[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis - Pagina 37

Pagina 37 di 1052 PrimaPrima ... 27353637383947871375371037 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 21037

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

  1. #721
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ragazzi, non è difficile da capire
    l'aveva sintetizzato qualcuno qualche pagina addietro:
    con i giochi gratis ci fai le carte. saran 20 cent a gioco, ma 20 cent di qua e 20 di là, si arriva facilmente a qualche spicciolo di euro, con i quali è possibile prendere (ai saldi) i giochi che ci piacciono
    certo, non si parla di tripla a, ma al momento per dire, personalmente da quando ho iniziato a fare 'sto ragionamento in maniera sistematica (prima nn prendevo tutto), sono arrivato a 4 euro. in 2/3 mesi

    qualche centesimo andrebbe investito in altre carte da comprare per craftare qualche medaglia, in modo da alzare il proprio livello e così la possibilità (non remota a livelli medi) di ricevere mazzi di carte in regalo

    tutto lì
    Però come sintetizzavo nel mio post, c'è a chi questo discorso importa meno di zero e preferisce rinunciare ai 10 giochi dati gratis non di suo gusto e rispettivi guadagni e comprarsi con i proprio soldi un singolo gioco di suo interesse.
    Sono entrambi due modi di vedere la cosa che non sono ne giusti, ne tanto meno sbagliati. Ognuno fa la sua scelta in base ai suoi gusti.
    Ultima modifica di nobody47; 12-02-16 alle 16:56
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #722
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    È un po' come il discorso Uplay/Origin. Quanti di noi preferiscono spendere quei pochi soldi in più per avere i titoli su Steam? Un sacco! Allo stesso modo preferisco avere la libreria ordinata e con il computo orario corretto, anche se ciò mi costasse qualche soldo. Le carte più che altro le compro per salire di livello, vendendo quelle degli eventi...

  3. #723
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    È un po' come il discorso Uplay/Origin. Quanti di noi preferiscono spendere quei pochi soldi in più per avere i titoli su uplay/origin? Nessuno! Allo stesso modo preferisco avere la libreria ordinata e con il computo orario corretto, anche se ciò mi costasse qualche soldo. Le carte più che altro le compro per salire di livello, vendendo quelle degli eventi...
    fixed

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Però come sintetizzavo nel mio post, c'è a chi questo discorso importa meno di zero e preferisce rinunciare ai 10 giochi dati gratis non di suo gusto e rispettivi guadagni e comprarsi con i proprio soldi un singolo gioco di suo interesse.
    Sono entrambi due modi di vedere la cosa che non sono ne giusti, ne tanto meno sbagliati. Ognuno fa la sua scelta in base ai suoi gusti.
    senz'altro, ma guarda, secondo me gran parte di essi non ha ben capito il potenziale delle carte o non c'ha voglia di mettersi lì a gestire la cosa
    io pure come dicevo, mi facevo remore nel prendere la roba gratis, ma più che altro era pigrizia e si, in parte non volevo sovraffollare la mia libreria
    poi mi son fatto 2 conti...

  4. #724
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    mbof, con idlemaster ho tirato su 6-7€ dal nulla grazie ai giochi che avevo (una novantina) e che mi sono costati, ad oggi, forse altrettanto, tra bundle, scambi e giveaway vari... Soddisfatto dell'operazione

  5. #725

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    CONSORTIUM è gratuito fino a domani:
    http://www.gog.com/game/consortium_the_master_edition
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  6. #726
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.502

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    già segnalato qualche post fa
    disperso in mezzo all'OT che seppur interessante rimane OT, magari aprite un thread a parte sull'etica del collezionista
    Ritenta, sarai più fortunato.

  7. #727
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #728
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Ma poi è cosi bello sto CONSORTIUM, cioé io ho visto la segnalazione che è gratis spammata in cinque thread diversi, leggendo le recensioni non mi sembra cosi bello da giustificare la multisegnalazione, oltrettutto è anche stato prima su Steam gratis e quando l'ho segnalato non se le cagato nessuno, che è cambiato ora?
    Comunque c'è ancora 20 ore di tempo per prenderlo gratis su GOG.
    Ultima modifica di nobody47; 12-02-16 alle 18:32
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  9. #729
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Visto che dobbiamo tornare in topic, per riprendere un pò di dignità facciamo un riepilogo dei giochi disponibili gratis al momento.

    Su Origin Need for Speed Most Wanted (2012) (tempo rimanente indeterminato) [Origin]
    Su GOG CONSORTIUM: The Master Edition (2 ore alla scadenza) [DRM Free] Non più Disponibile
    Su IndieGala Dead Bits (tempo rimanente indeterminato) [Steam Key - Carte collezionabili di Steam] Non più Disponibile
    Ultima modifica di nobody47; 13-02-16 alle 15:49
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #730
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    finalmente!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #731
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.776

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    In teoria ora non si posso eliminare i giochi dall'account? Cioé prendi il gioco gratis, ti prendi le cartine e rimuovi il gioco.
    Ultima modifica di PCMaster; 13-02-16 alle 15:16
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  12. #732
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    In teoria ora non si posso eliminare i giochi dall'accout? Cioé prendi il gioco gratis, ti prendi le cartine e rimuovi il gioco.
    This ---> http://www.pcgamer.com/steam-now-let...-your-library/

    Ma non ho mai provato se davvero funziona.

  13. #733
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    In teoria ora non si posso eliminare i giochi dall'accout? Cioé prendi il gioco gratis, ti prendi le cartine e rimuovi il gioco.
    Epic win [MULTI] Giochi Gratis

    Si, si possono eliminare dall'account (anche se sembra essere più simile ad una funzione "nascondi" avanzata).

    Per i feticisti delle statistiche aggiungo anche che i giochi mandati in idle, con quindi il 0% di achievement sbloccati, non vengono conteggiati nella percentuale di completamento media (ovvero si deve sbloccare anche un solo achievement del gioco affinché questo rientri nella statistica).

    Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

  14. #734
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    No no....vengono rimossi del tutto, solo che il processo non è automatico, ci vuole tipo una settimana mi pare.

  15. #735
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    No no....vengono rimossi del tutto, solo che il processo non è automatico, ci vuole tipo una settimana mi pare.
    Io ne ho elimito uno un mese fa e se vado nella schermata apposita c'è il tasto per il restore del gioco in libreria.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #736
    Senior Member L'avatar di Borishnikov
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    164
    Gamer IDs

    PSN ID: Borishnikov88 Steam ID: Borishnikov88

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Da gli ultimi post si evince che esistono due tipi di utenti steam. Il primo che ama una libreria ordinata con titoli di suo gradimento e che anche se gratis non riscatta un gioco di merda, non cerca il numero nella libreria e a cui non interessa il possibile gudagno delle carte del gioco di merda. Il secondo tipo a cui non importa cosa c'è nella sua libreria e che accetta tutti i giochi gratis anche se sono merda anche solo per fare numero e che per un minimo di guadagno e disposto ad riscattare un gioco di merda che non userà mai.
    Sbagliato. O meglio, c'è una subcategoria, quelli che attivano qualsiasi merda che viene passata gratuita SOLO per il numero, con o senza carte poco importa (se ci sono tanto meglio )

  17. #737
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    niente, l'OT è troppo goloso...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #738
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Leggendo i vostri post mi è venuta la smania di nascondere i giochi brutti dalla libreria, mettendoli nella categoria nascosti.
    Ebbene su 556 ne nascosti 302
    E non ho ancora fatto la seconda passata...
    Ultima modifica di fenix576; 13-02-16 alle 14:38

  19. #739
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Da gli ultimi post si evince che esistono due tipi di utenti steam. Il primo che ama una libreria ordinata con titoli di suo gradimento e che anche se gratis non riscatta un gioco di merda, non cerca il numero nella libreria e a cui non interessa il possibile gudagno delle carte del gioco di merda. Il secondo tipo a cui non importa cosa c'è nella sua libreria e che accetta tutti i giochi gratis anche se sono merda anche solo per fare numero e che per un minimo di guadagno e disposto ad riscattare un gioco di merda che non userà mai.

    faccio parte della prima categoria

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ragazzi, non è difficile da capire
    l'aveva sintetizzato qualcuno qualche pagina addietro:
    con i giochi gratis ci fai le carte. saran 20 cent a gioco, ma 20 cent di qua e 20 di là, si arriva facilmente a qualche spicciolo di euro, con i quali è possibile prendere (ai saldi) i giochi che ci piacciono
    certo, non si parla di tripla a, ma al momento per dire, personalmente da quando ho iniziato a fare 'sto ragionamento in maniera sistematica (prima nn prendevo tutto), sono arrivato a 4 euro. in 2/3 mesi

    qualche centesimo andrebbe investito in altre carte da comprare per craftare qualche medaglia, in modo da alzare il proprio livello e così la possibilità (non remota a livelli medi) di ricevere mazzi di carte in regalo

    tutto lì

    tutta sta fatica e riempirsi la libreria di melma per 4 euro in 3 mesi?

    no, non credo che capirò mai questo punto di vista

  20. #740
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    faccio parte della prima categoria

    - - - Aggiornato - - -




    tutta sta fatica e riempirsi la libreria di melma per 4 euro in 3 mesi?

    no, non credo che capirò mai questo punto di vista
    ok, tu devi rientrare in quel segmento della popolazione che non si fotte le matitine dell'ikea

    - - - Aggiornato - - -

    endorlight + trading cards free su indiegala

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su