No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 70

Pagina 70 di 99 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #1381

    Re: No Man's Sky

    Ah, se avevano scritto robe nella pagina negozio che non ci sono, ha senso. Ma le hanno cancellate o stanno ancora là?

  2. #1382
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    NMS non ha nulla di speciale rispetto ad altri giochi in passato a cui Steam ha offerto il rimborso. Hanno dichiarato cose false, punto. Tutti i discorsi su "come il gioco faccia schifo" sono opinioni soggettive e lasciano il tempo che trovano.

  3. #1383
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    NMS non ha nulla di speciale rispetto ad altri giochi in passato a cui Steam ha offerto il rimborso. Hanno dichiarato cose false, punto. Tutti i discorsi su "come il gioco faccia schifo" sono opinioni soggettive e lasciano il tempo che trovano.
    Non sono soggettive, c'è un livello di schifo oggettivo che può essere descritto, oggettivamente, punto per punto senza possibilità di ribattere. Ci sono letteralmente giochi - che neanche sono giochi - gratuiti che fanno meglio quello che fa NMS, NMS si nasconde dietro un sottilissimo velo di grind ma dietro di quello non esiste proprio gameplay.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Sì ma dico, pure i biscotti del mulino bianco non sono come si vedono nella pubblicità, me li mangio e poi chiedo i soldi indietro? L'unica cosa è che tolto il limite delle 2 ore visto che il gioco al lancio dava problemi, hanno optato per il libera tutti, visto che si sarebbero create situazioni "io no che ci ho giocato 10 ore e 10 minuti,l'amico mio sì che ci ha giocato 9 ore e 59 minuti".
    Se ti dicono che i biscotti sono "senza fragole" poi te li mangi, ci sono le fragole, sei allergico e vai all'ospedale - chiedi i danni o no?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ni.

    Ecco la situazione :
    Esce no man's sky, ottimizzato di merda..gioco chessò,30 minuti + cercando di capire se riesco a farlo partire..Non ci riesco,stoppo. Aspetto la patch.
    Parte la patch, rifai cazzatelle con le impostazioni,parti e tempo 1 ora e mezza e hai già finito il tempo per i refund. Stop,addio.

    A questo punto che fai?Giochi e ci provi tanto ormai i soldi li hai spesi e cerchi le fantomatiche features che sono comunque pubblicizzate sulla pagina steam. Stanno la, il gioco è "Enorme" magari per sfiga non le ho trovate..Mi va bene aspettare un pò per trovare robe fighe che poi non mi fanno divertire.
    MAgari non le trovi..ma continui a giochicchiarci solo perchè cazzo..lo hai pagato 60 carte. Almeno ti ci sforzi a giocare.

    Poi esce la storia del refund sempre consentito ed è un tuo sacrosanto diritto chiederlo per pubblicità ingannevole (perchè il motivo principale è questo eh)... Anche se ci hai passato 120 ore, perchè tu utente non hai colpe. Ce li ha il publisher e basta.
    Non è un refund esteso perchè " Il gioco fa schifo al cazzo"
    E' un refund esteso per pubblicità ingannevole. E' una cosa dovuta al consumatore e che ripeto..Fa comodo anche a steam perchè è un tappo per le pubbliche relazioni non indifferente.
    Amen.

  4. #1384
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Sì ma dico, pure i biscotti del mulino bianco non sono come si vedono nella pubblicità, me li mangio e poi chiedo i soldi indietro? L'unica cosa è che tolto il limite delle 2 ore visto che il gioco al lancio dava problemi, hanno optato per il libera tutti, visto che si sarebbero create situazioni "io no che ci ho giocato 10 ore e 10 minuti,l'amico mio sì che ci ha giocato 9 ore e 59 minuti".
    Ni. C'è stato un uomo che ha girato diverse catene di panini chiedendo che fossero uguali a quelli mostrati, perché altrimenti era pubblicità ingannevole. Hanno dovuto rifarglieli uguali.
    Il fatto che uno non lo pretenda non vuol dire che non sia così

    Inviato da mTalk

  5. #1385

    Re: No Man's Sky

    Steam ha comunque smentito e sostiene che i rimborsi per no man's sky seguono le regole che ci sono per tutti gli altri, chi è riuscito ad ottenere un rimborso ci è riuscito per un exploit.

  6. #1386
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.993

    Re: No Man's Sky

    Niente mi rimane allora di sperare che lo migliorino con patch future. Quest'anno per colpa della fretta da day 1 mi è costata cara con questo e con fallout 4... Me la prendo più con me che con loro.

  7. #1387
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.472
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: No Man's Sky

    Strano che comprare a prezzo pieno al day1 si riveli poi un'inculata, eh?

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #1388
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Strano che comprare a prezzo pieno al day1 si riveli poi un'inculata, eh?

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Scusa Pink, ma come frase non è "corretta". Che uno compri a D1 non deve per forza voler dire che ci si becca un'inculata. Queste cose non devono accadere. Parlo dei problemi/bug/pubblicità ingannevole ecc ecc... E che sia D1 non significa che per forza uno si debba aspettare ciò. The Witcher 3 anche preso al D1 non è un'inculata. Doom D1 non è stata un'inculata. Quindi, il fatto di prendere al D1 non significa per forza andare incontro a dolori rettali
    Perchè qua la differenza non sta tanto nel fattore "D1 inculata assicurata" ma dalla serietà di chi i giochi li crea. Per esempio, io dei CD Project per ora posso dire che tutta la vita prenderò a D1 e prezzo pieno, perchè si sono meritati la mia piena fiducia. Gli Hello Game? No, ma non perchè è il D1 che fa la differenza. Se io compro adesso NMS, ben lontano dalla data di release, mi ritrovo sempre e comunque un titolo "vuoto" e/o con gravi problemi. Quindi la questione D1 lascia il tempo che trova imho

  9. #1389
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    92

    Re: No Man's Sky

    Non l'ho acquisito perché sentivo forte puzza di SPORE (facendomi però violenza, perché in cuor mio speravo fosse un gioco meraviglioso) e temevo che tutto si riducesse alla ripetizione di meccaniche come in SPORE (crea la tua creatura) inglobate in una struttura troppo pretenziosa per permettere l'approfondimento sufficiente di tutti i suoi aspetti (come in SPORE, dove ogni aspetto era trattato in maniera troppo superficiale -per ovvi motivi).
    Ecco, da quel che leggo sembra sia addirittura peggio di SPORE...peccato.

  10. #1390
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Scusa Pink, ma come frase non è "corretta". Che uno compri a D1 non deve per forza voler dire che ci si becca un'inculata. Queste cose non devono accadere. Parlo dei problemi/bug/pubblicità ingannevole ecc ecc... E che sia D1 non significa che per forza uno si debba aspettare ciò. The Witcher 3 anche preso al D1 non è un'inculata. Doom D1 non è stata un'inculata. Quindi, il fatto di prendere al D1 non significa per forza andare incontro a dolori rettali
    Perchè qua la differenza non sta tanto nel fattore "D1 inculata assicurata" ma dalla serietà di chi i giochi li crea. Per esempio, io dei CD Project per ora posso dire che tutta la vita prenderò a D1 e prezzo pieno, perchè si sono meritati la mia piena fiducia. Gli Hello Game? No, ma non perchè è il D1 che fa la differenza. Se io compro adesso NMS, ben lontano dalla data di release, mi ritrovo sempre e comunque un titolo "vuoto" e/o con gravi problemi. Quindi la questione D1 lascia il tempo che trova imho
    Da dire però che il trend ormai è che al d1 il 90% dei giochi non è pronto, buggato o ottimizzato a schifo. E non esistono particolari motivi per prendere al d1 in digitale francamente.
    E mi metto in mezzo pure io, che presi xcom 2 d1, ed era ottimizzato a culo (non che ora sia molto meglio ma vabbe).

    Ovviamente è abbastanza imprevedibile pensare a tutte quelle features mancanti, ma io per dire ho evitato l'acquisto perché scommettevo sul fattore noia e su un porting osceno. Non perché sia veggente, ma appunto per esperienze passate.
    Alla fine, se fosse stato fatto bene, lo avrei preso al day 10, senza correre rischi

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

  11. #1391
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Non ci sono dubbi che il trend sia purtroppo quello, ma non è una legge automatica che D1=inculata
    CD Project D1 tutta la vita, almeno finchè anche loro non fanno qualche stronzata. Peccato che i bei tempi in cui un gioco usciva quantomeno decente siano finiti

  12. #1392
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non ci sono dubbi che il trend sia purtroppo quello, ma non è una legge automatica che D1=inculata
    CD Project D1 tutta la vita, almeno finchè anche loro non fanno qualche stronzata. Peccato che i bei tempi in cui un gioco usciva quantomeno decente siano finiti
    C'è da dire che comunque bene o male prima o poi alcuni goochi li fixano..Almeno quello

  13. #1393
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky


  14. #1394
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    23

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    NMS non ha nulla di speciale rispetto ad altri giochi in passato a cui Steam ha offerto il rimborso. Hanno dichiarato cose false, punto. Tutti i discorsi su "come il gioco faccia schifo" sono opinioni soggettive e lasciano il tempo che trovano.
    Ed è illegale, almeno in Italia, nella terra delle libertà non so ma credo sia anche peggio a vedere l'ammontare delle loro class action.

  15. #1395
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Svart Visualizza Messaggio
    Ed è illegale, almeno in Italia, nella terra delle libertà non so ma credo sia anche peggio a vedere l'ammontare delle loro class action.
    Hanno la base in UK mi pare.

  16. #1396
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: No Man's Sky

    non ho seguito nulla e non so che cavolo sia sto no man's sky, ma sta cosa del refund mi intriga un po

    qualcuno chemi faccia un riassunto super (Bastano 2 righe non voglio farvi perdere tempo) sulla questione

    E' uno StarCitizen 2.0?

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  17. #1397
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    non ho seguito nulla e non so che cavolo sia sto no man's sky, ma sta cosa del refund mi intriga un po

    qualcuno chemi faccia un riassunto super (Bastano 2 righe non voglio farvi perdere tempo) sulla questione

    E' uno StarCitizen 2.0?
    Nelle interviste e nei trailer parlavano/promettevano/facevano intendere feature che non ci sono, come in passato, Steam garantisce refound senza limiti di tempo in quanto è stato dichiarato il falso.

  18. #1398
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.775

    Re: No Man's Sky

    Più che altro non so se possano fare class-action, da qualche parte nell'eula steam (per il mercato usa) c'è una clausola con la quale si rinuncia ad intraprendere azioni collettive nei confronti di steam, non so se in questo caso è applicabile.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  19. #1399
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Più che altro non so se possano fare class-action, da qualche parte nell'eula steam (per il mercato usa) c'è una clausola con la quale si rinuncia ad intraprendere azioni collettive nei confronti di steam, non so se in questo caso è applicabile.
    Anche se fosse perché fare azioni contro Steam? Loro stanno anche offrendo rimborsi.

  20. #1400
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: No Man's Sky

    Non entro nel merito NMS scam si/no perchè non lo sto giocando (anche se quello che si vede/legge fa abbastanza lullare), ma chiedere un rimborso dopo 20+ ore di gioco è da pezzentelli IMO.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su