Mafia III [Action] Mafia III - Pagina 17

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 341

Discussione: Mafia III

  1. #321
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    230
    Gamer IDs

    PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree

    Re: Mafia III

    Mafia 3 News - Patch 1.05 (Gare, Personalizzazione Auto, Nuovi Abiti)

  2. #322
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Mafia III

    fatte due o tre ore
    per ora mi sta entusiasmando, gran bel film
    vediamo se poi diventa veramente ripetitivo come dicono tutti

  3. #323
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Mafia III

    rispolvero il topic per chiedere se a distanza di qualche mese/patch vale la pena acquistarlo visto che ormai si trova sulla soglia dei 10 euri

    sto cercando qualcosa da alternare a GTAV per sessioncine da "toccata e fuga" (su GTA Online sto più tempo a caricare che a giocare ) e mi piacerebbe restare su un action/open world dove si possa anche cazzeggiare oltre che portare avanti la trama...
    dite che potrebbe fare al caso mio ?

  4. #324
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Mafia III

    a me è piaciuto enormemente, trovo che le critiche che gli sono state mosse siano state ingenerose
    anche tecnicamente non mi ha dato nessun problema, sulla mia macchinetta ha girato sempre fluido e mai un crash
    è soprattutto un gran film d'azione/drammatico, il combat è molto carino, piuttosto facile e un po' ripetitivo
    ottimo e agevole modello di guida, colonna sonora fuori parametro, scene filmate tra le migliori mai viste e con una regia magistrale, ricostruzione d'epoca perfetta
    trama avvincente anche se un po' scontata, ma il picco è nella sceneggiatura degna dei migliori film del genere e la "recitazione" durante i dialoghi
    può però diventare noiosissimo se si è tentati dal completismo, ci sono pochi tipi di missioni secondarie che si ripetono tutte uguali
    tieni conto che io non ho mai sopportato i GTA, ne ho provato tre e li ho sempre mollati dopo poche ore, questo, invece, mi ha tenuto incollato fino alla fine

  5. #325
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    rispolvero il topic per chiedere se a distanza di qualche mese/patch vale la pena acquistarlo visto che ormai si trova sulla soglia dei 10 euri

    sto cercando qualcosa da alternare a GTAV per sessioncine da "toccata e fuga" (su GTA Online sto più tempo a caricare che a giocare ) e mi piacerebbe restare su un action/open world dove si possa anche cazzeggiare oltre che portare avanti la trama...
    dite che potrebbe fare al caso mio ?
    Beh, trovo che Mafia, anche in questo caso, rimanga comunque un gioco con un'impronta fortemente lineare.
    Per quanto più sviluppata rispetto ai primi due capitoli la parte open-world/cazzeggio l'ho trovata sempre molto secondaria, alla fine oltre girare un macchina e completare le missioni per liberare i quartieri (che finiscono presto per assomigliarsi) non c'è molto altro da fare.
    Quindi se ti accontenti dell'open world in se bene, la città è bella e girare fa piacere, se vuoi qualcosa di più strutturato, con minigiochi, collezionabili, secondarie varie potresti trovare poco

  6. #326
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia III

    a me è piaciuto, ripetitivo sì, c'entra poco con Mafia e persino con Mafia 2, ma alla fine non mi sono affatto pentito di averlo giuocato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #327
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Mafia III

    c'è stato anche lo sforzo di non fare un more of the same tout court, tutto considerato l'impronta generale è abbastanza coerente coi capitoli precedenti, ma l'introduzione massiccia dei problemi razziali mi è sembrata alquanto armoniosa
    e concordo che il lato open world è abbastanza inutile nell'economia generale, però evita la claustrofobia

  8. #328
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Mafia III

    Mafia III: DLC "Faccende in Sospeso"


  9. #329
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Mafia III

    Trovo Mafia III un po' deludente. Tecnicamente è obrobioso (nonostante la grafica sia molto carina anche a dettagli bassi) e la storia non è il massimo. Il gameplay ricorda un po' quello del padrino, che non mi dispiaceva - anche se ripetitivo - quindi è abbastanza buono per passarci delle orette.

    Vediamo un po' questi DLCs come sono

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  10. #330
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Mafia III


  11. #331
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Mafia III

    Qual'era il prezzo di listino della Collector's?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  12. #332
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Mafia III


  13. #333
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia III


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #334
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Mafia III

    c'entra 'na mazza con la mafia ma potrebbe essere divertente...

  15. #335

    Re: Mafia III

    Scusate l'up malvagio del topic, ma approfittando delle offerte di Steam ho iniziato il gioco e al momento mi sta piacendo abbastanza, fermo restando le legittime critiche su grafica molto datata e sostanziale ripetitività delle situazioni. Diciamo che però lo preferisco al 2, la città mi sembra molto più caratterizzata (basandosi su New Orleans penso sia scontato...) e in genere la storia della vendetta mi acchiappa parecchio.
    Un paio di domande: esiste qualcosa di simile al garage che si aveva nel primo gioco? Ripartire ogni volta con l'auto che sto guidando al momento è forse più realistico, ma dopo aver scovato la corrispettiva della Shelby 427 sono morto come un'idiota e alla ripartenza mi sono ritrovato al volante del furgoncino che per caso avevo preso nella missione precedente e non ritrovo in giro la piccola roadster neanche a piangere in cinese. Tra l'altro mi pare che si esageri un po' con la ripetitività dei modelli: quando guido un'auto di un certo tipo incrocio quasi sempre auto dello stesso tipo.
    Tranne quella che mi interessa, ovviamente.
    Anche l'autopedia mi manca, associare i nomi fittizi alle auto vere era comunque divertente per un appassionato, ma vabbé, capisco non sia una gran perdita quando puoi trovare tutto in rete.
    Infine i "distretti": come scegliere a chi affidare i luoghi appena sbloccati?

  16. #336
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Scusate l'up malvagio del topic, ma approfittando delle offerte di Steam ho iniziato il gioco e al momento mi sta piacendo abbastanza, fermo restando le legittime critiche su grafica molto datata e sostanziale ripetitività delle situazioni. Diciamo che però lo preferisco al 2, la città mi sembra molto più caratterizzata (basandosi su New Orleans penso sia scontato...) e in genere la storia della vendetta mi acchiappa parecchio.
    Un paio di domande: esiste qualcosa di simile al garage che si aveva nel primo gioco? Ripartire ogni volta con l'auto che sto guidando al momento è forse più realistico, ma dopo aver scovato la corrispettiva della Shelby 427 sono morto come un'idiota e alla ripartenza mi sono ritrovato al volante del furgoncino che per caso avevo preso nella missione precedente e non ritrovo in giro la piccola roadster neanche a piangere in cinese. Tra l'altro mi pare che si esageri un po' con la ripetitività dei modelli: quando guido un'auto di un certo tipo incrocio quasi sempre auto dello stesso tipo.
    Tranne quella che mi interessa, ovviamente.
    Anche l'autopedia mi manca, associare i nomi fittizi alle auto vere era comunque divertente per un appassionato, ma vabbé, capisco non sia una gran perdita quando puoi trovare tutto in rete.
    Infine i "distretti": come scegliere a chi affidare i luoghi appena sbloccati?
    Un garage in effetti non c'è, ci sono delle auto predefinite che sblocchi giocando e più avanti potrai "evocarle" ogni volta che vuoi. I distretti li assegni a tavolino ogni volta che lo conquisti espugnando tutti i racket, la scelta sta nelle abilità che ogni "boss" può sbloccarti, nei poteri sbloccabili eccetera. Per non scontentare nessuno non devi mai lasciare qualcuno a bocca asciutta troppo a lungo che alla lunga la gente si incazza...

  17. #337
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Mafia III

    Chiedo scusa, ma qual'è l'utilità nello scegliere di uccidere il capo di un racket o un informatore invece di salvarlo?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  18. #338
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Mafia III

    Nessuna.
    Se non lo uccidi ti alza il guadagno per la zona, se lo uccidi no.
    Però se non sblocchi l'intercettazione nella zona non hai la possibilità di risparmiarlo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #339
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia III

    Non me lo ricordo ma credo che il gioco te lo spieghi.

    Suppongo che salvarlo sia più remunerativo in quanto più difficile che ucciderlo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #340
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Mafia III


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su