No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 47

Pagina 47 di 99 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #921
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    o forse chi usa il pc dovrebbe saperlo usare.
    Fosse così OGNI gioco in uscita o uscito dovrebbe venir stroncato perché chi usa il pc non ha installato i driver o i visual c++ (che comunque *ogni* gioco ti fa installare i suoi automaticamente)

    Plz, meno arrampicamenti
    Ultima modifica di TheBlackS; 13-08-16 alle 07:33

  2. #922
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: No Man's Sky

    Provata la versione di mio cugino per circa 30 min prima di partire per le ferie. Qualche prob di stuttering etc etc avuto ma giocabile. In 30 mi ha tirato una scimmia assurda appena torno scaglio i soldi sul monitor.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  3. #923
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Letto in qualche commento da qualche parte che hanno risolto i vari problemi.... confermate?

  4. #924

    Re: No Man's Sky

    Boh, io problemi mai avuti, sul serio, a me gira a 60 fisso, l'unica cosa è la cpu ma purtroppo quello è un mio problema, anche con altri giochi mi arriva a 90 gradi questo è praticamente Occt

  5. #925
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    andiamo bene. A me mancano ancora 20 minuti (dai che ce la fai su fai vedere che la fibra non serve a niente...).
    Non credo proprio, vedendo i video, che serva un hotas, un joypad basta e avanza.
    lo so che basta un joypad, ma io vorrei giocare con l'hotas!
    viene supportato o no..?

    cmq gente, mai dayone, mai
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #926

    Re: No Man's Sky

    L'hotas secondo me è inutile, ma totalmente. L'unica delusione che ho ricevuto dal gioco è questa, come space sim, anche light, è una roba consolara e pensata per i bambini.

    Il commercio non esiste, arrivi e vendi la roba alle stazioni, penso totalmente random si decide se i prezzi sono sotto la media o sopra la media, e in base a quello cedi, dopo 3 ore avevo rank imprenditore

    I controlli della nave, beh, devo rivalutare quelli di Scam Citizen, qui sembra di pilotare una scatoletta di tonno. Ma la cosa peggiore è che non è richiesta nessuna abilità, è tutto automatizzato, sia l'atterraggio nei pianeti che nello spazio, non devi saper manovrare, è proprio pensato per i bambini da questo punto di vista.

  7. #927
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: No Man's Sky

    il primo tentativo di stanotte è stato abbastanza delutente

  8. #928
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    L'hotas secondo me è inutile, ma totalmente. L'unica delusione che ho ricevuto dal gioco è questa, come space sim, anche light, è una roba consolara e pensata per i bambini.

    Il commercio non esiste, arrivi e vendi la roba alle stazioni, penso totalmente random si decide se i prezzi sono sotto la media o sopra la media, e in base a quello cedi, dopo 3 ore avevo rank imprenditore

    I controlli della nave, beh, devo rivalutare quelli di Scam Citizen, qui sembra di pilotare una scatoletta di tonno. Ma la cosa peggiore è che non è richiesta nessuna abilità, è tutto automatizzato, sia l'atterraggio nei pianeti che nello spazio, non devi saper manovrare, è proprio pensato per i bambini da questo punto di vista.
    Ma scusa, c'erano dubbi sull'arcadezza del titolo?
    L'unica cosa palese e chiara fin da subito era quella eh. Non è mai stato uno space-sim... solo perchè ci sono le navi e lo spazio non lo rendono tale imho. Bisogna vedere "l'accuratezza" dei comandi nello spazio e la complessità dei sistemi... qui se non ho capito male hai barra hp e barra scudi... per dire, manco il bypass dell'energia per owerpoware i vari ambiti della nave. Quindi perchè continuare a chiamarlo space-sim?

  9. #929
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: No Man's Sky

    Ho visto un poco di gameplay, come si posiziona rispetto ad Elite? Mi sembra molto arcade come modello, con una dinamica economica raccogli sparando\vendi al tizio sulla stazione... C'è qualcos'altro o finisce qui?

  10. #930
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: No Man's Sky

    vabbè l'hotas è per l'immersività, ma a quanto ho capito è come giocare a PitStop 2 con un G27...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #931
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ho visto un poco di gameplay, come si posiziona rispetto ad Elite? Mi sembra molto arcade come modello, con una dinamica economica raccogli sparando\vendi al tizio sulla stazione... C'è qualcos'altro o finisce qui?
    Rispetto ad elite sicuramente meno realistico ( nei limiti di un Vg ovviamente)... magari più vita sui pianeti, ma in quanto a commercio è molto semplificato rispetto a ED o un X qualsiasi... ma si tratta pur sempre di un vg sull'esplorazione spaziale, non su simulazione di commercio o volo spaziale

  12. #932
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: No Man's Sky

    La recensione più bella che ho letto diceva No man's pc can run it

  13. #933

    Re: No Man's Sky

    Il commercio è: spara alle robe sui pianeti, vai a venderle se arbitrariamente costano di più della media, tientele se costano meno

  14. #934
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: No Man's Sky

    Il gioco non è che non è giocabile su una buona configurazione "classica" intel nvidia...semplicemente scenda da 60 fissi a 30 in situazioni random...e non perché carichi o altro...magari si entra in un edificio e diventa tutto legnoso per via di qualche effetto/texture/salcazzo non ottimizzata...

    Detto ciò mi fanno incazzare gli utenti che spergiurano che tutto gira bene....tutto perfetto....MA....qualche problemino qua e là (e in pratica dicono quello che tutto l'internet lamenta, facendolo passare per robette da poco conto).

    Il gioco è leggerissimo, dovrebbe girare a bomba senza esitazioni....graficamente mediocre se guardato solo sotto il profilo della mera texture e quantità di roba su schermo....ma nell'insieme crea qualcosa di molto bello e fa capire che la mera "forza bruta" serve a poco se non si ha gusto nell'art design...

    Ripeto, l'avrei preso comunque perché in questi giorni ho tempo per giocarci, ma porcaccia vacca negli ultimi anni TUTTE le volte che ho acquistato al day one è sempre stata una mezza inculata....SEMPRE...non ricordo più l'ultimo gioco preso al lancio, che non mi abbia dato problemi...

  15. #935

    Re: No Man's Sky

    Se non ci credi ti faccio un video, che poi il gioco debba essere leggero non c'è scritto da nessuna parte, è un gioco senza caricamenti da spazio a pianeta, e pesa molto sulla cpu.

  16. #936
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: No Man's Sky


  17. #937

    Re: No Man's Sky


  18. #938
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: No Man's Sky

    E ricordatevi di premere almeno un paio di volte F5, prima di lasciare la pagina.

  19. #939
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Letto in qualche commento da qualche parte che hanno risolto i vari problemi.... confermate?
    Dove???

  20. #940
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Se non ci credi ti faccio un video, che poi il gioco debba essere leggero non c'è scritto da nessuna parte, è un gioco senza caricamenti da spazio a pianeta, e pesa molto sulla cpu.
    NO il gioco deve girare a bomba sulle configurazioni bomba...questo non succede, quindi ha problemi...per girare decentemente gira...ma non è questo il punto...perché volendo chi ha le ultime 1070-1080 (ma anche 970-980) potrebbe cappare gli fps a 30 e non vedere i balletti che continua a fare il gioco...(balletti che ci sono indipendentemente dai settaggi...e ho come il sospetto che alcuni nemmeno funzionano...)

    Ma allora a questo punto perché preferire il pc....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su