Mafia III [Action] Mafia III - Pagina 14

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 341

Discussione: Mafia III

  1. #261
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.679
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia III


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #262
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sarebbe già qualcosa
    capolavoro oltre la perfezione ma parzialmente guastato da un sistema di salvataggio orrido
    come funzionava, non ricordo

  3. #263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    come funzionava, non ricordo
    A checkpoint

  4. #264
    Senior Member L'avatar di Hugoooo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zimbawe
    Messaggi
    212

    Re: Mafia III



    parte 2

    Non dimenticarti mai Hugoooo Rebirth™

    http://www.mediafire.com/convkey/40a4/s375r30yiv742c0zg.jpg
    http://www.mediafire.com/convkey/e9e3/i7vf7fkeg170cbpzg.jpg?size_id=8



    firma rimossa perché supera i limiti di 800px x 200px e 200KB di peso, per cortesia aggiustala, grazie.

  5. #265
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Mafia III

    Confermo, c'è "skip race" in Mafia 1.

  6. #266
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Mafia III

    Qualche review è uscita, voto più alto è 8. Ci sono poi alcuni 7, 6 e 5. Sono comunque fonti poco note.

    Tra le fonti più conosciute spaziogames con un 7.5

    From Redmi Note 3 Pro

  7. #267
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma non avevano fatto skippabile quella missione?
    Mi ricordo che c'era modo di prendere una scorciatoia che tagliava buona parte del percorso (a quel punto si vinceva facile) ma non ricordo che fosse skippabile.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #268
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Mafia III

    Io non capisco tutti questi problemi per la missione della corsa in Mafia 1.

    L'ho rigiocato un po' di tempo fa e alla fine forse l'unico problema è fare una bella partenza evitando sportellate, poi dopo un paio di curve sei in testa e da li seguendo le giuste traiettorie arrivi primo senza problemi anche a livello difficile.
    Questo perchè la gara, come fa capire Frank, è truccata... gli avversari sono d'accordo nel farti vincere e l'unico vero rivale è stato messo fuori gioco


    Io avrei skippato volentieri la missione nel parcheggio multi-piano dove c'è da fare lo scambio di alcolici.
    L'avrò rifatta 20 volte e si perde sempre perchè Pauli corre in mezzo ai nemici suicidandosi...

  9. #269

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che c'era modo di prendere una scorciatoia che tagliava buona parte del percorso (a quel punto si vinceva facile) ma non ricordo che fosse skippabile.
    dopo miliardi di lamentele da parte degli utenti causa difficoltà della gara, uscì una patch grazie alla quale era possibile saltare la competizione in auto oppure scegliere il livello di difficoltà

  10. #270
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    A checkpoint
    ma a fine missione e senza step intermedi
    capitava che si era arrivati quasi alla fine di una missione (alcune erano molto, molto lunghe) e si veniva seccati, dovendo ricominciare da capo e magari ripetere interminabili tragitti in macchina
    la narrazione finiva per risultare spezzata e, visti gli assurdi vertici del comparto narrativo e di una sceneggiatura quanto mai incalzante, era un sacrilegio
    IMHO: unica pecca di un gioco (quasi) perfetto

  11. #271
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mafia III

    La missione della gara era una cagata dai Bastava fare una partenza decente, il problema erano alcune missioni come quella del motel dove se morivi toccava rifarsi pure tutta la strada con la macchina...
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  12. #272
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Mafia III

    quella all'aeroporto (mi sembra, son passati un po' di anni ), certi moccoli
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #273
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Mafia III

    Diciamo che in generale ogni scontro a fuoco rischiavi grosso, non c'erano "le coperture" (non intendo stare dietro un palazzo!) e pure i comandi forse non erano dei più felici.

  14. #274
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia III

    però era bellissimo che i nemici andavano giù con pochissimi colpi come te. insomma, le armi avevano un bel feeling perchè facevano davvero male come uno si aspetterebbe. nei giochi moderni mi fa storcere il naso quando spari 1 colpo di pistola al cuore di uno sgherro in canotta e questo si mette in copertura e poi risponde al fuoco come se niente fosse. Ok, premiare gli headshots etc... ma ormai giocando a qualsiasi gioco si tende ad ignorare completamente il resto del corpo, o headshot o meglio non sparare quasi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #275
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    però era bellissimo che i nemici andavano giù con pochissimi colpi come te. insomma, le armi avevano un bel feeling perchè facevano davvero male come uno si aspetterebbe. nei giochi moderni mi fa storcere il naso quando spari 1 colpo di pistola al cuore di uno sgherro in canotta e questo si mette in copertura e poi risponde al fuoco come se niente fosse. Ok, premiare gli headshots etc... ma ormai giocando a qualsiasi gioco si tende ad ignorare completamente il resto del corpo, o headshot o meglio non sparare quasi.
    Mah.. ricordo che nel primo, se non colpivi in testa un nemico, di colpi ce ne volevano per ucciderlo.

    Era più impegnativo padroneggiare le varie armi, era più realistico da questo punto di vista.
    Questa cosa si è persa coi capitoli successivi, fino ad arrivare al 3 dove praticamente si veste i panni di un Rambo di colore.

  16. #276
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mafia III

    Va beh ma quello è così in tutti i giochi ormai, sono fatti a prova di ritardato Mafia poi era un caso a parte in quanto ben più difficile della media dell'epoca, darei oro per un altro capitolo con la stessa filosofia di gioco del primo.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #277
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Mafia III

    La missione della gara mi ricordo che la completai subito senza grossi problemi.
    Invece grosse imprecazioni nelle altre, mi ricordo quella dell'areoporto e quella finale rifatte un'infinità di volte... ed io odio rifare le missioni un numero imprecisato di volte, Mafia è uno dei pochi giochi che non ho droppato per questo motivo.
    La gestione dei salvataggi era comunque bastarda, trovo sia uno di quei casi in cui la difficoltà è artificiosa, alla fine l'abilità stava più nell'imparare a memoria i pattern dei nemici che nello shooting vero e proprio.
    Ora magari siamo all'estremo opposto, servirebbe una via di mezzo.

  18. #278
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Mafia III

    Un po' come il primo Far Cry.

  19. #279
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.679
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Qualche review è uscita, voto più alto è 8. Ci sono poi alcuni 7, 6 e 5. Sono comunque fonti poco note.

    Tra le fonti più conosciute spaziogames con un 7.5

    From Redmi Note 3 Pro
    7,5/8 è il voto giusto per Mafia 2, qui siamo ben sotto, soprattutto considerato che andando avanti, come diceva Krys, diventa sempre più una ripetizione vai al punto A, uccidi il boss, vai al punto B, uccidi l'altro Boss, vai al punto C, uccidi il megaBoss; ripeti...

    tra l'altro le pagine di playboy sono pure le stesse di Mafia 2, con l'aggiunta soltanto di copertine e articoli (che ovviamente nessuno leggerà)...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    però era bellissimo che i nemici andavano giù con pochissimi colpi come te. insomma, le armi avevano un bel feeling perchè facevano davvero male come uno si aspetterebbe. nei giochi moderni mi fa storcere il naso quando spari 1 colpo di pistola al cuore di uno sgherro in canotta e questo si mette in copertura e poi risponde al fuoco come se niente fosse. Ok, premiare gli headshots etc... ma ormai giocando a qualsiasi gioco si tende ad ignorare completamente il resto del corpo, o headshot o meglio non sparare quasi.
    Veramente se non li prendevi bene bene, sopravvivevano a un colpo di shotgun ravvicinato
    Forse ti confondi col thompson, che praticamente garantiva headshot se sparavi sul petto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su