[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis - Pagina 210

Pagina 210 di 1057 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260310710 ... UltimaUltima
Risultati da 4.181 a 4.200 di 21121

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

  1. #4181
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    a si? boh, mai giocato, ricordavo però fosse preso per culo dalla massa

  2. #4182
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Si, per la questione (imho niente affatto trascurabile) che il vero finale si dicesse fosse contenuto nel DLC, tra l'altro non disponibile su PC.

  3. #4183
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Molte delle critiche al gameplay le ho trovate corrette (la meccanica "Elika al salvataggio" sembra messa per lavarsi le mani da ogni altra cattiva decisione, nel level design e soprattutto nel combattimento, davvero tremendo), ma il finale era davvero nel gioco base: poteva lasciare molto spiazzati sulle prime, invece era bellissimo e funzionava. Purtroppo il DLC (tra l'altro uscito solo su console) ha invece creato un cliffhanger che non troverà mai risoluzione.

  4. #4184
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    AC3 il più brutto fatto finora...ce l'ho ma avrei preferito non prenderlo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #4185
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    quello in cel shading?
    a mio avviso il miglior pop della scorsa generazione
    concordo.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #4186
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    la questione di erika al salvataggio a mio avviso è stata esagerata all'inverosimile
    in quel periodo in realtà lo standard era proprio quello: sbagli ---> riprendi da dove hai sbagliato
    nel caso di pop, c'era 'sta animazione dove erika ti ripigliava al volo per riportarti appunto nel punto prima di morire

  7. #4187
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    la questione di erika al salvataggio a mio avviso è stata esagerata all'inverosimile
    in quel periodo in realtà lo standard era proprio quello: sbagli ---> riprendi da dove hai sbagliato
    nel caso di pop, c'era 'sta animazione dove erika ti ripigliava al volo per riportarti appunto nel punto prima di morire
    riconcordo. ()
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #4188
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Il facepalm era per quello, mi ha fatto pisciare dal ridere la traduzione di twitch

    Si si, l'avevo capito. ho continuato ad usare quel verbo per proseguire nell'errore.

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Si, per la questione (imho niente affatto trascurabile) che il vero finale si dicesse fosse contenuto nel DLC, tra l'altro non disponibile su PC.
    LOL! che non fosse disponibile su PC mi mancava! lo presi usato a 2 spicci per 360 ma poi non ci ho mai giocato. ora invece sarebbe un gioco a cui giocherei volentieri. spero sia quello davvero.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #4189
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    la questione di erika al salvataggio a mio avviso è stata esagerata all'inverosimile
    in quel periodo in realtà lo standard era proprio quello: sbagli ---> riprendi da dove hai sbagliato
    nel caso di pop, c'era 'sta animazione dove erika ti ripigliava al volo per riportarti appunto nel punto prima di morire
    Molto d'accordo, anche se dovetti vedermi il DLC su Yutube.

  10. #4190
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Day 02 (25/11) - 30% off Ubisoft Games

    io ho ricevito il 75%
    edit: ah no, letto male il < di <75%

  11. #4191
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    guarda, lascia stare. io invece lo comprai proprio sul psn, sia perchè il gioco m'era piaciuto, ma più che altro perchè senza non potevo platinarlo....
    e bhè, il dlc fa cagare.
    è un lungo (ma neanche tanto) corridoio sotterraneo, finanche un po' scuro.
    punto.
    il finale non me lo ricordo, tanto mi ha colpito....

  12. #4192
    Living Dead L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Gamer IDs

    Steam ID: DynamiteX

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Mah veramente rimangono in sospeso sia il gioco originale che il dlc (che per pc non è mai uscito). Dopo tutta la faticaccia per arrivare alla fine, vedere il gioco troncato non è stato molto bello... Io comunque l'avevo trovato piuttosto bellino come gioco, ottima grafica tra l'altro, solo i combattimenti alla lunga un po' tediosi e stancanti. Il fatto del salvataggio di Erika è un non problema in realtà, come ha scritto anche akrilico quando si sbaglia magari un salto vieni riportato nel punto precedente all'errore, che alla fine risulta più veloce e comodo di dover ricaricare manualmente ogni volta, anche perché si tende a morire abbastanza spesso... È stata una cosa abbastanza travisata dalla gente, che magari pensava che il salvataggio di Erika presupponesse la normale continuazione del gioco come se la morte non fosse avvenuta, ma a quel punto il gioco si sarebbe finito praticamente da solo...

  13. #4193
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    guarda, lascia stare. io invece lo comprai proprio sul psn, sia perchè il gioco m'era piaciuto, ma più che altro perchè senza non potevo platinarlo....
    e bhè, il dlc fa cagare.
    è un lungo (ma neanche tanto) corridoio sotterraneo, finanche un po' scuro.
    punto.
    il finale non me lo ricordo, tanto mi ha colpito....
    mai visto... me lo cerco sul tubo.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #4194
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ma sono ufficiali queste ricompense, se lo sono fanno cagare a parte i giochi gratis che però togliendo AC3 e Rayman gli altri sono i ricicloni di quelli già dati, forse PoP se è quello in cell shading è l'unico che potrei prendere gli altri li ho tutti
    Però, io capisco che ubisoft per qualcuno sia caccapupù a prescindere, ma imo sulle iniziative ubi30 c'è ben poco da lamentarsi, e lo dico da utente che di quello che regalano ha quasi tutto. Finora hanno regalato gioconi (a parte the crew) ed ora in 30 giorni regalano 5 titoli di cui 3 gratis per la prima volta (che non è che possono regalare watch dogs 2 o far cry primal ), fra cui Rayman Legends che uscisse oggi sarebbe probabilmente ancora il miglior platform 2d per PC. Non sono giochi nuovi e come detto prima li ho tutti o almeno li ho giocati tutti, però criticare anche su questo mi pare un tantino esagerato, dato che alla fine è tutto gratis.

  15. #4195
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Però, io capisco che ubisoft per qualcuno sia caccapupù a prescindere, ma imo sulle iniziative ubi30 c'è ben poco da lamentarsi, e lo dico da utente che di quello che regalano ha quasi tutto. Finora hanno regalato gioconi (a parte the crew) ed ora in 30 giorni regalano 5 titoli di cui 3 gratis per la prima volta (che non è che possono regalare watch dogs 2 o far cry primal ), fra cui Rayman Legends che uscisse oggi sarebbe probabilmente ancora il miglior platform 2d per PC. Non sono giochi nuovi e come detto prima li ho tutti o almeno li ho giocati tutti, però criticare anche su questo mi pare un tantino esagerato, dato che alla fine è tutto gratis.
    Io mi riferivo a tutto il resto, wallpaper, gif, card, non ai giochi, per me sono allunga brodo inutili, potevano regalare cose in-game, ricompense uplay o uplay point come fatto l'anno scorso cosi coinvolgi più gente (cosa per cui è fatto questo evento), più utili di uno sfondo o gif che su internet ne trovi centinaia. Infatti trovo ben fatto l' UBI30 con i vari giochi al mese, ma questo calendario sinceramente a parte un paio di giorni lo trovo inutile, se volevi raggiungere più gente possibile ora che sono usciti questi leak hanno toppato, perché gli utenti si concentreranno tutti in quei giorni che regalano i giochi e il resto verrà ignorato dalla maggioranza, discorso diverso se magari regalavi 50 punti uplay al giorno o margari un ricompensa gratis per un determinato gioco e cose cosi. Non odio Ubisoft ne ho pregiudizi verso di loro o la loro piattaforma, anzi chi mi conosce sa che è completamente il contrario.
    Ultima modifica di nobody47; 25-11-16 alle 17:21
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #4196
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    A me danno l'impressione di essere quasi 30 link ad altre promozioni ubisoft, cioé ieri c'era il link a rayman gratis sul play store, oggi quello del coupon, scommetto che quando regaleranno ac3 ci sarà il link alla pagina ubi30 che già conosciamo

    Poi chissà, ogni volta che slicca una delle caselle viene rivelata, magari cliccandoli/sbloccandoli tutti si ottiene qualcosa.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #4197
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    quale coupon...non dan mica nulla, purtroppo

  18. #4198
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Poi ci sarà il giorno dei 300 giveaway, che vedrete che collasserà tutto e nessuno prenderà niente , perché ci saranno milioni di utenti contro miliardi di bot e account fasulli che si fregaranno tutti i giveaway
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  19. #4199
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    AC3 il più brutto fatto finora...ce l'ho ma avrei preferito non prenderlo.
    Imho è molto meglio del 4

  20. #4200
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Imho è molto meglio del 4
    Non ne avevamo dubbi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su