No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 29

Pagina 29 di 99 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    "Not meant to pvp or co-op" al mio paese non significa che non c'è modo di interagire. Poi non so.
    Ah no? Quindi che è rimasto? La chat?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Era sì, ora pare sia no
    Al momento siamo sul "cool moments"
    Ultima modifica di TheBlackS; 09-08-16 alle 10:10

  2. #562
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Peccato che se tu abbandoni il pianeta, le modifiche che hai fatto si resettano visto che sono salvate in locale e non sono gestite dal server. E quindi secondo te, il gioco può mettere nella stessa istanza 2 persone che vedono lo stesso pianeta in modo diverso? Certo, credici.

    Ma ammettere che Murray ha giocato su questa cosa dicendo una puttanata, è così difficile, è già al processo di santificazione?
    Murray dice di si, che si possono trovare 2 persone nello stesso pianeta. tu dici di no. chissà di chi ci si può fidare.

  3. #563

    Re: No Man's Sky

    ma come, mi avevi chiesto informazioni, le hai trovate e modifichi il post? ok, Sean Murray per te è un santo, la sua parola contro la realtà della vita. Mi ricorda qualcosa e qualcuno in un altro topic.

  4. #564
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

  5. #565
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    ma come, mi avevi chiesto informazioni, le hai trovate e modifichi il post? ok, Sean Murray per te è un santo, la sua parola contro la realtà della vita. Mi ricorda qualcosa e qualcuno in un altro topic.

    Game Informer: Will your friends show up on the map?
    Sean Murray: Yeah, but they will be a long way away. People keep asking us about multiplayer and I think when people see this they are going to fully realize what it means to be that far away from somebody else who's playing. And I know that that's a bit weird for people, but it's what's different about our game. And we want to embrace that. We don't want people just scouting off beside their friends. I actually want people to boot up the game and just think, “Isn't the universe huge? Who are we? What are we all doing here?”
    People keep saying to us, “Yeah, but what if I knew where they were? Would I go there?” And it's like, yeah, but they are going to have to stay there for quite a while while you get over there. And then once you get over there you might land on the same planet and then you will say, “I'm on a planet the size of Earth and I am on a mountain. Where are you?” Which is, I know, a weird thing and it's a daunting thing.

    It seems like it's a lot of work to incorporate multiplayer with a high chance that it won't even happen.
    The only answer that I can think of for this is a really technical one. If we were to make a game where we synchronized every player, what they were doing with every other player, then that would be impossible and no one has ever done that. What we can do is, like many games that you have at the moment, where you are flying around with an open lobby. People are coming into that lobby and leaving it – like if you play Watch Dogs or something like that. Effectively, we have players joining your discrete space. We're not trying to make an MMO where you can play with literally 60,000 people on screen. We handle the case like where other people can fly past in your game or that you can bump into other players in the game.
    But that's okay for us because it will never happen. I guess the whole of the entire community could organize to go to one specific spot and then they would find that they weren't all there at the same time. That would be ridiculous.

    How many people could be there theoretically?
    The lobby that you carry around with you now can, it's almost like I don't wanna say because people will just test it, it can carry a few people. More than what you will see during the normal course of the game.



    adesso, io ho riportato parola per parola quello che ha detto Murray, dei FATTI. Sei tu in grado di portare argomentazioni reali che vanno contro a queste che non siano solo nella tua testa o no?

  6. #566
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Ma non siete stati voi stessi a dire prima " Ci si potrebbe incontrare su un dato pianeta" ( che implica quindi il multy eh, non è che ti puoi incontrare senza una componenete del genere)
    Poi qualche post fa è uscita l'affermazione che " il gioco non è mai stato multy"
    Ora di nuovo che in game ci si può incrociare...
    Facciamo prima a rispondere a questa domanda: ci si incontra sui pianeti fisicamente si o no?
    Se sì, c'è il multy, se no è solo single con nomenclatura di flora/fauna/pianeti condivisi.
    Che poi voi per multy intendiate che ogni 2*3 ci si incontri è un altro problema. A me risulta che se si parla di multy c'è la possibilità, anche infinitesimale, di incontrarsi.
    Se loro dicono che sì, ci si può incontrare sui pianeti, ma che il gioco è un single, non so voi, ma a me risulta un controsenso

  7. #567
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: No Man's Sky

    ma in questo gioco ci sono solo pianeti con vita?
    cioè, si trovano anche non abitati, come i nostri del sistema solare, o no?
    E nel caso, con l'astronavina, si vanno a cercare quelli con vita o vengono segnati sulla mappa solo quelli?
    E quelli senza vita, si possono visitare?

    anche perchè i pianeti saranno tanti, ma se solo l'1% sono adatti alla vita, quindi visitabili, le cifre sparate vengono ridimensionate (pur restando elevatissime)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma non siete stati voi stessi a dire prima " Ci si potrebbe incontrare su un dato pianeta" ( che implica quindi il multy eh, non è che ti puoi incontrare senza una componenete del genere)
    Poi qualche post fa è uscita l'affermazione che " il gioco non è mai stato multy"
    Ora di nuovo che in game ci si può incrociare...
    Facciamo prima a rispondere a questa domanda: ci si incontra sui pianeti fisicamente si o no?
    Se sì, c'è il multy, se no è solo single con nomenclatura di flora/fauna/pianeti condivisi.
    Che poi voi per multy intendiate che ogni 2*3 ci si incontri è un altro problema. A me risulta che se si parla di multy c'è la possibilità, anche infinitesimale, di incontrarsi.
    Se loro dicono che sì, ci si può incontrare sui pianeti, ma che il gioco è un single, non so voi, ma a me risulta un controsenso
    a me sembra che si siano smentiti e che sia venuto fuori che non è previsto che ci si incontri e che ognuno gioca sul suo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #568
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma non siete stati voi stessi a dire prima " Ci si potrebbe incontrare su un dato pianeta" ( che implica quindi il multy eh, non è che ti puoi incontrare senza una componenete del genere)
    Poi qualche post fa è uscita l'affermazione che " il gioco non è mai stato multy"
    Ora di nuovo che in game ci si può incrociare...
    Facciamo prima a rispondere a questa domanda: ci si incontra sui pianeti fisicamente si o no?
    Se sì, c'è il multy, se no è solo single con nomenclatura di flora/fauna/pianeti condivisi.
    Che poi voi per multy intendiate che ogni 2*3 ci si incontri è un altro problema. A me risulta che se si parla di multy c'è la possibilità, anche infinitesimale, di incontrarsi.
    Se loro dicono che sì, ci si può incontrare sui pianeti, ma che il gioco è un single, non so voi, ma a me risulta un controsenso
    A me sembra molto chiara la questione: la possibilità esiste ma le probabilità di incontrare qualcuno sono talmente infinitesimali che l'esperienza di gioco è paragonabile a qualsiasi altro titolo single player. A questo va aggiunta anche l'assenza di modalità esplicitamente multiplayer, come pvp o co-op.

  9. #569

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    A me sembra molto chiara la questione: la possibilità esiste ma le probabilità di incontrare qualcuno sono talmente infinitesimali che l'esperienza di gioco è paragonabile a qualsiasi altro titolo single player. A questo va aggiunta anche l'assenza di modalità esplicitamente multiplayer, come pvp o co-op.
    A me questa sembra una paraculata per non dire che in realtà non esiste la possibilità di incontrarsi con altri giocatori. Ma va beh, in fin dei conti, anche sticazzi, da solo fastidio che Sean Murray è diventato IL profeta e quello che dice è il verbo, anche quando spara palesi minchiate per seguire la divisione marketing.

  10. #570
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    A me questa sembra una paraculata per non dire che in realtà non esiste la possibilità di incontrarsi con altri giocatori. Ma va beh, in fin dei conti, anche sticazzi, da solo fastidio che Sean Murray è diventato IL profeta e quello che dice è il verbo, anche quando spara palesi minchiate per seguire la divisione marketing.
    a me pare che le palesi minchiate le dici tu visto che non porti nessuna prova a ste palesi minchiate, magari mi sbaglio eh, ma non credo.

    p.s. quello che sembra a te fa testo solo nella tua testa.

  11. #571
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    A me sembra molto chiara la questione: la possibilità esiste ma le probabilità di incontrare qualcuno sono talmente infinitesimali che l'esperienza di gioco è paragonabile a qualsiasi altro titolo single player. A questo va aggiunta anche l'assenza di modalità esplicitamente multiplayer, come pvp o co-op.
    Sarà anche paragonabile ad una esperienza single, ma all'effettivo non lo è e dire il contrario è una mossa che crea solo più confusione che altro. Si fossero attenuti al dire: "il multy è possibile ma in linea meramente teorica vista la vastità del gioco" senza dir null'altro il puttanaio non sarebbe sorto, perchè se mi dici che ci si può incontrare ma è praticamente impossibile non lasci alcun dubbio su ciò che dici. Se invece mi dici che è un single e che non è mai stato un multy, nonostante non si smentisca la possibilità, sempre teorica, di incontrarsi su di un pianeta denota quantomeno la poca lungimiranza sulla confusione che si potrebbe venire a creare

  12. #572
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    A me questa sembra una paraculata per non dire che in realtà non esiste la possibilità di incontrarsi con altri giocatori. Ma va beh, in fin dei conti, anche sticazzi, da solo fastidio che Sean Murray è diventato IL profeta e quello che dice è il verbo, anche quando spara palesi minchiate per seguire la divisione marketing.
    Boh, da una parte ho il direttore del progetto che dice cose e dall'altra ho te che affermi che ciò che dice il direttore del progetto è falso, senza portare alcuna prova a sostegno della tua tesi (ammesso che ne esista una). Anzi, nel corso della discussione hai anche messo parole mai dette in bocca a Murray giusto per inventare qualche prova di questa fantomatica cospirazione della divisione marketing.
    Poi per carità, può darsi che per tutto questo tempo ha sparato solo minchiate (di certo non quelle che hai inventato tu) e lo scopriremo solo nelle settimane successive la release, però al momento perdonami se credo un po' più alle parole di un tizio che ha lavorato al gioco per 3+ anni invece che a un tizio sconosciuto su internet che gli studi di Hello Games se va bene li ha visti in fotografia.

  13. #573
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: No Man's Sky

    Talismano, lo sai che hai rotto ?
    Io sono sul forum da 15 anni, ma di persone più maleducate e sgradevoli di te me ne ricorderò 4 o 5.

  14. #574
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Boh, da una parte ho il direttore del progetto che dice cose e dall'altra ho te che affermi che ciò che dice il direttore del progetto è falso, senza portare alcuna prova a sostegno della tua tesi (ammesso che ne esista una). Anzi, nel corso della discussione hai anche messo parole mai dette in bocca a Murray giusto per inventare qualche prova di questa fantomatica cospirazione della divisione marketing.
    Poi per carità, può darsi che per tutto questo tempo ha sparato solo minchiate (di certo non quelle che hai inventato tu) e lo scopriremo solo nelle settimane successive la release, però al momento perdonami se credo un po' più alle parole di un tizio che ha lavorato al gioco per 3+ anni invece che a un tizio sconosciuto su internet che gli studi di Hello Games se va bene li ha visti in fotografia.
    Loro hanno deciso che Murray ha mentito e non cambieranno mai idea. Po esse che son grillini... magari no, ma magari si.

  15. #575
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Talismano, lo sai che hai rotto ?
    Io sono sul forum da 15 anni, ma di persone più maleducate e sgradevoli di te me ne ricorderò 4 o 5.
    Chiwaz ma famme capì, io metto estratti di interviste che confermano ciò che dico, loro dicono palesi balle senza portare nessuna prova alla loro tesi e sono io quello molesto?

  16. #576
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: No Man's Sky

    Ha parlato di educazione, sulla questione hai perfettamente ragione. Tutta sta shitstorm sull'interpretazione del termine "multiplayer" é da facepalm carpiato
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  17. #577
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Il problema non è il contenuto Tal, ma la forma. Si può dire quel che si vuole nel forum, che sia più o meno una cazzata, ma se la forma risulta offensiva o vagamente trollante passi tu nel torto... vista la tua esperienza di lunga data in questo forum mi sorprende che te lo si debba dire.

  18. #578
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Ok, metterò un fiorellino in ogni mio post, però dal prossimo che devo ancora passare dal fioraio.

  19. #579
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Vabbene

  20. #580

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ha parlato di educazione, sulla questione hai perfettamente ragione. Tutta sta shitstorm sull'interpretazione del termine "multiplayer" é da facepalm carpiato
    lol. Va beh, aspettiamo il gioco che esca, se una settimana non basta, magari fra un mese si potrà dire che erano cazzate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su