Mafia III [Action] Mafia III - Pagina 15

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 341

Discussione: Mafia III

  1. #281
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia III

    Boh... ho il ricordo che si moriva in fretta ma che pure i nemici fossero facili da abbattere. di solito è più sbilanciato a favore del giocatore il rapporto danni fatti/subiti.

    Mi ricordo che mi dava la sensazione: "sono un picciotto... se quello mi becca sono fritto" non: "tanto non mi fa molto male, posso uscire allo scoperto per ammazzarlo". Mi portava a giocare il gioco con molta attenzione.

    Ma sono passati molti anni... può essere che ricordo male.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #282
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Mafia III

    Più passano gli anni e più passano i giochi e i ricordi si mischiano. Mi ricordo solo i giochi più incisivi tipo il primo Far Cry dove se i nemici ti vedevano per primo ERI MORTO al 100% e RAGE dove avevo un bruttissimo feel con le armi, tipo .50 a 2 metri in fronte....."don't give a fuck".

  3. #283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Boh... ho il ricordo che si moriva in fretta ma che pure i nemici fossero facili da abbattere. di solito è più sbilanciato a favore del giocatore il rapporto danni fatti/subiti.

    Mi ricordo che mi dava la sensazione: "sono un picciotto... se quello mi becca sono fritto" non: "tanto non mi fa molto male, posso uscire allo scoperto per ammazzarlo". Mi portava a giocare il gioco con molta attenzione.

    Ma sono passati molti anni... può essere che ricordo male.
    C'erano molti pochi medikit e tanti nemici
    Nel livello hotel -> tetti -> chiesa ricordo che c'erano la bellezza di 2 medikit

  4. #284
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Mafia III

    I giochi vecchi sono come le ex, hai bei ricordi, magari ti ci fappi ancora oggi pensando a loro, poi le rivedi dal vivo e ti chiedi come potevi avere gusti così merda, stesso discorso per i giochi, ognuno va giocato nella sua epoca e lì lasciato per non guastarne il ricordo

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Mafia III

    Se non mi sbaglio c'era ancora un sistema di salute e medikit nel primo, quindi è probabile che all'inizio la resistenza fosse comunque buona ma, irrimediabilmente, appena la salute calava finivi per giocare alcune parti in cui bastava poco per morire

  6. #286
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.776

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    I giochi vecchi sono come le ex, hai bei ricordi, magari ti ci fappi ancora oggi pensando a loro, poi le rivedi dal vivo e ti chiedi come potevi avere gusti così merda, stesso discorso per i giochi, ognuno va giocato nella sua epoca e lì lasciato per non guastarne il ricordo
    Beh insomma, Mafia l'ho rigiocato spesso e mi ha sempre dato belle senazioni.
    Ultima modifica di PCMaster; 11-10-16 alle 15:57
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  7. #287
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    I giochi vecchi sono come le ex, hai bei ricordi, magari ti ci fappi ancora oggi pensando a loro, poi le rivedi dal vivo e ti chiedi come potevi avere gusti così merda, stesso discorso per i giochi, ognuno va giocato nella sua epoca e lì lasciato per non guastarne il ricordo
    Io concordo ma trovo strano sentire queste parole da un fan del retrogame come te.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #288
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutti questi problemi per la missione della corsa in Mafia 1.

    L'ho rigiocato un po' di tempo fa e alla fine forse l'unico problema è fare una bella partenza evitando sportellate, poi dopo un paio di curve sei in testa e da li seguendo le giuste traiettorie arrivi primo senza problemi anche a livello difficile.
    Questo perchè la gara, come fa capire Frank, è truccata... gli avversari sono d'accordo nel farti vincere e l'unico vero rivale è stato messo fuori gioco
    Anchio ho vinto facile ma mi pare che l'abbiano resa piu facile con un patch.

  9. #289
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Mafia III

    Mafia 3 è un gioco così appassionante che tutti parlano di Mafia 1

  10. #290
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    230
    Gamer IDs

    PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree

  11. #291
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Mafia III

    Il prezzo comincia già a scendere..su alcuni siti di key si trova già sui 25 euro...un altro paio di mesi e lo si troverà a 10 euro patchato a dovere Mafia III

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  12. #292
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia III

    ecco. già si ragiona.

    Non capisco come No man Sky stia ancora ad almeno 45€ dappertutto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #293
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ecco. già si ragiona.

    Non capisco come No man Sky stia ancora ad almeno 45€ dappertutto.
    Perché non c'è più nessuno al timone, quindi nessuno aggiorna i prezzi!

  14. #294
    Senior Member L'avatar di StenoTHX
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: randall_flagg_it

    Re: Mafia III

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    I giochi vecchi sono come le ex, hai bei ricordi, magari ti ci fappi ancora oggi pensando a loro, poi le rivedi dal vivo e ti chiedi come potevi avere gusti così merda, stesso discorso per i giochi, ognuno va giocato nella sua epoca e lì lasciato per non guastarne il ricordo
    Nella maggioranza dei casi probabilmente è così, ma Mafia tutte le volte che l'ho rigiocato, al di la di una certa rigidità di fondo è ancora godibilissimo. È fondamentalmente una panterona.

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    C'erano molti pochi medikit e tanti nemici
    Nel livello hotel -> tetti -> chiesa ricordo che c'erano la bellezza di 2 medikit
    Erano tre, lo ricordo ancora.

    Quella triade di livelli fu la più bastarda del gioco insieme ad un paio di missioni verso la fine del gioco.


    Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

  15. #295
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia III

    la puttana e il prete, missione 8, che ricordi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #296
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Mafia III

    comunque questo gioco è stato riempito da tonnellate di sterco preventivamente e anche poco dopo l'uscita
    ma, guarda caso, leggo di molti che l'hanno fatto e finito e, comparto tecnico a parte, ne parlano con toni entusiastici, soprattutto in merito a trama e pathos
    ma possibile che tutti vogliano sempre tranciare giudizi prima di aver, almeno, provato il gioco?

  17. #297
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia III

    ti dirò, io subito l'ho stroncato, adesso me lo sto giocanndo e non è malvagio, ma ha i suoi seri punti deboli che vanno oltre il comparto grafico; anzitutto è ripetitivo (conquisti tutti i distretti allo stesso modo), poi il respawn è eccessivo, ma cosa più importante e peggiore è il rapporto con la polizia: va bene che sei nero e sono gli anni '60, ma non è possibile che se urti un passante davanti ad un poliziotto arrivino poliziotti in massa a spararti, per qualsiasi infrazione i poliziotti sparano subito, per ogni poliziotto che ammazzi ne spawnano 2, non puoi raccogliere le loro armi, nascondersi in certe parti della città è praticamente impossibile, penetrare nei depositi giudiziari pure...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #298
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Mafia III

    Io i poliziotti poco più che li ho visti
    Mi sa che hai una guida un po troppo aggressiva

  19. #299
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia III

    prova a provocarli e poi scappa con un camion che va a 30 kmh al massimo e vedi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #300
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Mafia III

    A me questo Mafia3 sta piacendo! :sisi
    Prima di tutto il tasso di sfida (giocato a normal con pad, senza mira automatica) è presente, se non sei attento puoi morire facilemente, e le sparatorie sono belle lunghe. Non come in GTAV, dove non muori MAI, e le sparatorie durano 10 secondi...
    Poi alcune ambientazioni sono molto suggestive, ho appena fatto il livello nel luna park ed ha stile da vendere.
    Ripeto che con lo sweetfx il gioco visivamente cambia radicalmente, anche se rimangono alcuni glitch, qualche texture in bassa risoluzione e alcune cose che denotano una mancanza di cura (gli specchi che non riflettono la propria immagine )
    Però il titolo si lascia giocare, e mi sta divertendo molto più di GTAV (tecnicamente mostruoso ma per me deludente per mille motivi).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su