Hitman [Action] Hitman - Pagina 6

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 291

Discussione: Hitman

  1. #101
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Hitman

    Da me provato ieri sera funzionava, oggi non so, stasera ti potrò far sapere

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    vedo che ora tutto il gioco (full season 1) sta a 25€ scontato su Steam per altre 29 ore
    direi ottimo

    EDIT: preso, vedò però che scarica tutti i file assieme e non le singole missioni ad una ad una.
    mi toccherà aspettare il download completo per poter giocare almeno al prologo
    Puoi disattivare i DLC nelle proprietà del gioco su steam, io ho fatto così, infatti ho prologo, parigi e sapienza per tipo 30 giga invece dei 60 richiesti

  2. #102
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Hitman

    Ho risolto il problema delle directx12 aggiungendo -SKIP_LAUNCHER come parametro.
    Sembra funzionare bene, ho fatto il prologo ed ho iniziato la missione di parigi.

    Una curiosità, non ho capito bene quando è ambientato questo hitman, per caso tra il primo gioco ed il secondo?

  3. #103
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Una curiosità, non ho capito bene quando è ambientato questo hitman, per caso tra il primo gioco ed il secondo?
    Dopo Absolution, anche se non viene spiegato un cacchio di quello che è successo nel frattempo.

  4. #104
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Hitman

    La storia di questo Hitman è veramente insignificante. Sarà anche perché ho giocato i livelli a distanza di settimane, ma non ha lasciato nulla la storia

  5. #105
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Hitman

    Neanche a me parte in DX12, nel menu non è selezionabile
    ho una GTX960, cambia molto da DX11 a DX12?

    Ho visto che c'è un target elusivo attivo per altre 23 ore circa a Parigi...
    come funziona questa modalità?

  6. #106
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Hitman

    C'è il bersaglio disponibile da uccidere una e una sola volta. Se ti ammazzano durante il tuo tentativo basta, hai Fallito

  7. #107
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Neanche a me parte in DX12, nel menu non è selezionabile
    ho una GTX960, cambia molto da DX11 a DX12?
    La grafica è la stessa, cambia solo che AMD va meglio di Nvidia in dx12.

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Hitman

    ma quindi in pratica questo nuovo hitman sono tanti dlc messi assieme? non c'è una storia principale? ma io dico ma absolution (con tutti i suoi difetti di gameplay) era un giocone, ma perchè sono andati a infognarsi con sta storia degli episodi che escono a mesi di distanza

    p.s. ha avuto successo absolution? perchè questi altrimenti son masochisti

  9. #109
    Alien92
    Guest

    Re: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    ma quindi in pratica questo nuovo hitman sono tanti dlc messi assieme? non c'è una storia principale? ma io dico ma absolution (con tutti i suoi difetti di gameplay) era un giocone, ma perchè sono andati a infognarsi con sta storia degli episodi che escono a mesi di distanza

    p.s. ha avuto successo absolution? perchè questi altrimenti son masochisti
    Una storia principale che sta dietro agli episodi se non sbaglio dovrebbe esserci (qualcuno che l'ha giocato può confermare?).

  10. #110
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Hitman

    L'ho iniziato giusto ieri, ho completato i due tutorial e la prima mappa (Parigi)

    Si, la storia c'è, per ora sembra verrà sviluppata tramite i soliti filmati pre e post missione. Ovviamente con questo sistema non credo ne verrà fuori una trama molto articolara vabbè poco importa eh, sinceramente non ricordo nulla della trama dei titoli vecchi

    Però c'è da dire che la struttura del gioco si sposa con la scelta degli 'episodi'. Absolution aveva mappe più lineari e piccole, questo Hitman 2016 invece ha mappe gigantesche e piuttosto lunghe da 'completare'. La prima mappa - Parigi - è immensa e ci sono diversi modi per completarla. Diciamo che il gioco spinge molto sula rigiocabilità sia facendo capire al giocatore che ci son tanti approcci per ciascun obiettivo, sia attraverso una marea di sfide e/o modalità competitive (che probabilmente non toccherò mai)

    Intanto non mi parte la seconda missione, ho fatto la verifica integrità cache e sto riscaricando 3 file corrotti. 11 gb

  11. #111
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da Alien92 Visualizza Messaggio
    Una storia principale che sta dietro agli episodi se non sbaglio dovrebbe esserci (qualcuno che l'ha giocato può confermare?).
    La storia c'è ma non ha alcuno spessore e l'ho trovata trascurabile

  12. #112
    Alien92
    Guest

    Re: Hitman

    Io le storie dei vecchi Hitman me le ricordo bene, ma c'è da dire che li ho rigiocati tutti (alcuni anche recentemente).

  13. #113
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Hitman

    Io nessuna. Zero assoluto

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #114
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Hitman

    Personalmente gli hitman che mi sono piaciuti di più sono,
    1) BloodMoney - Mi ricordo quasi tutte le missioni a memoria e la customizzazione delle armi era bellissima
    2) Absolution - Per la prima volta un gioco di hitman, mi ha messo angoscia ed ansia addosso, specialmente quando si scappa dalla polizia, e la storia più bella di tutti gli altri giochi.
    3) Silent assassin - E' stato il primo amore
    4) Codename 47 - Troppo difficile per i miei gusti, la missione nel ristorante cinese, l'ho provata e riprovata decine di volte
    5) Contracts - non pervenuto

    Di questo posso dire che mi piace, per la prima volta le mappe sono così grandi che mi ci perdo dentro peccato che alcune cose sono state tolte rispetto ad Absolution ed a bloodmoney, mi manca la modalità esecuzione e la personalizzazione delle armi

    Ho finito la missione di Parigi in modo decente e mi sono lanciato verso Sapienza

  15. #115
    Alien92
    Guest

    Re: Hitman

    A me mi rode tantissimo che me lo sono dovuto fare rimborsare perchè non riuscivo mai a collegarmi ai loro server. Quando scenderà ulteriormente di prezzo lo prendo e me lo gioco ugualmente in modalità offline.

  16. #116
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Hitman

    impossibille connettersi ai server di HITMAN per manutenzione ottimo, giusto giusto in coincidenza con l ora libera in pausa pranzo
    va bene che tanto si può giocare anche offline, però

    Parigi e Sapienza sono veramente grandi e ben strutturate, nel mio peregrinare ho notato diversi approcci che potenzialmente richiederebbero altre ore di gioco
    la terza mappa non m'è piaciuta molto

    cmq in effetti se non si ha intenzione di rigiocare le mappe e/o fare le sfide il gioco dura poco... apprezzo la scelta di level design fatta, ma mi son reso conto di non aver voglia di rifarle

  17. #117
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    impossibille connettersi ai server di HITMAN per manutenzione ottimo, giusto giusto in coincidenza con l ora libera in pausa pranzo
    va bene che tanto si può giocare anche offline, però

    Parigi e Sapienza sono veramente grandi e ben strutturate, nel mio peregrinare ho notato diversi approcci che potenzialmente richiederebbero altre ore di gioco
    la terza mappa non m'è piaciuta molto

    cmq in effetti se non si ha intenzione di rigiocare le mappe e/o fare le sfide il gioco dura poco... apprezzo la scelta di level design fatta, ma mi son reso conto di non aver voglia di rifarle
    Ma quindi se sono offline posso giocare ugualmente alla campagna senza problemi? E se manca internet cosa succede?

    From Redmi Note 3 Pro

  18. #118
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Hitman

    Puoi giocare sua offline che online, solo che il sistema li gestisce come separati. Un salvataggio fatto in offline non lo puoi usare in online, e viceversa.

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #119
    Alien92
    Guest

    Re: Hitman

    Dopo essermi fatto rimborsare la prima volta ho ricomprato l'intro pack sperando (ingenuamente) di riuscire a connettermi ai server...ma niente. Soldi buttati, ma la voglia di giocare questo Hitman era talmente tanta che non ho resistito. Vabbè, quando starà a 10 euro magari compro l'upgrade pack e mi gioco anche le altre missioni offline, è molto monco così ma meglio di niente.

  20. #120
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Hitman


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su