Mafia III [Action] Mafia III - Pagina 8

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 341

Discussione: Mafia III

  1. #141
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Abbastanza curiosa la motivazione doppiaggio ita = day one ma spero per te che vada tutto bene (inteso come qualità del gioco e del software)

    From Redmi Note 3 Pro
    vedi, magari sono bislacco ma ragiono a modo mio
    se i dev e i publisher affrontano le spese per localizzare il loro prodotto in italiano mi fanno un favore, è un gesto di stima e rispetto per il paese che mi ha dato i natali
    quindi, se proprio il gioco non mi fa ribrezzo, cerco di ringraziarli acquistandolo a prezzo pieno, gli sono grato e li supporto come so e come posso
    se ha i sub li ringrazio comunque, ma un po' meno, e aspetto qualche sconto
    se non lo fanno vuol dire che non gli frega niente dei miei soldi e considerano irrilevanti me e i miei conterranei
    di partenza rinuncio ma, se il gioco mi intriga e c'è una traduzione amatoriale, aspetto un bundle o "lo chiedo in prestito a mio cuggino" (anche se sono il più feroce nemico della pirateria informatica sulla faccia di questa terra)
    spesso, in questo ultimo caso, faccio una piccola donazione (di solito pari al prezzo del gioco scontato) ai traduttori, così mi metto a posto la coscienza
    ovviamente il tutto senza rigidità, dipende dai casi e da tanti altri fattori
    sono stato spiegato?

  2. #142
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Con una 970 ti poni il problema? comunque se giochi a 1080p non capisco perchè tu abbia dovuto scendere a compromessi, forse avevi attivi filtri inutilmente pesanti
    Beh, anch'io ho gtx 970 ma ad esempio in Batman AA postpatch qualcosa l'ho dovuto abbassare, in questi giorni sto giocando GTA V ed anche con quest'ultimo sto smanettando.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #143
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Mafia III

    per ora con la 970 e 1080p non ho avuto problemi...

    tornando a Mafia, niente, proprio non mi dice nulla... magari lo prenderò, ma alle mie cifre e ai miei tempi, quindi tra 2 anni a 10 euro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #144
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.390

    Re: Mafia III

    Io ho una R280x da 3gb, in fullhd non ho mai dovuto scendere a compromessi a parte qualche piccola cosa irrilevante.
    Credo che sarà così ancora per un po'

    Penso di non avere problemi su Mafia 3, ottimizzazione a parte.

    Lo prenderò sicuramente, ma non day1... non mi attira così tanto.

  5. #145
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Con una 970 ti poni il problema? comunque se giochi a 1080p non capisco perchè tu abbia dovuto scendere a compromessi, forse avevi attivi filtri inutilmente pesanti
    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Beh, anch'io ho gtx 970 ma ad esempio in Batman AA postpatch qualcosa l'ho dovuto abbassare, in questi giorni sto giocando GTA V ed anche con quest'ultimo sto smanettando.
    Infatti. pare quasi che la stiano depotenziando per farti venire voglia di passare alle schede nuove.

    Tipo Già con Rise of the Tomb raider mi sono dovuto "accontentare" dei 30fps, Deus Ex pure è un macigno, oscilla tra i 30 e i 60 a seconda delle aree. (poi pensi a TW3 e a quanto era bello, aperto e fluido. )

    Un gioco con sezioni di guida ed azioni rapide come mafia 3 lo voglio giocare bene.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #146
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti. pare quasi che la stiano depotenziando per farti venire voglia di passare alle schede nuove.

    Tipo Già con Rise of the Tomb raider mi sono dovuto "accontentare" dei 30fps, Deus Ex pure è un macigno, oscilla tra i 30 e i 60 a seconda delle aree. (poi pensi a TW3 e a quanto era bello, aperto e fluido. )

    Un gioco con sezioni di guida ed azioni rapide come mafia 3 lo voglio giocare bene.
    30 fps in fullhd?? No ci deve essere qualcosa che non va nel tuo sistema..io ci gioco tranquillamente tutto maxato a +60 fps, unica eccezione la valle geotermica dove cala un po' ma non tale da compromettere la giocabilità

  7. #147
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Mafia III

    Deus Ex anch'io ho letto che è un macigno.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #148
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    30 fps in fullhd?? No ci deve essere qualcosa che non va nel tuo sistema..io ci gioco tranquillamente tutto maxato a +60 fps, unica eccezione la valle geotermica dove cala un po' ma non tale da compromettere la giocabilità
    Può essere. sono una capra hardware.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #149
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Deus Ex anch'io ho letto che è un macigno.
    ma ti assicuro che con una 970 a 1080p è fluido: avverto saltuariamento micro-scatto all'ingresso di una zona particolare della città (p.e. il quartiere a luci rosse, o vicino alla banca), come se caricasse la porzione sul momento, ma a parte quello, nessun problema
    e Rise è andato ancora più liscio a dettagli massimi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #150
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Può essere. sono una capra hardware.
    disinstalla i driver e fai una pulizia con DDU, dopodichè reinstalla gli ultimi 372.90...quello o hai problemi di surriscaldamento della GPU che va in protezione

  11. #151
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia III

    Si si, fin li ci sono arrivato. ho fatto la pulizia pochi mesi fa. ma proprio tomb raider era pesantissimo. non so perchè. Deus Ex va già molto meglio. secondo me non c'è niente di "grosso" che non va. boh, magari TR era il gioco stesso che si era corrotto. pure con TW3 ho avuto problemi che ho risolto solo disinstallandolo e riscaricandolo da capo. (nonostante gog galaxy ne avesse verificato l'integrità.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #152
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.390

    Re: Mafia III



    Il 150esimo trailer di mafia 3 fa vedere un po' di scene di combattimento.

    Vedere questo Schwarzenegger di colore andare in giro per la città a far saltare per aria tutto non mi ispira gran che, spero sia anche difficile sfuggire da polizia e quant'altro.
    A tal propoasito spero anche che in tutti questi trailer l'IA dei nemici sia settata su "cerebroleso" se no è messo molto male.

  13. #153
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia III

    Bon, dato che si può pre-loadare, comprata la versione deluxe su Gamesplanet.uk a 42,39 GBP

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #154
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Mafia III

    mi ispira sempre meno: bene, un titolo in meno nella luuunga lista di arretrati
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #155
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Mafia III

    Recensioni sotto embargo fino all'uscita il 7 ottobre, molto male

  16. #156
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Recensioni sotto embargo fino all'uscita il 7 ottobre, molto male
    E già questo mi puzza di bruciato

  17. #157
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia III

    ma sì dai, sarà una schifezza, non c'entrerà niente con Mafia, sarà stupidamente facile, ignobilmente breve e pieno di bug

    o magari no

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #158
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E già questo mi puzza di bruciato
    guarda che fanno quasi tutti così

  19. #159
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Mafia III

    Ma penso che ormai sia la norma, per svariati motivi, alcuni pure giusti. Ci sarebbe da pensare male se non avessero tirato fuori tutti quei video o tenuto tutto il gioco segreto (riferimenti puramente causali ).
    Penso che oltre tenersi fino alla fine quelli che comprano al day1 sia anche per non rischiare di avere recensioni "frettolose", visto che non si fa a gara su chi la pubblica per primo.

  20. #160
    ZioYuri78R
    Guest

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su