Talisman: The Horus heresy [STR] Talisman: The Horus heresy

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Talisman: The Horus heresy

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Talisman: The Horus heresy

    É uscita su Steam questa versione del famoso gioco tavolo, stavolta ambientata nell'universo di Warhammer 40000.
    Attualmente é solo in inglese, e come al solito sono giá usciti dei simpatici dlc al day one (non che regalino il gioco base), nulla che non si possa risolvere con un bel mutuo.
    Onestamente non m'attira, ma se quakche volenteroso vuole provarlo, si faccia avanti.
    http://store.steampowered.com/app/358460/

  2. #2
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.415

    Re: Talisman: The Horus heresy

    Io l'ho preso...caruccio...ma giocato 10 minuti. Sono giochi che rendono di più su un bel tablet (a breve ios e android).
    Ha in parte perso la connotazione da boardgame in quanto l'effetto carte del talisman classico non c'è più...come l'effetto pedina di plastica...nn so se è un bene o un male...
    Gli artwork sono notevoli perché fatti molto bene e sono doppi, l'immagine cambia in base allo zoom (se in elenco o presa singolarmente).

    Musica nella media...

    Per il resto è talisman...che si sposa con warhammer 40k...ho dovuto prenderlo al day one insieme ai dlc che aggiungono (tranciato dal gioco base) parecchia roba...e non siamo ancora a tutti i 20 primarchi...

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Talisman: The Horus heresy

    E' proprio Talisman classico con una mano di pittura da quel che ho visto...Quindi...Tanto vale prendere l'originale che costa meno

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #4
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.415

    Re: Talisman: The Horus heresy

    La differenza rispetto al classico è che aggiunge la cooperazione...una coppia di leasiti contro una coppia di eretici...quindi non più dei giocatori che rushano ed expano a più non posso per arrivare prima degli altri...

    Ad ogni modo chi lo prende mi avvisi che una partitina la faccio volentieri...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su