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Discussione: No Man's Sky

  1. #1481
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
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    Re: No Man's Sky

    Ormai Molyneux è solo un generatore procedurale di banfe: tantissimo fumo e pochissimo arrosto. Dopo l'ennesimo fiasco di 22Cans fossi in lui mi informerei se in Hello Games c'è qualche posizione aperta, anche se in effetti hanno dimostrato ampiamente di non averne bisogno...

  2. #1482
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    Re: No Man's Sky

    Era lui che con 22Cans aveva promesso il megapremio che un ragazzino ha vinto, salvo poi scoprire che in realta' non aveva vinto un cazzo?

  3. #1483
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    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Comunque, per un esempio di gioco finanziato prima su KS, uscito poi in EA su Steam e ritirato perchè il tizio è veramente scappato coi soldi si guardi a The Stomping Land... un buon titolo che si è fottuto da solo
    Chissà se chiedo oggi il refund mi ridanno i soldi

    EDIT: nope, il titolo uscì nel 2014, ben prima della politica di refund di Steam... i'm fucked
    TSL ha "ciulato" anche il sottoscritto...peccato, mi attraeva parecchio.

  4. #1484
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
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    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Era lui che con 22Cans aveva promesso il megapremio che un ragazzino ha vinto, salvo poi scoprire che in realta' non aveva vinto un cazzo?
    Si...

    According to the video that Henderson saw and 22cans posted on YouTube the day that the experiment ended, the contents inside of the cube included the ability to be the sole, all-powerful, digital god within 22cans' upcoming release of Godus and to reap a small portion of all of the incoming revenue that is brought in by the game. However, as of January 2015, Henderson has received little to no contact with 22Cans, and in light of recent departures from the studio along with lasting issues with multiplayer, Henderson likely won't be able to collect any portion of the game at all, and once he does, it will only be for six months, or even less if another player overthrows him, who then will take portion of profits. Speaking to The Guardian, Molyneux explained that the person in charge of keeping in contact with Henderson left the company and no one was ever reassigned the position, an act which Molyneux called "inexcusable"

  5. #1485
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    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da flaco Visualizza Messaggio
    TSL ha "ciulato" anche il sottoscritto...peccato, mi attraeva parecchio.
    Anche a me... per di più da quello che mostrarono poteva anche essere "completo" se solo le avessero implementate nell'EA, ma allo stato attuale non è molto godibile :(

    EDIT:
    http://multiplayer.it/articoli/17323...-mans-sky.html
    Ultima modifica di Spidersuit90; 02-09-16 alle 11:58

  6. #1486
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    Re: No Man's Sky


  7. #1487
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    Re: No Man's Sky


  8. #1488

    Re: No Man's Sky

    Va beh, definitiva

  9. #1489

    Re: No Man's Sky

    stavo leggendo quest'articolo, di 5 mesi fa... http://it.ign.com/no-mans-sky-ps4/10...rray-ign-first

    "Ogni pianeta di No Man's Sky avrà le sue risorse peculiari, per cui se serve questa o quella, sarà meglio studiare, esplorare e capire dove e come recuperarla. "Abbiamo una vera e propria tavola periodica nel gioco, in parte basata su quella reale, in parte inventata di sana pianta"

    "Dopo una fase di battaglia con i robot messi a protezione di una piccola fabbrica il cui portellone viene fatto violentemente esplodere da Murray ("ma avrei anche potuto scegliere un approccio differente, facendomi amica la razza aliena")"

    Cioè, non è che dici "va beh, roba cambiata nello sviluppo", queste sono PUTTANATE, IMMANI PUTTANATE, dette ad aprile 2016...Talismano may cry.

  10. #1490
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
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    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    stavo leggendo quest'articolo, di 5 mesi fa... http://it.ign.com/no-mans-sky-ps4/10...rray-ign-first

    "Ogni pianeta di No Man's Sky avrà le sue risorse peculiari, per cui se serve questa o quella, sarà meglio studiare, esplorare e capire dove e come recuperarla. "Abbiamo una vera e propria tavola periodica nel gioco, in parte basata su quella reale, in parte inventata di sana pianta"

    "Dopo una fase di battaglia con i robot messi a protezione di una piccola fabbrica il cui portellone viene fatto violentemente esplodere da Murray ("ma avrei anche potuto scegliere un approccio differente, facendomi amica la razza aliena")"

    Cioè, non è che dici "va beh, roba cambiata nello sviluppo", queste sono PUTTANATE, IMMANI PUTTANATE, dette ad aprile 2016...Talismano may cry.
    cazzissimo
    no man's scam

  11. #1491

    Re: No Man's Sky

    perché, quella del colore dell'atmosfera dettato dagli elementi presenti in essa e l'impossibilità di cambiarne il colore direttamente ma il dover andare a modificare i gas e le loro concentrazioni invece per modificarlo non l'hai mai sentita?

  12. #1492
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    Re: No Man's Sky

    "qualcun'altro deve vederti per sapere il tuo aspetto" -> "non è un gioco multiplayer"

  13. #1493
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
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    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    perché, quella del colore dell'atmosfera dettato dagli elementi presenti in essa e l'impossibilità di cambiarne il colore direttamente ma il dover andare a modificare i gas e le loro concentrazioni invece per modificarlo non l'hai mai sentita?
    vabè ma questa è una puttanata e bon, uno tende a scordarsi queste cose...
    ...è vera?

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    stavo leggendo quest'articolo, di 5 mesi fa... http://it.ign.com/no-mans-sky-ps4/10...rray-ign-first

    "Ogni pianeta di No Man's Sky avrà le sue risorse peculiari, per cui se serve questa o quella, sarà meglio studiare, esplorare e capire dove e come recuperarla. "Abbiamo una vera e propria tavola periodica nel gioco, in parte basata su quella reale, in parte inventata di sana pianta"

    "Dopo una fase di battaglia con i robot messi a protezione di una piccola fabbrica il cui portellone viene fatto violentemente esplodere da Murray ("ma avrei anche potuto scegliere un approccio differente, facendomi amica la razza aliena")"

    Cioè, non è che dici "va beh, roba cambiata nello sviluppo", queste sono PUTTANATE, IMMANI PUTTANATE, dette ad aprile 2016...Talismano may cry.
    E c'è gente che ancora difende questo gioco, poi uno si chiede perchè l'industria videoludica mainstream sta andando a troie. Questo gioco insegna che basta averci Sony a pararti il culo ed un tot di marketing virale che puoi sfornare pure la diarrea fusa ed avrai sempre una base di fanboy, se il costo di entrata è abbastanza alto.

  14. #1494

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    vabè ma questa è una puttanata e bon, uno tende a scordarsi queste cose...
    ...è vera?

    ne ho trovato al volo una parte:
    When art director Grant Duncan wanted the possibility of green skies over a planet, the development team at Hello Games had to redesign the periodic table to create atmospheric particles that would diffract light at just the right wavelength.
    http://nomanssky.gamepedia.com/Resource

    il culo in faccia.

  15. #1495
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    Re: No Man's Sky

    che problema c'e', aspettate che faccia no man's sky 2, no? quanta fretta 'sti giovani, tutto e subito vogliono.




  16. #1496
    Early Access L'avatar di Orologio
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    Re: No Man's Sky

    Io l'ho acquistato al day two...e mi ero informato sul gioco quando era già uscito per playstation...quindi non ho avuto hypie e mi ha divertito parecchio.
    Anche perché ho guardato i video del tubo della versione console e mi sono piaciuti...

    E' molto semplice e grezzo, non vale 60 euro questo è indubbio, però ha una atmosfera fantastica e anche questo è indubbio.

    Certo avessi seguito lo sviluppo del gioco e l'avessi preso sulla base di quanto detto, giustamente sarei incazzato.

    Allo stato attuale del gioco esiste solo il nucleo, per esempio manca di bilanciamento e il 50% dei materiali e il 90% degli oggetti che si trovano sono robaccia inutile che non vale la pena nemmeno di tenere per andare a rivendere...

    Se lo bilanciano un po' (sentinelle pericolose che fanno più danni ad esempio) e mi mettono l'autoriparazione degli scudi, per me già quello che c'è è sufficiente per dire che è un gioco divertente per chi piace il genere.

    Il problema è se dopo tutto il casino faranno mai un DLC, una patch corposa che sistemi qualche roba...perché il gioco ne ha bisogno (e qua si che mi incazzerei perché l'ho pagato 60 euro...e non come un gioco indie che ci sta se viene mollato dopo il rilascio perché il costo e le risorse non sono da tripla A).

    PER ME...credevano di lavorarci ancora per un annetto, magari con qualche rinforzo sony...(non è una giustificazione, ma è un cercare di capire perché così tante balle, dopotutto ci si è focalizzati solo sullo sviluppatore, ma anche Sony non ha fatto una bella figura...il prossimo prodotto pesantemente sponsorizzato da Sony sarà meritevole di fiducia ?).

    Ciò detto...i PCisti hanno avuto alcuni giorni per guardare i video sul tubo, quantomeno noi gente sgamata potevamo capire come era effettivamente il gioco, perché io personalmente sono deluso dal mancato bilanciamento e dal fatto che non ci hanno piazzato un finale (e qui ancora il discorso del rush per completarlo).
    Anche questa NON è una giustificazione, ma io sono strasicuro che TUTTA la gente qua dentro che fa l'indignata aveva già capito cosa c'era e non c'era nel gioco dopo qualche video che avrà sicuramente guardato sul tubo prima dell'uscita PC...

  17. #1497
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    Re: No Man's Sky

    Ma infatti penso si sia ben consci di quello che avevano messo o meno, sopratutto a seguito della release su PS4, ma il problema è che non hanno mai smentito nulla di ciò che hanno detto fino al giorno prima. L'indignazione nasce da quello. E dovrebbero essere indignati pure quelli della PS4 eh, perchè anche lì non è che la versione sia stata differente. Qua si parla di contenuti mancanti. Se avessero ritrattato sui contenuti negli scorsi mesi nessuno avrebbe gridato allo scandalo o si sarebbe indignata, ma qui nessuno ha ritrattato una cippa. Nè Sony nè Hello Games.
    E la storia che è un giochino indie, che non ha avuto i fondi ecc ecc è una puttanata, perchè intanto lo fai pagare 60€ e il fatto che sia indie non vuol dire che i contenuti mostrati fino ad un mese fa non esistono nella versione finale. Non so voi, ma tutti i giochi steam, anche gli EA, quando mettono i video/screen sono della versione che andrò a giocare pagando in quel momento, mica di una eventuale versione futura finita, forse. Si può discutere su quelli che promettono, nei report/newsletter, che metteranno il mondo, ma i video non presentano mai tali cose prima di esservi messe.
    La gente che pensava fosse un gioco differente senza informarsi è stupida, ma qui parliamo di quelli che hanno seguito il titolo negli anni e le cose stanno così: il gioco mostrato negli scorsi anni è presente in minima parte nel prodotto finale il quale è venduto a prezzo pieno, non EA come effettivamente è, e non è dato sapere se mai metteranno le cose che promisero. Questa è la questione in merito qui, non altro.

  18. #1498
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    Re: No Man's Sky

    mettendoci diverse mod ora diventa molto piu' bello, con avvallamenti, montagne e foreste rigogliose...

  19. #1499
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    Re: No Man's Sky

    Mah...

  20. #1500
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    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Daitan81 Visualizza Messaggio
    mettendoci diverse mod ora diventa molto piu' bello, con avvallamenti, montagne e foreste rigogliose...
    Sì ma possibile che per diventare più bello un gioco di 60€ necessiti dei modder?
    Anche per i giochi Beth non è che mi vada a genio che debbano essere i modder a dover tirar fuori robe per migliorare grafica ecc ecc, ma quantomeno lì il gioco esce completo rispetto a quanto fatto vedere negli anni, qua no.

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