Mafia III [Action] Mafia III

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 341

Discussione: Mafia III

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Mafia III

    Altro gioco che attendo con estrema curiosità:

    Ultima modifica di Leorgrium; 14-01-16 alle 21:17


    Everybody Lies...

  2. #2
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88
    anche io, ho splendidi ricordi del primo (che ho finito più e più volte) e discreti del secondo, speriamo che questo terzo capitolo ci porti un mondo di gioco più vivo di quello (bellissimo, ma un po' morto) del secondo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601
    Sento sempre parlare male del secondo ma non ne capisco il motivo. Giocati entrambi, mi manca giusto il dlc del secondo.
    Se non erro il 3 sarebbe il primo ad usare una città "vera".

  4. #4
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB
    Alla fine dei conti mi sono piaciuti tutti e due... il secondo però è oggettivamente "vuoto", e dato che è comunque un bel vedere è un po' sprecato avere tutto quella mappa e assolutamente niente da fare tra una missione e l'altra.

    Questo nuovo per il momento non sembra male
    Ultima modifica di LarsenB; 14-01-16 alle 23:18
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg
    A me Mafia 2 è piaciuto molto, anzi moltissimo. Uno dei pochi giochi degli ultimi anni che mi abbia tenuto incollato allo schermo dall'inizio alla fine.
    Non posso fare un confronto col primo perché l'ho giocato troppi anni prima.

  6. #6
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88
    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Alla fine dei conti mi sono piaciuti tutti e due... il secondo però è oggettivamente "vuoto", e dato che è comunque un bel vedere è un po' sprecato avere tutto quella mappa e assolutamente niente da fare tra una missione e l'altra.

    Questo nuovo per il momento non sembra male
    è esattamente questo, la città è molto ben scenografata, ma non ci puoi fare niente, a parte entrare in quattro negozietti tutti uguali

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #7
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601
    I mafia fino ad ora sono sempre stati molto "story driven", anche nel primo al massimo potevi fare la side quest per il meccanico ogni tanto quando finivi la missione e basta. Per girare la città devi in entrambi scegliere la modalità dedicata.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg
    Il problema è che la gente si aspettava GTA: Mafia.
    Personalmente preferisco di gran lunga un gioco come Mafia, che come GTA.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.776
    Beh insomma, a me pare che uno dei problemi sia stato proprio l'essere stato meno Mafia e più GTA (beh insomma, c'erano alcune scelte discutibili che in Gta non ho mai visto, titolo che in teoria dovrebbe essere più arcade).

  10. #10
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601
    Se rimane diverso da GTA ben venga, la diversità fa sempre piacere.

  11. #11
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782
    Dai filmati che ho visto pare più vicino a un GTA che al primo Mafia. Evidentemente la volontà degli sviluppatori era questa. Personalmente avrei preferito uno stile di gioco come il primo Mafia. Anzi avrei preferito un remake 1:1 in Full-HD proprio

  12. #12
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88
    d'altronde va detto che del primo Mafia ci ricordiamo noi e gli amatori, GTA ha presa anche sulle legioni dei binbiminkia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630
    Io spero sempre non si avvicinino troppo a GTA... Finché lo ambientano in epoche in cui non ci sono cellulari uno dei rischi più grandi è scampato

  14. #14
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein
    Il primo l ho sbranato, modesto e rigiocato mille volte si pc!!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel
    A me il trailer di Mafia III ha fatto parecchio storcere il naso Ok che i primi due avessero elementi alla gta, ma qui mi pare abbiano proprio profanato l'anima del gioco, che in sostanza si rifà alle atmosfere de il Padrino. Dal trailer non c'è rimasto proprio niente di tutto questo...

  16. #16
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601
    Ok....mi sono appena reso conto che non avevo ancora guardato nessun video!
    Se ho capito bene a fine del video il tipo dice che hanno messo così tante esplosione "solo per far figo in questa demo" poi nel gioco le auto non esplodono così facilmente. Mi fa piacere ma mi sembra una mossa stupida per attirare un target molto diverso.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198
    mah!
    il primo, come tutti, l'ho adorato, addirittura ero riuscito a superare il gap dei salvataggi infami
    il secondo l'ho giocato tardi visto che ne parlavano tutti male e invece mi è piaciuto molto
    è forse un po' troppo a corridoio e ha alcune parti abbastanza noiose, ma i pugni nello stomaco non mancano e certe caratterizzazioni e trovate di trama mi sono sembrate strepitose, gioco emozionante anche se non all'altezza del primo
    tra l'altro è uno dei rarissimi casi in cui il doppiaggio italiano è superiore a quello originale, sono cose che fanno piacere
    per cui questo terzo capitolo non lo boccio in partenza, sono attendista e speranzoso (anche se odio i GTA...)

  18. #18
    Senior Member L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    211
    Gamer IDs

    Steam ID: thesgrash
    in pratica stanno facendo GTA negli anni 30/50?
    Firma in allestimento...

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx
    Il problema di Mafia 2 è il finale un po meh e il protagonista, Vito, che alla fine non è che sia poi tutto questo carisma. In generale la storia è più fiacca e tirata via di quella del primo Mafia, e al confronto ci perde un bel po'.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Dai filmati che ho visto pare più vicino a un GTA che al primo Mafia. Evidentemente la volontà degli sviluppatori era questa. Personalmente avrei preferito uno stile di gioco come il primo Mafia. Anzi avrei preferito un remake 1:1 in Full-HD proprio
    Fin da subito hanno detto che sarebbe stato un free-roaming classico. A questo aggiungiamo un gioco che si chiama Mafia ma non parla della mafia e avremo un gioco che dei predecessori ha solo il titolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Il problema di Mafia 2 è il finale un po meh e il protagonista, Vito, che alla fine non è che sia poi tutto questo carisma. In generale la storia è più fiacca e tirata via di quella del primo Mafia, e al confronto ci perde un bel po'.
    Il problema è che il gioco è stato pesantemente tagliato. Figurati che il tutorial avrebbe dovuto avere una mappa aperta a parte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su