Steam Trading Cards [Altro] Steam Trading Cards - Pagina 4

Pagina 4 di 80 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1582

Discussione: Steam Trading Cards

  1. #61
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    nessun problema
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #62
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Steam Trading Cards

    io ci riprovo:
    ho una carta di melissa k doppia (old monk)
    la scambio con un'altra che non ho (sempre di melissa k)

  3. #63
    Sex, Games & Rock 'n Roll L'avatar di OldLurker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    seventies
    Messaggi
    525

    Re: Steam Trading Cards

    Voi a booster pack come siete messi?
    Io in sette anni di Steam ne ho ricevuto solo uno e sto provando ad alzare un po' il livello (sono al 18 )
    Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da OldLurker Visualizza Messaggio
    Voi a booster pack come siete messi?
    Io in sette anni di Steam ne ho ricevuto solo uno e sto provando ad alzare un po' il livello (sono al 18 )
    Fino al livello 29 ne avrò ricevuti si e no 2 o 3. Da quando ho superato 30 ne ho avuti 4 o 5 in meno di un anno.

  5. #65
    Sex, Games & Rock 'n Roll L'avatar di OldLurker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    seventies
    Messaggi
    525

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Fino al livello 29 ne avrò ricevuti si e no 2 o 3. Da quando ho superato 30 ne ho avuti 4 o 5 in meno di un anno.
    Quindi sono ancora lontano dalla meta
    Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da OldLurker Visualizza Messaggio
    Quindi sono ancora lontano dalla meta
    Dalle FAQ di Steam
    Come posso ottenere dei pacchetti di carte?

    Non appena avrai trovato tutte le carte a te disponibili, ti sarà possibile trovare un pacchetto di carte, che include 3 carte collezionabili, sia di base che foil. I pacchetti di carte vengono inviati casualmente agli utenti idonei man mano che i membri della comunità ottengono nuove medaglie. Assicurati di accedere a Steam ogni settimana per rimanere idoneo.

    Non appena sarai idoneo, il tuo livello di Steam aumenterà il tasso con cui riceverai i pacchetti di carte:

    • Livello 10: Il tasso con cui riceverai i pacchetti di carte aumenta del 20%
    • Livello 20: Il tasso con cui riceverai i pacchetti di carte aumenta del 40%
    • Livello 30: Il tasso con cui riceverai i pacchetti di carte aumenta del 60%
    • Livello 40: Il tasso con cui riceverai i pacchetti di carte aumenta del 80%
    • Livello 50: Il tasso con cui riceverai i pacchetti di carte aumenta del 100% (ovvero il tasso è raddoppiato)
    • E così via.


  7. #67
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    ah, vedi
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #68
    Sex, Games & Rock 'n Roll L'avatar di OldLurker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    seventies
    Messaggi
    525

    Re: Steam Trading Cards

    Si le faq le avevo lette .... più che altro mi interessava sapere le probabilità reali di ricevere un pacchetto.
    A quanto scrivi tu e altri comincia ad essere interessante dopo il 30 livello

    - - - Aggiornato - - -

    Mi sa che invece di vendere comincerò a fare più medaglie per innalzare il ranking
    Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!

  9. #69
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    boh, io sono di livello 17 perché non curo nulla, non faccio medaglie ecc... però i 'pacchettini dono' (che valgono poco e niente, a dire il vero) li becco con regolarità.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  10. #70
    Sex, Games & Rock 'n Roll L'avatar di OldLurker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    seventies
    Messaggi
    525

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    boh, io sono di livello 17 perché non curo nulla, non faccio medaglie ecc... però i 'pacchettini dono' (che valgono poco e niente, a dire il vero) li becco con regolarità.
    Allora è ufficiale... sono proprio sfigato io
    Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!

  11. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da OldLurker Visualizza Messaggio
    Mi sa che invece di vendere comincerò a fare più medaglie per innalzare il ranking
    Esatto. Io all'inizio vendevo tutto. Poi ho iniziato la scalata vendendo (o trasformando in gemme) le foil e i "resti" dei craft. Ora conservo tutto tranne le foil. Quando (tra 100 anni) inizierò a ricevere più foil, vedrò il da farmi.

  12. #72
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da OldLurker Visualizza Messaggio
    Allora è ufficiale... sono proprio sfigato io
    Per avere regolarmente i booster pack devi rientrare in una delle due categorie, la prima essere di livello elevato come minimo dal 30 in su, seconda avere una libreria dai 500 titoli con carte in su, se rientri i nentrmbe molto probabilmente ti arrivano pack come se piovesse.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #73
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    ok, sono nella seconda
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Steam Trading Cards

    Di solito chi è di livello alto ha un sacco di giochi che droppano carte il che aumenta la base di giochi per cui si può ricevere un pacchetto. C'è da dire che da quando sono a livello 40 ho notato un aumento della frequenza di drop.

  15. #75
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Per avere regolarmente i booster pack devi rientrare in una delle due categorie, la prima essere di livello elevato come minimo dal 30 in su, seconda avere una libreria dai 500 titoli con carte in su, se rientri i nentrmbe molto probabilmente ti arrivano pack come se piovesse.
    Io sono in entrambe

  16. #76
    Sex, Games & Rock 'n Roll L'avatar di OldLurker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    seventies
    Messaggi
    525

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Per avere regolarmente i booster pack devi rientrare in una delle due categorie, la prima essere di livello elevato come minimo dal 30 in su, seconda avere una libreria dai 500 titoli con carte in su, se rientri i nentrmbe molto probabilmente ti arrivano pack come se piovesse.
    Praticamente è uno schema Ponzi
    Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Steam Trading Cards

    Non ho letto cose particolarmente giuste negli ultimi post, vorrei precisare... La questione del "livello alto" funziona in base alla percentuale postata (20% ogni 10 livelli), la questione dei 500 giochi non vuol dire nulla.
    Tu puoi ricevere booster pack solo sui giochi in cui hai fatto almeno una volta la medaglia, quindi se hai 500 giochi, ma non hai mai fatto medaglie non ricevi nulla. In pratica il sistema divide in due le carte che vengono usate per creare la medaglia e spedisce questi due booster pack a gente che ha fatto la medaglia, scegliendo il "vincitore" tramite la questione della probabilità legata al livello.
    Detto questo, mi avevano detto due anni fa che fino al 20 era difficile ricevere e poi iniziavi a vedere uno spiraglio, ora sembra che prima del 30 è difficile beccare qualcosa. Il problema è che il livello medio degli account cresce, ma la gente che crea medaglie non è poi così tanta...

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: Steam Trading Cards

    Io non mi lamento di booster pack ne ricevo abbastanza di solito di giochi presi gratis.secondo me l'importante e farmare le carte il prima possibile poiché i booster arrivano solo se si e finito di farmare le proprie carte di quel gioco

  19. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Tu puoi ricevere booster pack solo sui giochi in cui hai fatto almeno una volta la medaglia.
    Sbagliato. Si è in lista per ricevere un booster pack di un determinato quando hai droppato tutte le carte droppabili dello stesso.

  20. #80
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non ho letto cose particolarmente giuste negli ultimi post, vorrei precisare... La questione del "livello alto" funziona in base alla percentuale postata (20% ogni 10 livelli), la questione dei 500 giochi non vuol dire nulla.
    Tu puoi ricevere booster pack solo sui giochi in cui hai fatto almeno una volta la medaglia, quindi se hai 500 giochi, ma non hai mai fatto medaglie non ricevi nulla. In pratica il sistema divide in due le carte che vengono usate per creare la medaglia e spedisce questi due booster pack a gente che ha fatto la medaglia, scegliendo il "vincitore" tramite la questione della probabilità legata al livello.
    Detto questo, mi avevano detto due anni fa che fino al 20 era difficile ricevere e poi iniziavi a vedere uno spiraglio, ora sembra che prima del 30 è difficile beccare qualcosa. Il problema è che il livello medio degli account cresce, ma la gente che crea medaglie non è poi così tanta...
    Questo è sbagliato, io ho ricevuto booster di giochi di cui non ho mai fatto la medaglia, ma avevo droppato le carte dovute. Poi la questioni dei 500 giochi mi sembra una cosa matematica non un numero esatto, se hai 500 giochi dove hai droppato le carte, perché quando ho scritto 500 giochi mi sembrava sottointeso che le devi droppare per essere idoneo e che era un esempio esagerato di proposito per far capire il concetto (ma evidentemente non l'ha recepito nessuno), a parità di livello imho hai più probabilità di ricevere booster di chi magari ne ha solo 100 con le carte e 400 senza.

    Se dobbiamo essere chiari le probabilità di ricevere un booster dipendono dal livello del profilo, più è alto maggiori probabilità e dal numero di giochi idonei, più giochi idonei maggiori chance.
    Ultima modifica di nobody47; 25-02-16 alle 09:30
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su