Steam Trading Cards [Altro] Steam Trading Cards - Pagina 6

Pagina 6 di 80 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1582

Discussione: Steam Trading Cards

  1. #101
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ho appena ricevuto un booster (e craftato la medaglia) di Melissa K. L'ultimo booster l'ho ricevuto tipo 10 giorni fa. Direi che al livello 34 piovono.
    la medaglia la vendi? quanto ci si fa? (io, su questo, sono assolutamente 'vergine')
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    la medaglia la vendi? quanto ci si fa? (io, su questo, sono assolutamente 'vergine')
    Non si può vendere la medaglia, al massimo il set bello e pronto ma non ne so nulla perché non mi sono mai avventurato in questo.

  3. #103
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Non si può vendere la medaglia, al massimo il set bello e pronto ma non ne so nulla perché non mi sono mai avventurato in questo.
    ah, ok, thx!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    la medaglia la vendi? quanto ci si fa? (io, su questo, sono assolutamente 'vergine')
    La medaglia serve per salire di livello, ma craftandola "bruci" le carte

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    La medaglia serve per salire di livello, ma craftandola "bruci" le carte
    Restando idoneo per il booster. Il che oltre il livello 50 dovrebbe essere un ciclo infinito.

  6. #106
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Steam Trading Cards

    Ma ora che ci penso: le medaglie foil danno 100 exp come le altre? E allora uno perchè dovrebbe spendere 10 volte tanto?

  7. #107
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Steam Trading Cards

    In generale uno perché spende soldi per fare le medaglie? Non serve a niente di essenziale, anche essere livello 100 e passa non è che sei diverso da me che sono livello 10 per le cose basi come giocare e community seria, è tutto un discorso di fighaggine, "io ciò la medaglia foil di livello stratosferico che è più rara delle tua medaglia comune di merdaaaa!!!", "io sono livello over 9000!!!".
    Alla fine io livello 10 scarico e gioco proprio come te livello 100 è tutta estetica superflua quella che hai in più. Ma intanto per quella estetica in più la gente è pronta a sganciare, tutto qui.
    Ultima modifica di nobody47; 27-02-16 alle 19:29
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    In generale uno perché spende soldi per fare le medaglie? Non serve a niente di essenziale, anche essere livello 100 e passa non è che sei diverso da me che sono livello 10 per le cose basi come giocare e community seria, è tutto un discorso di fighaggine, "io ciò la medaglia foil di livello stratosferico che è più rara delle tua medaglia comune di merdaaaa!!!", "io sono livello over 9000!!!"
    Ahah, vero. Ecco perché dopo i primi tempi in cui la trovavo una figata ho smesso di vendere e comprare.

    Ora mi limito solo a usare STM quando ho il numero di carte necessario a craftare una medaglia.


    Inviato da iPad

  9. #109
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Trading Cards

    All'inizio le foil avevano un senso in più per chi voleva livellare, con un numero finito di badge (poi fare solo 5 volte un badge normale) la foil era un badge in più. Ma ora giochi con le carte sono un fottio, i badge degli eventi hanno livelli infiniti quindi hanno perso quella motivazione. Rimane sono il "sono più figo di te" che è una cosa che in internet si vende sempre!

  10. #110
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    All'inizio le foil avevano un senso in più per chi voleva livellare, con un numero finito di badge (poi fare solo 5 volte un badge normale) la foil era un badge in più. Ma ora giochi con le carte sono un fottio, i badge degli eventi hanno livelli infiniti quindi hanno perso quella motivazione. Rimane sono il "sono più figo di te" che è una cosa che in internet si vende sempre!
    il celolunghismo paga sempre (ma ora paga meno...)
    (OT: Kayato, ma poi hai trovato il modo di disinstallare il software di 'validazione' dell'hardware di AMD? FINEOT)
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #111
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Trading Cards

    Yep, al primo riavvio è andato via tutto.

  12. #112
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Steam Trading Cards

    Da ieri idlemaster sembra che non mi funzioni più, cioé ora lo vedo così:

    ho provato a disconnettermi e riconnettermi all'account, ad impostare ad un profilo privato e poi aggiornare lo stato dal programma ma nulla, ogni tanto si azzera quel contatore e si riempe la barra ma continua a non funzionare...

    edit: strano, anche se il programma lo vedo ancora così sembra che almeno adesso sia ripartito a fare qualcosa, adesso risulto nuovamente in gioco.
    Ultima modifica di PCMaster; 28-02-16 alle 09:54
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Steam Trading Cards

    A me va bene. Sai che ora i giochi droppano carte solo dopo 2 ore di gioco? Prima che idle master cominci a macinare mette un tot di giochi in coda (30) per far arrivare il counter a 2 ore, una volta fatti tutti i giochi (te ne hai 115) riprende con la classica schermata (gioco per gioco).
    Se sapevi queste cose fai finta di niente, ma dallo screenshot sembra tutto regolare.

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  14. #114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Steam Trading Cards

    Tranne il numero eccessivo di giochi in idle, non vedo nulla di strano

  15. #115
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Steam Trading Cards

    Sapete che forse la cosa delle due ore non c'è più o almeno non per tutti i giochi, per esempio ieri ho preso tramite scambio Trine 3 e la prima carta la droppata a 15 minuti e la stessa cosa lo notata con tutti i giochi presi da bundle (quindi tutte key niente acquisti su steam) negli ultimi mesi.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #116
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Steam Trading Cards

    Si smanettando con le impostazioni ho notato che era impostato per sbloccare più giochi contemporaneamente e quindi ho reimpostato per farglieli sbloccare uno per volta.
    Il fatto è che fino a ieri sera con quella schermata se controllavo in amici risultavo che non stavo giocando a nulla e che quindi non funzionasse...

    Però mi consigliate di rimettere l'impostazione di sbloccare più giochi contemporaneamente fino alle due ore? Non corro qualche rischio?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #117
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Steam Trading Cards

    È possibile avviare un gioco steam con idlemaster in funzione?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  18. #118
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Steam Trading Cards

    Penso di sì, non uso idlemaster ma con tutti gli altri metodi l'ho sempre fatto e ogni tanto ho più giochi aperti contemporaneamente.

  19. #119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Steam Trading Cards

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Sapete che forse la cosa delle due ore non c'è più o almeno non per tutti i giochi, per esempio ieri ho preso tramite scambio Trine 3 e la prima carta la droppata a 15 minuti e la stessa cosa lo notata con tutti i giochi presi da bundle (quindi tutte key niente acquisti su steam) negli ultimi mesi.
    Il "limite" delle due ore vale solo per i giochi acquistati dal negozio Steam. Per quelli attivati tramite key è tutto normale.
    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    È possibile avviare un gioco steam con idlemaster in funzione?
    Sì, se non è tra quelli in idle. Altrimenti avvia prima il gioco e poi Idle Master.

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Steam Trading Cards

    Non ne sono convinto... Ho avuto Dead Bits gratis, attivato la key, ma ha droppato a 2 ore e15 circa. Il problema è stato che il gioco l'ho finito in 2:30 ed ho ricevuto quindi solo una carta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su