Consiglio videogioco recente [Altro] Consiglio videogioco recente

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio videogioco recente

  1. #1
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Consiglio videogioco recente

    Un saluto a tutti i pcisti.
    Vorrei pigliare un nuovo videogioco ed ero indeciso tra Dying Light: Enhanced Edition, Fallout 4 o The Witcher 3.
    Il problema fondamentale è la mia configurazione:

    i7 930 @ 3,65 GHz
    3x2 GB ddr3
    GTX 570 GLH

    Purtroppo la scheda video potrò aggiornarla solo questa estate (mi faccio il regalo per la laurea) e farò un upgrade della ram che lavora in triple channel (3*4 GB ddr3), però fino a quel momento vorrei comunque poter continuare ad eseguire i videgiochi almeno al dettaglio medio (è più forte di me ).
    So che Fallout 4 è ultra pesante poiché ottimizzato male (? felice di essere contraddetto nel caso), mentre The witcher 3 è ultra pesante perché magnifico a livello di dettaglio. Non so nulla invece su Dying Light.

    I 3 generi in ogni caso mi piacciono: adoro il background zombie, ho adorato le avventure di Geralt e sono fan di Fallout (ho giocato tutti i titoli); cosa mi consigliate? Grazie

  2. #2
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Consiglio videogioco recente

    Di Dying Light su Steam esiste una demo, io proprio per dubbi sulla fluidità del gioco sul mio PC usai la demo per capire come girava, puoi fare lo stesso.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  3. #3
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: Consiglio videogioco recente

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Di Dying Light su Steam esiste una demo, io proprio per dubbi sulla fluidità del gioco sul mio PC usai la demo per capire come girava, puoi fare lo stesso.
    Wow grazie! Non sapevo della demo!
    Come titolo è stato di tuo gradimento? Il genere zombie mi ha sempre intrigato (ho giocato i vari nazizombie, l4d etc), ma ad esempio Dead Island mi ha annoiato a morte (prime 5 ore ok, dopo droppato).

  4. #4
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Consiglio videogioco recente

    Citazione Originariamente Scritto da Headcrab Visualizza Messaggio
    Wow grazie! Non sapevo della demo!
    Come titolo è stato di tuo gradimento? Il genere zombie mi ha sempre intrigato (ho giocato i vari nazizombie, l4d etc), ma ad esempio Dead Island mi ha annoiato a morte (prime 5 ore ok, dopo droppato).
    Si giocando la demo il titolo mi è piaciuto abbastanza, non lo ancora preso perché aspettavo una versione definitiva, che in teoria è questa appena uscita, però aspetto uno sconticino per prenderla.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  5. #5
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: Consiglio videogioco recente

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si giocando la demo il titolo mi è piaciuto abbastanza, non lo ancora preso perché aspettavo una versione definitiva, che in teoria è questa appena uscita, però aspetto uno sconticino per prenderla.
    Appena provato e a dettagli medi con AA mi gira a 60 circa fissi. Mi sa che forse lo piglio

  6. #6
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: Consiglio videogioco recente

    Citazione Originariamente Scritto da Headcrab Visualizza Messaggio
    Wow grazie! Non sapevo della demo!
    Come titolo è stato di tuo gradimento? Il genere zombie mi ha sempre intrigato (ho giocato i vari nazizombie, l4d etc), ma ad esempio Dead Island mi ha annoiato a morte (prime 5 ore ok, dopo droppato).
    e' uno dei migliori giochi usciti nel 2015, se piace il genere zombie e' il top del genere, il parkour reso molto bene ne esalta le doti

  7. #7
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: Consiglio videogioco recente

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e' uno dei migliori giochi usciti nel 2015, se piace il genere zombie e' il top del genere, il parkour reso molto bene ne esalta le doti
    Grazie mille !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su