[FPS] Half life 2 + gli Episode - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Half life 2 + gli Episode

Re: Half life 2 + gli Episode

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì ma nei videogame è passata talmente tanta acqua sotto i ponti che half life 3 dovrebbe essere veramente diverso dai precedenti per avere successo e a quel punto sarebbe half life 3?
    Ma diverso in che senso? Che stai a dì? Che problema è da porsi?

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Quesito molto interessante, ma dubito proprio che Gabe ci dirà la verità prima o poi

L'impressione che ho io è che, a livello di FPS, Valve abbia esaurito le idee e stia aspettando di uscire solamente quando avrà qualcosa di 'nuovo' da aggiungere alla giocabilità di HL, indipendentemente dalla struttura 'a binari' (sulla quale ritengo che non si sposteranno).
    Ovviamente queste sono tutte mie congetture

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Per me può benissimo essere ancora con il vecchio source alla CSGO (che fa davvero il suo sporco lavoro) per il resto condivido, non mi interessa avere chissà che novità, la gravity gun aveva già una buona fisica, l'intero motore fisico funzionava alla grande, certo erano ambienti piccoli e i pochi spazi aperti non erano in realtà aperti ma dei grossi tunnel da attraversare, certo, e con ciò? Non è mai stato nè Far Cry nè Crysis, è stato qualcosa di unico nel suo genere. Anche io vorrei semplicemente che finiscano la trama, con la grafica di CSGO va benissimo, ma anche quella di ep2 spaccava già i culi, tanto a fare FPS son bravissimi.

Senior Member

Per protesta contro Gabe e la mancata pubblicazione di Half-Life 3, si dovrebbe smettere di parlare di qualsiasi Half-Life.

Intanto c'è una nuova super mega teoria: Gabe voleva aspettare l'annuncio del remake di FF7 e constatare la reazione del pubblico, per superarlo organizzando al meglio il primo trailer di HL3 al prossimo E3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su