Steam Trading Cards [Altro] Steam Trading Cards - Pagina 29

Pagina 29 di 80 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1582

Discussione: Steam Trading Cards

  1. #561
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: Steam Trading Cards

    io comprendo assolutamente tutte le ragioni, perchè per alcune cose sono (o lo sono stato) pure io così

    però qui credo si tratti un po' di una questione di priorità
    e qui ognuno di noi decide quali sono le proprie priorità e perchè:
    il counter di steam immacolato, o soldi (pochi, ma abbastanza) nel wallet

  2. #562
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh ma anche quello non vuol dire, perchè magari uno ha preso il gioco e l'ha giocato subito droppando le carte in maniera standard, quindi alcuni giochi avranno il conteggio sballato di 2 ore altri meno. comunque il fatto è che su un gioco da 2-3 ore il farming sballa un sacco. su un gioco da 30-40 ore se ci sono o meno quelle due ore in più poco conta.
    Eh, infatti da quando ci sono le carte mi affido quasi eslusivamente ad HowLongToBeat per la durata di un gioco che fino ad ora ho visto un massimo di 1 ora di differenza con le mie prestazioni, quindi penso sia affidabile. Le ore nei profili degli amici li guardavo di più ai tempi quando non esistevano le carte , ora non guardo più li. Poi certo su un gioco di 100 e passa ora, un ora di differenza è niente, però per esempio in alcuni indie che durano duo ore scarse a volte li ho finiti e ancora dovevo droppare carte e si ci sono aggiunte tipo 3 ore di plus
    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    io comprendo assolutamente tutte le ragioni, perchè per alcune cose sono (o lo sono stato) pure io così

    però qui credo si tratti un po' di una questione di priorità
    e qui ognuno di noi decide quali sono le proprie priorità e perchè:
    il counter di steam immacolato, o soldi (pochi, ma abbastanza) nel wallet
    Certo dipende tutto dalle proprie priorità, nel mio caso al momento conta di più il conteggio delle ore perché fino ad ora al massimo sono riuscito a fare 3-4€ (e ci sono arrivato perché ho venduto una foil) con le carte non di più, anche io se come voi io guadagnerei 50€ di carte opterei per le carte , mai io sono sfortunato livello 26, un booster all'anno e un aspettativa di 0-2€ di guadagni per le carte (tutti fatti durante gli eventi di sconti).
    Ultima modifica di nobody47; 25-10-16 alle 10:12
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  3. #563
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    io sinceramente non ho mai guardato le ore giocate di qualcuno su un account
    Io invece tantissimo! Beh, ovviamente non quello di Bellisimo o altri che usano idle, ma in generale lo guardo per farmi un'idea di che tipo di giocatore è, cosa ha giocato di recente, cosa ha abbandonato, cosa ha stragiocato...

  4. #564
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: Steam Trading Cards

    io sono livello 25 e come forse dicevo qualche pagina indietro (o era l'altro topic... bho), ricevo un booster pack ogni 2/3 mesi, ovvero 4/5 all'anno (ma forse sono un pelino di più. tipo 6 o 7. nn di più e soprattutto, non da molto tempo)
    in un paio di anni mi sarò fatto a spanne una 20ina di euro in tutto, che ho speso in altre carte (o mazzi) per fare medaglie che interessavano a me o per salire di livello, e per prendere giochi. sempre a pochi euro
    il più caro che ho preso è stato sunless sea l'altra settimana in offerta a 6 euro.
    al momento ho 6,77 euro sul wallet.
    pure io ho una decina di pagine di carte che nn ho messo in vendita, perchè o valgono poco (4 cent) e spero che salgano anche solo a 5 cent o di scambiarle. però in questo caso sono pigro e nn c'ho cazzi di mettere su steamcardcoso o robe simili.
    altre sono lì perchè mi interessa craftare la medaglia ed aspetto di avere un booster pack o che i prezzi delle mancanti scendano.
    oppure se non valgono molto (sotto i 6 cent), perchè magari il gioco è in backlog e magari mi piace e vorrò craftare la medaglia.

    insomma, non sono molto diverso da voi come paturnie, e soprattutto non è che mi sbatta dalla mattina alla sera con 'sta cosa
    l'unico sbatti che mi faccio e l'unica barriera che ho abbattuto, è stata quella di star dietro ai giveaway di giochi con carte, e predere tutto, a prescindere dalla qualità, ed avviare idlemaster ogni volta che ne registravo uno
    poi mettere subito in vendita le carte con valore sopra i 5 cent
    stop.

    probabilmente se mi sbattessi di più, avrei più booster pack e dunque più soldi
    però dovrei magari comprare anche qualche tripla a, con carte dal valore di 10/12 cent

  5. #565
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Steam Trading Cards

    Forse ricevi cosi tanti booster perché hai molti giochi con le carte, praticamente hai il mio stesso livello e come detto io ne ricevo 1-2 all'anno di booster spempre a ridosso degli eventi, perché altrimenti non m ispiego come fate ad avere questa frequenza di pack.
    A me questa cosa dei livelli di steam con le carte e medaglie non è mai piaciuta, perché non rispecchia per niente il giocatore, vedere gente con 4000 giochi livelli a più infinito e poi ne hanno giocati si e no 500 e finiti ancora meno non mi sembra "equo" di chi magari a pochi giochi e però li ha finiti tutti, praticamente le medaglie sono un simbolo di "fighaggine" non di gioco
    Preferisco il sistema di Uplay che ti da esperienza in base hai giochi giocati, infatti paradossalmente sono ad un livello profilo più alto con meno giochi rispetto a steam
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #566
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: Steam Trading Cards

    mah, sinceramente non credo abbia mai voluto essere una roba simile
    penso sia più una questione di 'premio fedeltà', cioè di utilizzo della piattaforma in sè, non tanto di collegamento alla sfera gioco in sè e per sè
    tanto che pure gli achievement nn mi pare siano collegati al livello di esperienza

    poi chiaro che il sistema delle carte e delle medaglie è fatto solo ed esclusivamente a fini economici e di fidelizzazione
    anzi, trovo sia corretto da parte di steam tenere separate le 2 cose

    poi la questione di idlemaster e dei giochi fuffa regalati è una stortura del sistema. una forzatura che non credo fosse prevista
    un rimedio potrebbe essere porre un limite a questi giochi, ma risulterebbe un po' 'antidemocratico'. insomma, quali sarebbero icriteri da applicare per cui un gioco si e l'altro no?
    la questione è già stata dibattuta più volte, non solo per la sfera della qualità, ma anche per i contenuti o di altri aspetti
    stamattina per esempio ho messo in idle monsti, che a guardare video e immagini parrebbe un clone parecchio spudorato di badlands. anzi, più che clone, una vera e propria copia, fatta male. roba che gli autori di badlands dovrebbero denunciarli proprio.
    ecco, io su steam un gioco del genere nn l'avrei minimamente permesso
    però è lì
    ed ha le carte

  7. #567
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Preferisco il sistema di Uplay che ti da esperienza in base hai giochi giocati, infatti paradossalmente sono ad un livello profilo più alto con meno giochi rispetto a steam
    Maledetto Glorfindel!

    Devo batterlo! a costo di giocare a The crew!

    No aspe... meglio di no.

    PS: Monsti è da denuncia! identico!

    EDIT: comunque mannaggia a voi! mi avete appena fatto perdere 1 ora su steam trade matcher a scambiare carte. Mi sono venute anche le traveggole e ho cominciato a scambiare carte per altre carte che già avevo... dopo un po' non si capisce più niente perchè steam continua a mostrarti tutto nonostante tu abbia già messo in scambio qualcosa. (dovrebbe rimuoverti le cose che offri dall'inventario appena accetti lo scambio e lo invii.)
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 25-10-16 alle 16:10

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Steam Trading Cards

    Io me ne frego bellamente dell'estetica e del wallet... per adesso. Ora come ora mi interessa craftare a gogo e salire di livello. Immagino che intorno al 100° livello ci si possa fare un bel po' di soldini. Per ora sarebbero spiccioli e non ne vale la pena.

  9. #569
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: Steam Trading Cards

    si, bhè, ma quanto spendi per arrivare al 100° livello?

  10. #570
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Steam Trading Cards

    io sto al 50 e qualcosa e non ho speso un centesimo, anzi mi sono anche permesso qualche acquisto ogni tanto (nel senso che coi soldi guadagnati dalle carte ci ho comprato qualche giochino)
    this is a placeholder

  11. #571
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: Steam Trading Cards

    e allora quanto c'hai messo?
    io pure non ho speso nulla se non i soldi guadagnati appunto dalle carte

    certo, un paio di bundle li ho presi, perchè mi interessavano dei giochi, ma sempre tier 1 e 1 euro

  12. #572
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Steam Trading Cards

    uso steam da prima che mettessero le carte e i livelli ed ho iniziato a "trafficare" con le carte più o meno da quando le hanno inserite

    che c'entrano i bundle? parli di comprare bundle di giochi con carte per vendere le carte? non lo faccio, anche perché puntro a craftare il badge di primo livello di ogni gioco, raramente vendo delle carte, tipo quando mi arriva un booster di un gioco per cui ho già il badge o trovo delle foil
    Ultima modifica di Kea Black; 26-10-16 alle 15:34
    this is a placeholder

  13. #573
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    io fottesego del livello: sono appena un 20 su steam, ma tanto mi arrivano un bel po' di boosterini perché ho quasi 2000 giochi in libreria: penso che, alla fine, per i booster, conti più questo.
    per il resto, massimo rispetto per chi fa quello che fa e come lo fa: a me il fatto di non avere mai speso un cent nel market di steam perché ho comprato tutto coi soldi delle carte mi basta e avanza.
    sono per il vivi e lascia vivere al 100%.
    Ultima modifica di bellisimo; 25-10-16 alle 22:37
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #574
    Living Dead L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Gamer IDs

    Steam ID: DynamiteX

    Re: Steam Trading Cards

    Io sono al livello 28, e non mi ricordo neanche l'ultima volta che mi è arrivato un mazzo di carte, sarà forse 2-3 anni fa... Magari sarà perché ho ancora molti giochi da cui ottenere le carte... comunque personalmente preferisco non usare idlemaster e simili, per prendere le carte di solito ci gioco un po', poi prese le carte se non mi piace particolarmente passo ad altro. Certo se il gioco fa schifo non è molto fattibile, diventa un po' una tortura, oltre al fatto di dover avere parecchio tempo da spendere, ma non è il mio caso perché i vari giochi improbabili che quotidianamente sono riscattabili gratis non li prendo, evito e bon.

  15. #575
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    si, bhè, ma quanto spendi per arrivare al 100° livello?
    Come ho detto già, ci avrò speso massimo 20€ per i primi 20 livelli. Da allora vado di IM e STM. Ho notato, coincidenza o meno, che anche quando non ho duplicati ricevo BP.

  16. #576
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Steam Trading Cards

    Io ieri ho visto che con le gemme che avevo potevo comprare un pacchetto di carte di Mankind divided... costava stranamente 600 gemme invece dei 100 che chiedono quasi tutti i giochi. ogni tanto li mettono in saldo? a questo punto credo farò la medaglia a natale per droppare la carta evento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #577
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ieri ho visto che con le gemme che avevo potevo comprare un pacchetto di carte di Mankind divided... costava stranamente 600 gemme invece dei 100 che chiedono quasi tutti i giochi. ogni tanto li mettono in saldo? a questo punto credo farò la medaglia a natale per droppare la carta evento.
    scusa la niubbanza, ma dove si comprano pacchetti per gemme?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #578
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Steam Trading Cards

    I pacchetti dei giochi con badge composti da un maggior numero di carte costano meno gemme.

  19. #579
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    scusa la niubbanza, ma dove si comprano pacchetti per gemme?
    Le carte puoi venderle o trasformarle in gemme.

    Non capisco come siano valutate, a volte hai due carte da € 0,05 ma trasformate in gemme, una vale 10 e l'altra 25. (numeri a caso).

    Tipo dopo i saldi, se ti rimangono delle carte natalizie, non le puoi più vendere, devi trasformarle in gemme. Quelle che avevo le ho fatte così perchè mi ero attardato a vendere.

    EDIT: se la domanda era dove vedo i pacchetti che posso comprare con le gemme... credo di aver cliccato sulle gemme nell'inventario.. poi c'era il link: Crea un pacchetto di carte
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 26-10-16 alle 09:42

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #580
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Steam Trading Cards

    se vai nella pagina dei tuoi badge, c'è un link chiamato "Booster Pack Creator" (in inglese, "Creatore di Pacchetti di Carte" in italiano), a fianco al link per vedere quali booster pack puoi ricevere
    this is a placeholder

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su