[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis - Pagina 201

Pagina 201 di 1057 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251301701 ... UltimaUltima
Risultati da 4.001 a 4.020 di 21121

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

  1. #4001
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    ma perché??? giocandoselo su steam piuttosto che drm free non rimane un bel gioco???
    I drm-free hanno i loro vantaggi. Specie se sono gratis

  2. #4002
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.584

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Gone Home è un gioco da avere, capolavoro. Al di là della storia in sé, che è comunque bella, è il modo in cui viene narrata che è geniale e rivoluzionario.
    esagerato
    Ritenta, sarai più fortunato.

  3. #4003
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Onestamente pure io di solito evito giochi non riscattabili, a meno che non sia un titolo che mi interessa veramente, per la comodità di avere tutti i titoli in un paio di posti e averli "per sempre".
    In questo caso però parliamo di un gioco da 2 ore con poco replay value

    from mobile

  4. #4004
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Un drm free dato fuori gog, senza multiplayer o che pesa poco per me è equivalente a un qualsiasi file del torrente

    O c'è una libreria, appunto, per cui gog ha ancora il suo senso nel campo drm free, oppure me ne faccio poco, visti gli arretrati e il fatto che un sito come itch andrà perso e dimenticato nel giro di qualche mese, insieme ai suoi link per il download

    A meno che uno non lo giochi subito, io considero la cosa abbastanza inutile

    Ma questo è solo il mio punto di vista
    Non critico certo l'iniziativa, che male non fa, visto che comunque offre un'alternativa in più rispetto al solito

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  5. #4005
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Mi immagino sempre, ogni volta che escono topic del genere, Gabe che li legge e si piscia sotto dalle risate, asciugandosi con le banconote da $100... alla faccia del lavaggio del cervello
    Anzi, persino noi stessi 15 anni, potessimo leggere oggi, ci faremmo delle domande sul fatto che qualcuno ha messo qualcosa nell'acqua del futuro; quando arrancavamo coi dischi da 40 GB e i CD da 640 MB adesso che sguazziamo nei Tera, ci fa pure schivo conservarci i dati in proprio...

    No, seriamente, scartare un gioco gratis e drm-free non perchè sia brutto, o non interessi, o qualunque altro motivo sensato, ma perchè uno non se lo trova "in libreria" o "se lo dimentica" (wtf?) non si può leggere
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  6. #4006
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    edit: no, avevo capito MALISSIMO ed avevo scritto una grandissima fesseria

    ad ogni modo non fate storie, scaricatelo e giocatelo che dura si e no un paio d'ore. ve lo giocate subito e bon
    è veramente molto, molto bello
    è un walking game, ma uno dei migliori
    a me è piaciuto parecchio di più di dear esther, per dire
    Ultima modifica di akrilico; 13-11-16 alle 11:45

  7. #4007
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    I drm free sono comodissimi, qualsiasi sia la loro origine, non ce bisogno di connessione, ne client, li installi e giochi, Gone Home puo piacere o meno come gioco, ma ve lo danno gratis, dura si e no un oretta, lo giocate dove volete, è solo single player, ce anche una traduzione amatoriale in italiano, lo scaricate lo giocate e lo eliminate se non lo volete più. Non fate gli schizzinosi dai, poi vi registrate le peggior porcherie
    Ultima modifica di nobody47; 13-11-16 alle 12:06
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #4008
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Mi immagino sempre, ogni volta che escono topic del genere, Gabe che li legge e si piscia sotto dalle risate, asciugandosi con le banconote da $100... alla faccia del lavaggio del cervello
    Anzi, persino noi stessi 15 anni, potessimo leggere oggi, ci faremmo delle domande sul fatto che qualcuno ha messo qualcosa nell'acqua del futuro; quando arrancavamo coi dischi da 40 GB e i CD da 640 MB adesso che sguazziamo nei Tera, ci fa pure schivo conservarci i dati in proprio...

    No, seriamente, scartare un gioco gratis e drm-free non perchè sia brutto, o non interessi, o qualunque altro motivo sensato, ma perchè uno non se lo trova "in libreria" o "se lo dimentica" (wtf?) non si può leggere
    so true
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #4009
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Non si dimentica il gioco ma il sito

    Io ce lo potrei anche avere in wish list

    Ma spiegami la differenza tra scaricarlo "legalmente" da un sito ignoto che offre il download drm free, e scaricarlo da vie più criticate
    Non c'è
    Scarichi, installi, giochi
    Stessa identica cosa

    A sto punto lo lascio in wish list e quando avrò tempo e voglia di giocarlo me lo prendo comunque gratis

    Un altro discorso è se lo vuoi pagare per dare un riconoscimento ai developers
    Giusto e sacrosanto

    Ma a parità di prezzo, cioè gratis, lo trovo inutile prenderlo ora su questo sito

    Su gog quanto meno so che avrò accesso "assicurato" con pochi click al download, senza smanettamenti o altro
    Vedi un gioco come the witcher 2 che tra dlc e dimensione del download, sapere di avere tutto funzionante in un solo posto con pochi click è preferibile ad altre vie

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  10. #4010
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    I file del torrente possono anche essere non sicuri, da crackare o quant'altro, questi sono puliti, certificati, originali ecc ecc

  11. #4011
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Comunque su itch.io è possibile creare un account ed associare gone home alla propria libreria.
    Io l'ho fatto sia per gone home e per un altro gioco gratuito che regalavano su cubicbundle e riscattabile su itch.io

    edit: il gioco era booh, infatto ho una libreria con booh e gone home.
    Ultima modifica di PCMaster; 13-11-16 alle 13:52
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  12. #4012
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Mi immagino sempre, ogni volta che escono topic del genere, Gabe che li legge e si piscia sotto dalle risate, asciugandosi con le banconote da $100... alla faccia del lavaggio del cervello
    Anzi, persino noi stessi 15 anni, potessimo leggere oggi, ci faremmo delle domande sul fatto che qualcuno ha messo qualcosa nell'acqua del futuro; quando arrancavamo coi dischi da 40 GB e i CD da 640 MB adesso che sguazziamo nei Tera, ci fa pure schivo conservarci i dati in proprio...

    No, seriamente, scartare un gioco gratis e drm-free non perchè sia brutto, o non interessi, o qualunque altro motivo sensato, ma perchè uno non se lo trova "in libreria" o "se lo dimentica" (wtf?) non si può leggere
    Se non ce l'avessi già lo prenderei drm free, ma ce l'ho già su steam e l'ho già giocato e finito, non mi serve un'altra copia di cui dimenticherò l'esistenza tra un giorno. Risparmio la fatica.

  13. #4013
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Non si dimentica il gioco ma il sito

    Io ce lo potrei anche avere in wish list

    Ma spiegami la differenza tra scaricarlo "legalmente" da un sito ignoto che offre il download drm free, e scaricarlo da vie più criticate
    Non c'è
    Scarichi, installi, giochi
    Stessa identica cosa

    A sto punto lo lascio in wish list e quando avrò tempo e voglia di giocarlo me lo prendo comunque gratis

    Un altro discorso è se lo vuoi pagare per dare un riconoscimento ai developers
    Giusto e sacrosanto

    Ma a parità di prezzo, cioè gratis, lo trovo inutile prenderlo ora su questo sito

    Su gog quanto meno so che avrò accesso "assicurato" con pochi click al download, senza smanettamenti o altro
    Vedi un gioco come the witcher 2 che tra dlc e dimensione del download, sapere di avere tutto funzionante in un solo posto con pochi click è preferibile ad altre vie

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    la differenza l'hai detto fondamentalmente tu, ed è semplicemente etica
    aspetto al quale si da generalmente un'importanza nulla
    a mio avviso sbagliando
    ma tant'è

  14. #4014
    Sousuke iz Back L'avatar di Drile
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    106
    Gamer IDs

    PSN ID: SousukeSagara93 Steam ID: Drile93

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se non ce l'avessi già lo prenderei drm free, ma ce l'ho già su steam e l'ho già giocato e finito, non mi serve un'altra copia di cui dimenticherò l'esistenza tra un giorno. Risparmio la fatica.
    Io l'ho preso, però devi togliermi una curiosità...ci sono jumpscares? xD

  15. #4015
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Non è un horror.

  16. #4016
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se non ce l'avessi già lo prenderei drm free, ma ce l'ho già su steam e l'ho già giocato e finito, non mi serve un'altra copia di cui dimenticherò l'esistenza tra un giorno. Risparmio la fatica.
    vabbè, in questo caso, ovvio.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #4017
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Il mio me stesso di 15 anni fa aveva più tempo libero e meno backloggery!

    In questo caso il gioco a gratis merita, dura 2 ore (forse meno) ed è lineare. Io non lo scarico in quanto l'ho già giocato, ma se fosse stato qualcosa di più lungo/complesso e magari un titolo che non m'interessa particolarmente l'avrei lasciato lì se non fosse stato associato ad una delle librerie principali. Non per fare lo snob ma perché onestamente me ne dimenticherei e lo perderei in caso di cambio HDD.
    Altra cosa, correrei anche il rischio di comprarlo perché me ne dimenticherei, non è la prima volta che arrivo al checkout con il messaggio "possiedi già questo gioco"!

  18. #4018
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Non mettiamo in mezzo l'etica e il download sicuro perché altrimenti non finiamo più, perché gli stessi discorsi li ho fatti tante di quelle volte che mi sono stufato.
    Semplicemente il punto è avere la possibilità di giocare un gioco gratis senza ricorrere alla pirateria e snobbarlo o rinunciare a "provarlo" è un peccato (premesso che se non vi interessa o lo avete giocato è un altro discorso).
    Prima il centro del videogiocare era giocare un gioco, ora è diventato avere il gioco su X piattaforma, poi se non si gioca un tubo chissene
    Ultima modifica di nobody47; 13-11-16 alle 15:09
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  19. #4019
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non è un horror.

    vabbhè, che spoilerazzo
    il giocio gioca moltissimo sul fatto che per 3/4 sembra un horror ma poi nn lo eh...


  20. #4020
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Prima il centro del videogiocare era giocare un gioco, ora è diventato avere il gioco su X piattaforma, poi se non si gioca un tubo chissene
    non era mia intenzione aprire il vaso di pandora con un semplice "meh"
    il punto è che prima era difficile e dispendioso reperire tot giochi al mese, oggi, che vuoi o non vuoi te li tirano dietro, si è creata un'overdose di doni che uno comincia a preoccuparsi su dove conservarli e l'abitudine del DD ha fatto sì che un prodotto "sfuso", unico, da conservare in un luogo ben preciso provoca malessere nel collezionista
    perchè sì, oggi il videogiocatore è diventato in primis un collezionista, credo.

    /OT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su