Yomi Alliance - Bruni Multimedia [Altro] Yomi Alliance - Bruni Multimedia

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Yomi Alliance - Bruni Multimedia

  1. #1
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Yomi Alliance - Bruni Multimedia

    Mentre General Practitioner si avvicina alla versione Beta e alla versione finale prevista per dicembre, abbiamo iniziato a pianificare il nostro sviluppo futuro e siamo entusiasti di annunciarvi alcuni progetti in arrivo, il primo dei quali sarà pronto per l'Alpha a dicembre!

    Il 2020 sarà pieno di progetti
    - Yomi Alliance: un GDR/Visual Novel per adulti di fantascienza
    - The Coroner Saga: Episodi 3, 4 and 5
    - Nuovi DLC e aggiornamenti per General Practitioner, molti dei quali gratuiti
    - The Devil's Shoes, un nuovissimo videogioco erotico della durata di 8 ore
    - The Interview, uno spin-off erotico di General Practitioner, della durata di 6 ore

    Oggi però vi presento Yomi Alliance.



    Questo progetto è ambizioso, persino più grande di General Practitioner.

    Con decine di ore di gioco, sperimenterai un gioco diverso a ogni playthrough, poiché ogni carriera determinerà diverse conversazioni, diverso gameplay e diverse situazioni.



    Sviluppare un gioco così ambizioso richiede anche un sacco di soldi, ecco perché inizieremo un crowdfunding su Kickstarter per il progetto il 31 ottobre! E ho aggiornato le ricompense su Patreon, così che sia conveniente anche seguirmi lì.



    Supportarci su Kickstarter e / o Patreon mi permette di continuare a fare il mio lavoro: creare Visual Novel diverse dal solito e farvi divertire per molti mesi!

    Una demo del gioco sarà disponibile anche su Steam il 31 ottobre. La demo includerà le prime quattro settimane dell'Accademia e una delle prime missioni in trasferta. Puoi scegliere tra le quattro specie nella demo e nella carriera che preferisci tra Comando e Scienza.



    La versione Alpha di dicembre sarà disponibile con una ventina di ore di gioco (una carriera completa all'Accademia di 20 settimane) e ogni mese rilasceremo più contenuti con una versione anticipata prioritaria per i nostri crowdfunders.

    Sono entusiasta di questa opportunità, spero che continuerai a seguirci e a sostenere lo sviluppo dei miei giochi!

    Grazie.

  2. #2
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Yomi Alliance - Bruni Multimedia

    La versione demo di Yomi Alliance è ora disponibile su Steam!
    Provate le 4 settimane di addestramento presso la Yomi Academy, quindi intraprendete una missione con il personaggio della specie che avrai scelto nei panni di un Ufficiale di Comando o Ufficiale Scientifico e affronta pericoli e insidie.

    La demo presenta un paio d'ore di contenuti e presenta il gioco finale. Il primo accesso anticipato sarà disponibile il mese prossimo su Steam e non dimenticare il nostro Kickstarter, che è molto importante per finanziare concretamente il progetto e garantire aggiornamenti più rapidi, oltre a più funzionalità disponibili solo come obiettivi extra del kickstarter.

    Spero che la demo vi diverta.
    Lasciate un feedback se volete: è molto importante per me raccogliere tutti i feedback disponibili sul gioco e sulle sue funzionalità prima del lancio.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Yomi Alliance - Bruni Multimedia

    continuo a leggere Yoni Alliance

  4. #4
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Yomi Alliance - Bruni Multimedia

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    continuo a leggere Yoni Alliance

  5. #5
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Yomi Alliance - Bruni Multimedia

    Oggi ho un grande annuncio che mi rende abbastanza orgoglioso.
    Manu Intiraymi (Star Trek Voyager, One Tree Hill), attore, produttore e ora anche regista cinematografico si unisce al cast del gioco!

    Da quando ha interpretato l'ex drone Borg Icheb durante le ultime due stagioni di Star Trek: Voyager, Manu Intiraymi è rimasto attivo con ruoli recitativi, ma negli ultimi anni si è anche dedicato alla produzione.





    I suoi ultimi tre progetti come attore / produttore “Benjamin Troubles”, “5th Passenger” e “Hell On The Border” sono stati successi internazionali, e il suo ultimo progetto thircircuitfilm.com per il quale sta attualmente cercando il finanziamento finale si rivelerà essere il suo film più grande fino ad oggi e il suo debutto alla regia.

    In Yomi Alliance è stato scelto per interpretare il ruolo del tenente di vascello Mkrell, il duro addestratore Nixanti che sta già diventando un personaggio preferito dai fan!

  6. #6
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Yomi Alliance - Bruni Multimedia

    Scelto tu o la società cui ti sei rivolto?

  7. #7
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Yomi Alliance - Bruni Multimedia

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scelto tu o la società cui ti sei rivolto?
    Io, tutti contatti personali tramite Twitter prima, mail e telefono poi. Mi scrisse lui che gli era piaciuta l'idea del gioco, e da cosa è nata cosa.
    Ecco perché ne sono particolarmente fiero, ci ho parlato al telefono per 6 ore in due volte distinte, è una persona veramente fantastica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su