Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade [Guida] Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 63

Discussione: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

  1. #1
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Dato che dalla ricerca non emerge nulla, apro qui la discussione. C'era ( su altri lidi) uno sparuto gruppo di volonterosi che aspettava con fede immutata lo sviluppo (lento) di questo promettente titolo. Vediamo se qualcuno approda qui per continuare a seguirlo.
    Bugbear Entertainment in passato ci ha dato Flatout, Flatout2 e Flatout Ultimate Carnage. Giochi veloci, fracassoni e con ottima fisica/modello dei danni. Flatout 3 invece fu realizzato da un'altra società, Bugbear perse i diritti sul nome della serie e il gioco fu un disastro sotto ogni aspetto.

    Pre-order lo trovate qui, ma è acquistabile anche via Steam, dove spesso è soggetto a offerte e ribassi.
    Community dello sviluppatore qui
    Altre discussioni sul forum della comunità Steam.

    Enjoy.



    - - - Aggiornato - - -

    Ultima modifica di Conte Zero; 01-03-16 alle 14:50

  2. #2
    Member L'avatar di GVN--82--
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31
    Gamer IDs

    Steam ID: gvn82

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Io lo aspetto ancora, anche se devo ammettere di averlo disinstallato sperando che si decidano a completarlo.

    Mi sembra da poco abbiano rilasciato un'update, ma non so cosa hanno aggiunto.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    Io lo aspetto ancora, anche se devo ammettere di averlo disinstallato sperando che si decidano a completarlo.

    Mi sembra da poco abbiano rilasciato un'update, ma non so cosa hanno aggiunto.

    Se non erro, nuova pista, parti che si rompono (con relativo staff da dover comprare per poterle riparare), aggiornamenti al modello di guida

  4. #4
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Se non erro, nuova pista, parti che si rompono (con relativo staff da dover comprare per poterle riparare), aggiornamenti al modello di guida
    esatto. Il market dei pezzi di ricambio era nato già con la Build 7, come anche il degrado delle medesime. A sto giro è comparsa la crew dei meccanici, oltre alla già citata nuova pista e miglioramenti vari.
    Non ho disinstallato, ma ammetto che i tempi di sviluppo mettono a dura prova la fede anche nel più accanito fanboy. Con una sola eccezione tale Purple44, che sul forum ufficiale Bugbear ( e anche Steam ) è un vero spettacolo. Paladino duro e puro, onnipresente.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    C'è da dire che hanno modificato pesantemente il modello fisico qualche mese fa e introdotti il physical render o come si chiama poche build fa. Cose che hanno portato via non poco tempo, purtroppo. Però ora dovrebbero piano piano riacquistare velocità
    Da Tapatalk

  6. #6
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    C'è da dire che hanno modificato pesantemente il modello fisico qualche mese fa e introdotti il physical render o come si chiama poche build fa. Cose che hanno portato via non poco tempo, purtroppo. Però ora dovrebbero piano piano riacquistare velocità
    Da Tapatalk
    Physical Based Render o PBR un cavallo di battaglia dei fanboy più agguerriti dillà.
    All'arrivo (quotidiano) di haters che dicono "scam" e "abandoned", salta su la schiera di quelli che "eeeeeeh, ma l'implementazione del PBR", "eeeeh, ma il retweak totale della fisicaaa"

    Boh, se fosse, io questo sconvolgente miglioramento dato dal PBR non l'ho saputo notare, onestamente.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Physical Based Render o PBR un cavallo di battaglia dei fanboy più agguerriti dillà.
    All'arrivo (quotidiano) di haters che dicono "scam" e "abandoned", salta su la schiera di quelli che "eeeeeeh, ma l'implementazione del PBR", "eeeeh, ma il retweak totale della fisicaaa"

    Boh, se fosse, io questo sconvolgente miglioramento dato dal PBR non l'ho saputo notare, onestamente.

    Sinceramente neanche io
    Ma in linea teorica il PBR cambia come lavora l'engine sotto il cofano, permettendo l'implementazione di shader più realistici. Se non cambiano però shader, illuminazione e altro il risultato rimane lo stesso.
    In ogni caso la parte grafica si può migliorare dopo, prima bisogna che ci sia tutto il resto

  8. #8
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Due considerazioni personali.

    1 ok, mi ero gasato perche le demo del PBR online, interattive (ruoti l'oggetto, zoomi, etc) erano da sturbo, e immaginare quel ben di dio in-game, insomma...

    2 a me la resa grafica di Wreckfest sembra peggiorata. Se riguardo i miei primi screen e la roba attuale, vedo un mezzo abisso. Non so cosa sperare o aspettarmi per il futuro, sinceramente.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Zio Snake
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    16
    Gamer IDs

    Gamertag: Zio Snake Steam ID: ZioSnake

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Da grande fan della serie Flatout (specie UC: credo il mio racing arcade preferito, sul fronte online) non potevo perdermelo.

    Ci ho giocato per decine e decine di ore, qualche mese fa. Poi ho mollato per diversi motivi.
    Appena ho un attimo, mi ci tuffo di nuovo.
    Immagino (anzi, spero) abbia goduto di diversi miglioramenti nel frattempo (l'ultima volta che l'ho giocato sarà stato settembre 2015).

  10. #10
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    A me ispira, ce l'ho in wishlist ma essendo uno che si stanca in fretta di qualsiasi gioco, ho deciso di non ripetere l'errore fatto con Assetto Corsa... che mi ha stancato ben prima della versione finale.

    A questo punto aspetto il rilascio ufficiale e completo con tutte le caratteristiche.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #11
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Vorrei averlo fatto anche io, invece complice il prezzo speciale per l'early access, mi ci buttai subito.

    Lo feci anche per IL2 Sturmovik Battle of Stalingrad, ma lì è stato un piacere: team piccolo, però tempi fulminei, report settimanali corposi, e progetto terminato in un anno come stabilito.

  12. #12
    Junior Member L'avatar di Zio Snake
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    16
    Gamer IDs

    Gamertag: Zio Snake Steam ID: ZioSnake

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Io non mi sono pentito (mi sono goduto un centinaio di ore nell'online).
    Certo avrebbe un potenziale enorme ma poco sfruttato (o, meglio, sviluppato).
    Peccato.

  13. #13
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Snake Visualizza Messaggio
    Io non mi sono pentito (mi sono goduto un centinaio di ore nell'online).
    Certo avrebbe un potenziale enorme ma poco sfruttato (o, meglio, sviluppato).
    Peccato.
    E' un po' che non ci vado, online. Sento sempre dire che la gente s'è scazzata ed è semideserto...

    Sul potenziale, posso dire che c'è, ma ancora Bugbear stessa a volte sembra indecisa su dove realmente voglia andare a parare.
    Un fatto è certo: la componente "folle" dei Flatout si sta perdendo. Abbiamo piste regolari, un'attitudine al racing demoliton "serio", ma dove sono finiti i megaschianti, i salti e voli, lo sfondare cose lungo il percorso, il pilota in ragdoll che volava via con urla strazianti a ogni impatto e il NITRO, che fino all'ultimo secondo poteva rivoluzionare le sorti di una corsa? E i minigiochi demenziali?
    La nuova direzione mi ha deluso sotto vari aspetti, per ora.

  14. #14
    Junior Member L'avatar di Zio Snake
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    16
    Gamer IDs

    Gamertag: Zio Snake Steam ID: ZioSnake

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    E' un po' che non ci vado, online. Sento sempre dire che la gente s'è scazzata ed è semideserto...

    Sul potenziale, posso dire che c'è, ma ancora Bugbear stessa a volte sembra indecisa su dove realmente voglia andare a parare.
    Un fatto è certo: la componente "folle" dei Flatout si sta perdendo. Abbiamo piste regolari, un'attitudine al racing demoliton "serio", ma dove sono finiti i megaschianti, i salti e voli, lo sfondare cose lungo il percorso, il pilota in ragdoll che volava via con urla strazianti a ogni impatto e il NITRO, che fino all'ultimo secondo poteva rivoluzionare le sorti di una corsa? E i minigiochi demenziali?
    La nuova direzione mi ha deluso sotto vari aspetti, per ora.
    Si, sembrano un po' confusi in casa Bugbear.

    Sul fronte online non saprei dirti com'è la situazione attuale dato che non ci gioco da un pezzo (ora c'è DiRT Rally che sta catalizzando il mio tempo dedicato ai Racing).
    Fino a settembre 2015 c'erano un bel po' di persone. Un certo Dillinja 187 mi aveva invitato nel suo Gruppo Steam (quasi 800 iscritti) dove si organizzavano eventi, tornei, semplici gare mordi e fuggi. Una bella Community.

    Vedremo gli sviluppi (se ci saranno).

  15. #15
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Snake Visualizza Messaggio

    Vedremo gli sviluppi (se ci saranno).
    eh, è il filo rosso della tensione, questa frase.

    Scelte di gameplay e direzione artistica a parte, Bugbear per me batte ogni record in materia di comunicazione assente con la fanbase, mancanza di metodo nella programmazione e autodistruttività della propria immagine pubblica.

    La cosa disturbante è che nei loro silenzi abissali fai sempre in tempo a sentire odore di vaporware, scam come dicono alcuni, crack finanziario, e poi puff: ricompaiono con un update, fanno 6 giorni di attività furiosa sui forum e dialogo coi fan, per poi risparire.

    Un'altlena estenuante, a me personalmente non era mai capitato un caso simile.

    Per cui alla fine, non sai mai se sono là in ufficio chini sui PC 10 ore al giorno, oppure se sono allo sbando, intenti solo a stendere un post di addio e scuse per chi li ha sostenuti

  16. #16
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Vabbè, ieri nuovo update, e olè
    Domani lo provo, sono curioso. Rimanesse questo il ritmo ci sarebbe da star contenti

    A new update is now live, with following changes:

    General:

    * Added a new car: Asian 1.
    * Improved shifting with sequential and H-shifter.
    * Added a button to automatically distribute all available repair points to parts that are in worst condition.
    * Reduced part wear rate.
    * Improved foliage.
    * Fixed mud surface, tweaked off-road surfaces.
    * Multiplayer race start should no longer get stuck if someone joins or timeouts during the last seconds.
    * Implemented a probable fix for the 64-bit version sometimes crashing when a large amount of (dynamic) tires activated.
    * Bots that are manually added now remain on the dedicated server after track rotation.
    * Increased server name length limit.
    * Improved HUD.

    As always, many thanks for your support!
    - - - Aggiornato - - -

    I pareri in generale suonano molto lusinghieri, specie sulla parte fisica/cambio/guida
    E anche sulla complessa gestione dei ricambi e dell'usura pezzi

    Definitely a great step forward, esp loving the auto repair feature, saves heaps of time.

  17. #17
    Member L'avatar di GVN--82--
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31
    Gamer IDs

    Steam ID: gvn82

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Bene, ora devono solo riempirlo di contenuti! XD

  18. #18
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    Bene, ora devono solo riempirlo di contenuti! XD
    Già, e intanto oggi piccola aggiunta/hotfix per una serie di cosette


    A hotfix for yesterday's update is now available with following improvements:

    * Fixed particles.
    * Reduced rough material reflectivity.
    * Added stiff limited slip differentials.
    * Added Asian 1 AI players.
    * Improved Mixed 1 level art.
    * Auto-repair can be previewed by hovering over the button.
    * Added background blur effect to main menu.

    Enjoy!

  19. #19
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Sui contenuti, pare che nei folder di gioco ci sia già un bel po' di roba "parcheggiata" in attesa di essere richiamata, per ora inutilizzata.
    I soliti nerdoni sono andati a frugare, prima di tutto scoprendo il metodo per farsi le loro skin e implementarle nel gioco, e poi trovandone molte altre, che hanno attivato in-game.
    Novoglia di sbattermi, pero' gli screen sono belli


  20. #20
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Nuovo piccolo update odierno

    The latest update is now out with following changes:

    * Sandpit no longer crashes the dedicated server.
    * Added a button to quickly buy and install a replacement part for a given part slot.
    * A purchased part can be now automatically installed if it's compatible with the current car.
    * Added a confirmation popups when purchasing a part and recruiting a crew.
    * Cars now automatically drive to the pits after finishing the race instead of doing infinite laps (not yet on all tracks, though).
    * Race time is now calculated correctly for the elimination race winner.
    * It's now possible to click a button even if fast-forwarding in replay kills the frame rate.
    * Improved HUD player list team icon placement.
    * Updated some loading screen pictures.
    * Improved Asian 1.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su