No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 56

Pagina 56 di 99 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #1101
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.192

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Eh allora fallo se son così capaci tutti
    #Triggered.

    Scusa ragiona, se devi "platinare" (che poi gioco su pc, platino una sega) un pianeta sarà ben più "completa" una ricerca che comprende anche tutti i punti di interesse, o no?

  2. #1102
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    #Triggered.

    Scusa ragiona, se devi "platinare" (che poi gioco su pc, platino una sega) un pianeta sarà ben più "completa" una ricerca che comprende anche tutti i punti di interesse, o no?
    Cosa vuoi che ti dica, così è e così resta.

  3. #1103
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: No Man's Sky

    Al di là dei problemi tecnici, le impressioni che mi lascia NMS, con tutti i suoi limiti e scomodità ma anche tutto il suo fascino, sono quelle una versione moderna del vetusto Noctis IV: anche quello basato sulla generazione procedurale (nel senso che la usava per contenere i suoi 100 miliardi e passa di stelle e pianeti in pochi megabyte), visivamente semplice, niente sonoro, un'interfaccia scomodissima (ma anche interessante: in una console sulla propria navetta si davano comandi, anche per salvare le modifiche alla mappa spaziale e inviarle al sito ufficiale per l'aggiornamento), e tutto quello che potevi fare era andare ad esplorare pianeti e satellite a cui dare nomi per la mappa spaziale, e fermarti un po' nei pressi di certe stelle per raccogliere litio da usare come carburante. Ma quanto era piacevole perderci un po' di tempo alla volta...

  4. #1104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: No Man's Sky

    Per chi ha risposto alla domanda sulla cloche: grazie
    Mi sa che per il gioco che interessa a me c'è ancora da aspettare, chissà se l'entusiasmo è le vendite di nms non facciano produrre qualcosa di più vicino ad un piccolo simulatore per la parte di volo e magari sfruttando la realtà aumentata come con l'oculus che immagino molto interessante per i giochi con cockpit
    Ultima modifica di Odin; 15-08-16 alle 21:12

  5. #1105
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Il problema e' che la tua scheda video non supporta le opengl 4.5 se non erro.

    Sotto ti post ola soluzione sembrerebbe fare al caso tuo:

    Wow this worked for me! Intel i5 2500k CPU, AMD Radeon HD 6900 series (ATI). It used to crash as soon as it got to the white screen, before "Initialize" came on the screen, but now I can get into the game proper. Thanks a million, good job! 100 points for Slytherine!


    https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...out_opengl_45/
    Grazie, funziona!

    P.S. ho trovato una grotta e mi son detto "diamo un occhiata"... sono 2 ore che vago senza meta e non riesco a trovare l'uscita magari una minimappa poteva far comodo... x il resto non vedo grossi problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Boh io alterno pad e tastiera e francamente tutti sti problemi non li sto notando, sarà che di modelli di guida ne ho visti di tutti i colori da descent a x wing vs tie fighter che non mi fa più ne caldo ne freddo nulla.

    Platinare un pianeta, se è bello grosso, è una bella impresa, anche perchè hanno dimensioni reali, hai voglia a trovare ogni antenna o rifugio.
    Descent aveva un signor modello di comando per l'epoca.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  6. #1106
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.025

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Per chi ha risposto alla domanda sulla cloche: grazie
    Mi sa che per il gioco che interessa a me c'è ancora da aspettare, chissà se l'entusiasmo è le vendite di nms non facciano produrre qualcosa di più vicino ad un piccolo simulatore per la parte di volo e magari sfruttando la realtà aumentata come con l'oculus che immagino molto interessante per i giochi con cockpit
    ma scusa... Elite ti schifa...?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #1107
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    23

    Re: No Man's Sky

    Io vi consiglio di seguire questo:
    https://www.planet-nomads.com/


  8. #1108
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.335

    Re: No Man's Sky

    Veramente interessante...

    Ritornando al gioco, le pietre dell'atlante a cosa servono ? (schermi progetti ...che per il momento non ho trovato....corretto ?)

  9. #1109
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.955
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Recensione di LGR



    Non pensavo che l'inventario fosse così tremendo, capisco il concetto "parti da schifo, upgradi fino a a diventare super figo" e mi va pure bene, ma quello che ho visto sono seri problemi di base, sembra che hanno testato il gioco sempre in god-mode.

  10. #1110
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.335

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    #Triggered.

    Scusa ragiona, se devi "platinare" (che poi gioco su pc, platino una sega) un pianeta sarà ben più "completa" una ricerca che comprende anche tutti i punti di interesse, o no?

    Ho il sospetto che i punti di interesse poppano a random...oltre a quelli "importanti" ci sono tanti altri che si scorgono mentre si vola e non sono segnati se non a terra con un punto di domanda....servono per pararsi il culo in emergenza.
    Ero atterrato su un pianeta con pochissimo plutonio, non riuscivo a decollare, radioattività altissima...e ho dovuto esplorare due di questi siti per trovare le classiche scatolette di plutonio per poter decollare...

    Per questo che credo non sia possibile trovarli tutti...continuano a poppare...
    Diversa è la flora...quella potevano piazzarcela come necessaria...

  11. #1111
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.540
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: No Man's Sky

    Il bug che quando decolli ti trovi istantaneamente nello spazio comincia veramente a rompermi le palle.
    Sono su un pianeta pieno d'oro ed ad ogni decollo devo eprdere minuti a rientrare in atmosfera...ma fanculo eh...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #1112
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Recensione di LGR



    Non pensavo che l'inventario fosse così tremendo, capisco il concetto "parti da schifo, upgradi fino a a diventare super figo" e mi va pure bene, ma quello che ho visto sono seri problemi di base, sembra che hanno testato il gioco sempre in god-mode.
    Se sai cosa fare in un paio di ore riesci già ad avere abbastanza spazio. All'inizio devi fare delle scelte, non vedo proprio dove stia il problema

  13. #1113
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.192

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Veramente interessante...

    Ritornando al gioco, le pietre dell'atlante a cosa servono ? (schermi progetti ...che per il momento non ho trovato....corretto ?)
    Occhio spoiler pesantuccio

    Quando raggiungi il centro della galassia ti servono per creare un'altra galassia ex novo da esplorare


  14. #1114
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.955
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se sai cosa fare in un paio di ore riesci già ad avere abbastanza spazio. All'inizio devi fare delle scelte, non vedo proprio dove stia il problema
    Eh già dimmi il fatto di non poter switchare, droppare e parlare con gli NPC con gli inventario pieno sono feuture che noi comuni mortali non possiamo capire....

  15. #1115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Il problema e' che la tua scheda video non supporta le opengl 4.5 se non erro.

    Sotto ti post ola soluzione sembrerebbe fare al caso tuo:

    Wow this worked for me! Intel i5 2500k CPU, AMD Radeon HD 6900 series (ATI). It used to crash as soon as it got to the white screen, before "Initialize" came on the screen, but now I can get into the game proper. Thanks a million, good job! 100 points for Slytherine!


    https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...out_opengl_45/
    Grazie mille funziona.

  16. #1116

    Re: No Man's Sky

    Una domanda ai supporters ma vi ricordate Murray che sosteneva che l'universo è immenso, potrete fare quello che volete a livello di attività, come diventare dei commercianti, dei minatori, dei pirati, etc. etc. ?

    A parte diventare pirata che vorrei capire che vantaggio potrebbe avere, e come è inserito nel game design, ma il commercio qualcuno ha capito come funziona, da cosa sono determinati i prezzi? E l'attività di mining specifica? Tutti sono costretti a "commerciare" ovvero porta le cianfrusaglie e vendile, e tutti sono costretti a "minare" che significa sparare alle risorse e raccogliere.

    Questa è un'altra delle bugie di Murray, che aveva lasciato intendere che ognuno poteva scegliere il suo ruolo nell'universo, quando il gioco non è minimamente strutturato così, anzi. Hai un solo ruolo che è quello di farmare antimateria e andare avanti verso il centro, raccogliendo potenziamenti, e stando meno possibile nei pianeti.

  17. #1117
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.955
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Mi sa che le vendite/refound non sono andati benissimo o forse devono smettere di lasciare il lato PR a Murray.

    http://thisgengaming.com/2016/08/15/...have-paid-dlc/

    Da "non ci saranno mai DLC a pagamento ma solo patch gratuite" a "forse dire che non metteremo mai DLC a pagamento è stata una dichiarazione affrettata"

    Preciso che la mia posizione su DLC a pagamento è: "se sono fatti bene e ad un prezzo onesto, mi vanno anche bene!", però fare queste dichiarazione è pessima pubblicità.

  18. #1118
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: No Man's Sky

    A me piace diciamo che mi rilassa il giusto. Certo ci sono tante cose da limare e mi auguro non vadano solo sui dlc a pagamento. Comunque sono usciti anche i nuovi driver nvidia stamattina, magari risolve qualche problema a chi ne ha.

  19. #1119

    Re: No Man's Sky

    ahahahahahha, Step Back degno di Danilo Gallinari. Mamma mia che buffone scandaloso Murray, ma veramente questo è peggio di Chris Fuffa Roberts...

  20. #1120
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    23

    Re: No Man's Sky

    Ma ancora vi sorprendete? E' un truffatore e basta, però la gente gli dà corda perchè minchia zio lo spazzio.
    Mi sorprende non vedere ancora class action in usa, di solito le fanno per molto meno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su