No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 69

Pagina 69 di 99 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #1361

    Re: No Man's Sky

    Questa cosa è comunque ridicola, vista la situazione particolare potevano mettere 4 5 ore per i rimborsi, ma addirittura 50 ore

  2. #1362
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    PR, come quando Ubisoft ha ri-attivato le key disattivate perché rubate.

  3. #1363
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Questa cosa è comunque ridicola, vista la situazione particolare potevano mettere 4 5 ore per i rimborsi, ma addirittura 50 ore
    No perchè dopo 50 ore sei matematicamente certo che certe cose promesse poi non ci sono, quindi può scattare il false advertising.
    Dopo 4/5 ore c'è sempre la scusa "Eh,non ci sei ancora arrivato"

  4. #1364
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Steam anche in passato ha garantito rimborsi per "false advertising" anche prima dell'opzione "refound", giustamente senza contare le ore di gioco.

  5. #1365
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.993

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    la motivazione scelta durante la richiesta di rimborso, metti false advertising e dovrebbe andare
    Scusami non l'ho mai fatto da dove di preciso posso mettere questa scelta?

  6. #1366
    Kallor
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Comunque https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...s_sky_refunds/

    Alcuni sono stato refundati anche dopo 70 ore

    Insistete poi magari lo ricomprate dopo, ma almeno mandate un messaggio

    Chiede il refund dopo 70 ore comunque non mi pare una cosa tanto corretta

  7. #1367
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: No Man's Sky

    Considerato che è la migliore truffa degli ultimi 10 anni, direi che il refund a priori è il minimo, mi aspetto anche di vederli in tribunale, almeno in America

  8. #1368
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Chiede il refund dopo 70 ore comunque non mi pare una cosa tanto corretta
    Se uno ha aspettato 70 ore pensando di trovare features promesse ma che non ci sono rimane comunque un suo diritto. Uno magari pensa "Vabè,ho avuto sfiga e non le trovo,continuiamo"
    E poi però non ci son comunque

  9. #1369
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Se uno ha aspettato 70 ore pensando di trovare features promesse ma che non ci sono rimane comunque un suo diritto. Uno magari pensa "Vabè,ho avuto sfiga e non le trovo,continuiamo"
    E poi però non ci son comunque
    Che poi 70 ore passano abbastanza rapide se ti sei messo a cazzeggiare sui pianeti per provare i vari edifici tutti uguali a loro stessi o anche solo per completare un alfabeto, ma questo non rende il gioco completo e degno di essere pagato

  10. #1370
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Scusami non l'ho mai fatto da dove di preciso posso mettere questa scelta?
    Quasi sicuramente devi aprire un ticket... il sistema base dei rimborsi viaggia in semi-automatico, per cui avendo sforato le due ore ti dice no a prescindere, ma quasi tutti quelli che sono riusciti ad averlo anche dopo X ore hanno contattato direttamente l'assistenza
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  11. #1371
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.993

    Re: No Man's Sky

    Ticket aperto. Vediamo che rispondono.

  12. #1372
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Per le leggi europee se il gioco non rispecchia quanto promesso possono essere passate anche 100 ore che si attaccano al birillo e devono rimborsarti

    EDIT:

    E non ci son termini di servizio che tengano

  13. #1373
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Visto che di norma la regola è 2 ore di gioco o 2 settimane dall'acquisto (se ricordo bene) chi le ha sforate probabilmente ha pensato "ormai non posso più chiedere il rimborso, visto che l'ho pagato ci continuo a giocare" e da quanto ho capito le motivazioni per cui hanno aperto a tutti le porte dei refounds sono "falsa pubblicità" quindi non perché il gioco è brutto (cosa totalmente soggettiva) o fatto male/pieno di bug, ma perché la gente ha pagato pensando di avere certe cose che non ci sono.

    Quindi da come la vedo io il fatto di chiedere il rimborso dopo 70 ore o quelle che sono non è perché il gioco non mi piace, ma perché non lo trovo un gioco da 60 carte.

  14. #1374
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Visto che di norma la regola è 2 ore di gioco o 2 settimane dall'acquisto (se ricordo bene) chi le ha sforate probabilmente ha pensato "ormai non posso più chiedere il rimborso, visto che l'ho pagato ci continuo a giocare" e da quanto ho capito le motivazioni per cui hanno aperto a tutti le porte dei refounds sono "falsa pubblicità" quindi non perché il gioco è brutto (cosa totalmente soggettiva) o fatto male/pieno di bug, ma perché la gente ha pagato pensando di avere certe cose che non ci sono.

    Quindi da come la vedo io il fatto di chiedere il rimborso dopo 70 ore o quelle che sono non è perché il gioco non mi piace, ma perché non lo trovo un gioco da 60 carte.
    Diciamo anche che Steam è costretta ad effettuare rimborsi per casi eclatanti come questi anche perchè tutti i compratori che chiedono il refund hanno effettivamente comprato no man's sky dallo shop di steam.
    Chi si vede negato il rimborso vedi come la prossima volta compra direttamente la key

  15. #1375

    Re: No Man's Sky

    Resta ridicolo, non è che per capire che non c'è il formaggio nella pizza ti mangi pure i bordi e poi non vuoi pagare... Suvvia che è da pezzenti, al netto del gioco che fa schifo al cazzo, non giochi qualcosa 70 ore se ti fa cakare o se ti danno fastidio le cose mancanti...

  16. #1376
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Resta ridicolo, non è che per capire che non c'è il formaggio nella pizza ti mangi pure i bordi e poi non vuoi pagare... Suvvia che è da pezzenti, al netto del gioco che fa schifo al cazzo, non giochi qualcosa 70 ore se ti fa cakare o se ti danno fastidio le cose mancanti...
    Ni.

    Ecco la situazione :
    Esce no man's sky, ottimizzato di merda..gioco chessò,30 minuti + cercando di capire se riesco a farlo partire..Non ci riesco,stoppo. Aspetto la patch.
    Parte la patch, rifai cazzatelle con le impostazioni,parti e tempo 1 ora e mezza e hai già finito il tempo per i refund. Stop,addio.

    A questo punto che fai?Giochi e ci provi tanto ormai i soldi li hai spesi e cerchi le fantomatiche features che sono comunque pubblicizzate sulla pagina steam. Stanno la, il gioco è "Enorme" magari per sfiga non le ho trovate..Mi va bene aspettare un pò per trovare robe fighe che poi non mi fanno divertire.
    MAgari non le trovi..ma continui a giochicchiarci solo perchè cazzo..lo hai pagato 60 carte. Almeno ti ci sforzi a giocare.

    Poi esce la storia del refund sempre consentito ed è un tuo sacrosanto diritto chiederlo per pubblicità ingannevole (perchè il motivo principale è questo eh)... Anche se ci hai passato 120 ore, perchè tu utente non hai colpe. Ce li ha il publisher e basta.
    Non è un refund esteso perchè " Il gioco fa schifo al cazzo"
    E' un refund esteso per pubblicità ingannevole. E' una cosa dovuta al consumatore e che ripeto..Fa comodo anche a steam perchè è un tappo per le pubbliche relazioni non indifferente.

  17. #1377
    Kallor
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Resta ridicolo, non è che per capire che non c'è il formaggio nella pizza ti mangi pure i bordi e poi non vuoi pagare... Suvvia che è da pezzenti, al netto del gioco che fa schifo al cazzo, non giochi qualcosa 70 ore se ti fa cakare o se ti danno fastidio le cose mancanti...
    Quoto

  18. #1378
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ni.

    Ecco la situazione :
    Esce no man's sky, ottimizzato di merda..gioco chessò,30 minuti + cercando di capire se riesco a farlo partire..Non ci riesco,stoppo. Aspetto la patch.
    Parte la patch, rifai cazzatelle con le impostazioni,parti e tempo 1 ora e mezza e hai già finito il tempo per i refund. Stop,addio.

    A questo punto che fai?Giochi e ci provi tanto ormai i soldi li hai spesi e cerchi le fantomatiche features che sono comunque pubblicizzate sulla pagina steam. Stanno la, il gioco è "Enorme" magari per sfiga non le ho trovate..Mi va bene aspettare un pò per trovare robe fighe che poi non mi fanno divertire.
    MAgari non le trovi..ma continui a giochicchiarci solo perchè cazzo..lo hai pagato 60 carte. Almeno ti ci sforzi a giocare.

    Poi esce la storia del refund sempre consentito ed è un tuo sacrosanto diritto chiederlo per pubblicità ingannevole (perchè il motivo principale è questo eh)... Anche se ci hai passato 120 ore, perchè tu utente non hai colpe. Ce li ha il publisher e basta.
    Non è un refund esteso perchè " Il gioco fa schifo al cazzo"
    E' un refund esteso per pubblicità ingannevole. E' una cosa dovuta al consumatore e che ripeto..Fa comodo anche a steam perchè è un tappo per le pubbliche relazioni non indifferente.
    This

  19. #1379

    Re: No Man's Sky

    Sì ma dico, pure i biscotti del mulino bianco non sono come si vedono nella pubblicità, me li mangio e poi chiedo i soldi indietro? L'unica cosa è che tolto il limite delle 2 ore visto che il gioco al lancio dava problemi, hanno optato per il libera tutti, visto che si sarebbero create situazioni "io no che ci ho giocato 10 ore e 10 minuti,l'amico mio sì che ci ha giocato 9 ore e 59 minuti".

  20. #1380
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Sì ma dico, pure i biscotti del mulino bianco non sono come si vedono nella pubblicità, me li mangio e poi chiedo i soldi indietro? L'unica cosa è che tolto il limite delle 2 ore visto che il gioco al lancio dava problemi, hanno optato per il libera tutti, visto che si sarebbero create situazioni "io no che ci ho giocato 10 ore e 10 minuti,l'amico mio sì che ci ha giocato 9 ore e 59 minuti".
    No, il paragone coi biscotti non ha senso.
    Un biscotto è un biscotto, se dicono che è fatto coi cereali tu mangi un biscotto coi cereali.
    No man's sky ha promesso tot cose..Presenti nella pagina del negozio di steam eh. Stavano li.
    Quelle cose non c'erano e si è scoperto totalmente inesistenti dopo (All'inizio potevi usare la scusa "Eh,devi ancora arrivarci,datti tempo")
    Se io ho comprato il gioco per tot features e ho aspettato e giocato 50 ore sperando di trovarle sono totalmente legittimato a chiedere un rimborso se poi si scopre che effettivamente non esistono...

    Se tu in un mmorpg mi prometti e pubblicizzi millemila feature al lancio nell'end game.. E io una volta arrivato all'endgame non trovo nulla ti pare giusto che debba attaccarmi al cazzo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su