,99€).
    Un prezzo onesto, tutto sommato, come il dinamico duo Gilbert/Winnick ha tenuto a sottolineare tramite questa pic sul blog:



    Essendo backer, ieri mi è arrivata una mail dove ho potuto scegliere se ricevere la versione Steam o GOG (DRM free, in quest'ultimo caso).
    Il gioco verrà rilasciato il 30 alle ore 18.
    Meno due...
    Ultima modifica di Strider; 28-03-17 alle 09:33

  8. #568
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Grandiosi. Io lo prenderò su Steam, per sfruttare il cloud...

    ...perché lo supporterà, vero? Ora GoG ha attivato i save in cloud per tutti i giochi e per me è una feature fondamentale.

  9. #569

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Le recensioni quando usciranno, domani?

  10. #570
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Purtroppo no: Embargo fino al 30, giorno dell'uscita.
    Scelta davvero poco felice, a mio avviso. Già lo trovo un comportamento discutibile per i giochi definiti tripla A, per un indie è ridicolo.
    Ultima modifica di Strider; 28-03-17 alle 16:14

  11. #571
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Lo sto scaricando
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  12. #572
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Le recensioni quando usciranno, domani?
    http://www.thegamesmachine.it/thimbl...e-pc-xbox-one/

  13. #573
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Bella recensione, anche IGN premia il titolo con un 9 (il sito italiano) e un 8,5 (quello americano). Dello stesso avviso Destructoid, anche qui un bel 9.
    Insomma, pare proprio che Ron e Gary, a distanza di quasi 30 anni dal meraviglioso Zak, abbiano fatto un bel centro.
    Lo scaricherò stasera, ma aspetterò a cominciarlo, ora sono perso nella città ad anelli...

  14. #574
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Ho cominciato a giocarci, devo dire che la sensazione di essere ripiombati negli anni 80 c'è tutta. Grafica a parte, sono proprio i dialoghi pregni di umorismo, di sarcasmo pungente, proprio come Maniac Mansio e Zak ad amplificare questa sensazione. Anche i personaggi ci mettono del proprio, svalvolati, esagerati e per adesso sempre sopra le righe (in senso buono).
    Insomma, i presupposti, per un appassionato delle vecchie avventure Lucas come me, di trovarsi davanti ad un giocone ci sono tutti.
    Piccola chicca, stamattina mi arriva un'email dal dinamico duo (Ron/Gary) avvertendomi che il mio contenuto scaricabile è disponibile... Avendo effettuato il backer per la sola edizione scatolata, non avevo idea di cosa si trattasse.
    Ebbene, mi sono ritrovato un certificato di assoluzione di colpevolezza, nel quale Ron Gary mi assolvevano in caso in cui, in passato, avessi piratato Maniac Mansion e/o Monkey Island... Geni

    P.s. Certificato inutile, comunque, ho ancora gli originali scatolati
    Ultima modifica di Strider; 31-03-17 alle 09:58

  15. #575

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    avete visto le opzioni video? Ancora rido in ogni caso va beh, i backers gli avrebbero uccisi, ma trovo l'interfaccia una peta ecco, è diversamente divertente averci a che fare.

    Altra cosa che non mi fa impazzire, il personaggio che fai lo switch, e l'altro resta lì impalato anziché seguirti, avrei voluto un opzione, visto che poi arriva dal nulla se parte un dialogo. Ho fatto anche le stesse cose con entrambi e ci sono le stesse linee di testo, mmm, questo non mi è garbato.

    E' molto bello e la cittadina è un personaggio nel gioco, ieri ho giocato due ore di fila per intenderci.

  16. #576
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    difficoltà?

  17. #577
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    non leggerò nè sentirò niente fino a sabato
    LA LA LA LA LA LA!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #578
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    difficoltà?
    puoi sceglierla

  19. #579
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Aprite un topic, dai

  20. #580

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno è il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    difficoltà?
    Non mi sono bloccato finora, ma non è a prova di dementi ecco, è stimolante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su