No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 2

Pagina 2 di 99 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Permalosetti su Steam
    Dovevi essere più creativo, come il tizio che per criticare è andare a vedere su google maps dove lavorano

    http://steamcommunity.com/app/275850...8792353175361/
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  2. #22
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: No Man's Sky

    Boh, per me non è tanto la spesa e cosa offre, quanto piuttosto perchè dovrei scendere dalla mia Cobra Mk3 di Elite Dangerous per vagare su un X-wing senza ali superiori e coi tubi invece di r2d2... per cosa? al centro della galassia che c'è, Sasha Grey senza mutande?
    non c'è bisogno di andare tanto lontano!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: No Man's Sky

    Hanno 2 target completamente diversi. Probabilmente al tuo modo di intendere il gioco spaziale si adatta meglio ED

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Invece 60 euro per un gioco tipo bf che dura 6 ore sono giustificati.
    A parte che come ti è stato detto BF se lo giochi per il single non stai bene Comunque no, non li giustifico quasi da nessuna parte 60€ su PC per un qualsivoglia gioco. Tantomeno uno che ha la generazione procedurale di quasi tutto. Di creazione di contenuti non ce ne sono paragonabili ad altri titoli in cui tutto è fatto a mano ( esempio The Witcher 3) quindi spendere 60€ per un gioco che si "crea da se" (passatemi il termine) non li trovo onesti. Oh, opionione personale eh. Il gioco lo prendo di sicuro ma non a 60€ visto che lo stesso TW3 non l'ho preso a prezzo pieno. Ultimamente non compro quasi nulla a prezzo pieno
    Poi magari li vale anche, non dico di no, ma questa è la mia opinione per ora. E ora della release ne passerà di acqua sotto i ponti

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Boh, per me non è tanto la spesa e cosa offre, quanto piuttosto perchè dovrei scendere dalla mia Cobra Mk3 di Elite Dangerous per vagare su un X-wing senza ali superiori e coi tubi invece di r2d2... per cosa? al centro della galassia che c'è, Sasha Grey senza mutande?
    non c'è bisogno di andare tanto lontano!
    Come ha detto giustamente Blinker, i due giochi saranno simili ma non sono uguali. Offrono due esperienze diverse. L'uno è puramente simulativo, l'altro è volutamente arcade. Io sinceramente preferisco un NMS a un ED, ma sono gusti. Poi magari se arrivi al centro non trovi Sasha, ma magari come premio te la fanno arrivare a casa in real
    Ultima modifica di Spidersuit90; 04-03-16 alle 11:10

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: No Man's Sky

    Ma tu valuti un gioco per come è programmato o per quanto ti diverte ? Perché sennò un battlefield che utilizza un motore già strausato e probabilmente asset grafici ormai standard non dovrebbe valere più di un 20 euro.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ma tu valuti un gioco per come è programmato o per quanto ti diverte ? Perché sennò un battlefield che utilizza un motore già strausato e probabilmente asset grafici ormai standard non dovrebbe valere più di un 20 euro.
    Visto che a priori non posso sapere quanto mi piacerà devo valutare quello che vedo. Se avessi una demo mi farei un'idea più che valida del prodotto, ma a quanto pare le demo sono diventate cose da pezzenti e quasi nessuno le fa più. Ergo, valuto ciò che posso. E per me 60€ non li vale.

  7. #27
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: No Man's Sky

    Mi ha sempre incuriosito per la struttura, anche se l'impatto grafico personalmente mi fa storcere il naso (nav non male, il resto per me troppo cartoon-colorato-fantasy-avatarstyle)

    La grossa sorpresa per me è stata scoprire ora l'uscita per pc, ero rimasto a quando veniva dato solo per console.

    Ottimo, terrò d'occhio.

    Certo, gusti grafici a parte, i filmati mi attirano


  8. #28
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Leggo su un altro sito le impressioni del provato. Lo hanno smontato. Dicono che altri giochi sono molto più profondi e completi, ma forse scordano che NMS è un gioco incentrato praticamente unicamente sull'esplorazione. Quindi non vedo perchè rimanerci male se lato crafting/commercio/combat non è il top. Si sapeva. Bah. Le recensioni lasciano il tempo che trovano. Basarsi su quello che dicono gli altri è molto rischioso. Per questo le demo se tornassero farebbero un gran bene al mondo videoludico.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: No Man's Sky

    Al momento pare che l'unica recensione negativa sia quella di everyeye. Tutte le altre sono mediamente positive

  10. #30
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Boh, per me non è tanto la spesa e cosa offre, quanto piuttosto perchè dovrei scendere dalla mia Cobra Mk3 di Elite Dangerous per vagare su un X-wing senza ali superiori e coi tubi invece di r2d2... per cosa? al centro della galassia che c'è, Sasha Grey senza mutande?
    non c'è bisogno di andare tanto lontano!
    Anche tu sei uno che non si dedica per niente all'esplorazione eh?

    Da quando sto giocando ad Elite, No Man's Sky l'ho un po' tralasciato. Per dire, ho visto molti video in cui si esplorano i pianeti e si combatte a terra, ma di combattimenti e volo nello spazio non so nemmeno se esistano

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: No Man's Sky

    Certo che ci sono. È possibile pure danneggiare la zona cargo di navi più grandi per rubare il contenuto.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Leggo su un altro sito le impressioni del provato. Lo hanno smontato. Dicono che altri giochi sono molto più profondi e completi, ma forse scordano che NMS è un gioco incentrato praticamente unicamente sull'esplorazione. Quindi non vedo perchè rimanerci male se lato crafting/commercio/combat non è il top. Si sapeva. Bah. Le recensioni lasciano il tempo che trovano. Basarsi su quello che dicono gli altri è molto rischioso. Per questo le demo se tornassero farebbero un gran bene al mondo videoludico.
    Se il gioco è eccessivamente superficiale in tutte le sue componenti non vedo perché non segnalarlo. Una certa profondità del gameplay è necessaria per non farlo venire a noia dopo una manciata di pianeti, se no è solo un walking simulator ambientato nello spazio e venduto a 60€.

  13. #33
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: No Man's Sky

    crafting/commercio/combat
    la mancanza delle prime due mi fa solo godere, è come se gli sviluppatori mi avessero lett nella mente.
    La terza, boh, si vedrà. Nei video di astronavi che si laseravano ne ho viste...

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: No Man's Sky

    Ma a dire il vero ci sono tutte e 3. Solo non è il crafting di minecraft e non è il commercio di un manageriale.

  15. #35
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ma a dire il vero ci sono tutte e 3. Solo non è il crafting di minecraft e non è il commercio di un manageriale.
    meglio di nulla

  16. #36
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: No Man's Sky

    Volendo se non ci si concentrasse tanto sul "voto" finale della recensione quanto sugli elementi evidenziati potrebbe essere più utile.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #37
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    60€ per un gioco indie
    Ancora con 'sta storia?!
    SC e ED, tanto per dirne due, concettualmente sono giochi indie... ci possono essere tante ragioni valide per dire che il prezzo è eccessivo, essere "indie a prescindere" (senza considerare cosa c'è nel gioco) non è una di quelle

    Piuttosto, che sia o meno giustificato il prezzo, quantomeno apprezzo le palle di far uscire un gioco nuovo da 60 carte subito su GOG, DRM free... vediamo se la scelta paga
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  18. #38
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.151
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Quindi mi dici che se un gioco dura centinaia di ore è giusto che costi 60+ euro ?
    ma io infatti i giochi a 60€ non li compro a prescindere!

  19. #39
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Anche tu sei uno che non si dedica per niente all'esplorazione eh?

    Da quando sto giocando ad Elite, No Man's Sky l'ho un po' tralasciato. Per dire, ho visto molti video in cui si esplorano i pianeti e si combatte a terra, ma di combattimenti e volo nello spazio non so nemmeno se esistano
    in ED ho guadagnato più vendendo mappe, che non vendendo merce!
    boh, mi sembra un gioco molto fine a sè stesso: impressione personale ed estremamente superficiale, ma l'impronta arcade/cartoonosa non mi gusta, preferisco la simulazione di ED, e quel senso di solitudine che trasmette
    come detto sopra, le demo non esistono più: quando scenderà di prezzo e mi sarò ancora stancato di Elite, magari ci penserò
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #40
    Junior Member L'avatar di Zio Snake
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    16
    Gamer IDs

    Gamertag: Zio Snake Steam ID: ZioSnake

    Re: No Man's Sky

    Ce l'ho in wishlist. Ma ammetto che alcune anteprime mi hanno un po' raffreddato.
    Immaginavo qualcosa di più articolato sul fronte gameplay (sembra ci sia un crafting e un'interattività davvero "base". Almeno a giudicare da alcune preview).
    Mi continua ad attizzare l'idea dell'esplorazione.
    Attendo comunque i pareri di chi lo giocherà (ma tanto già so che cederò al D1 o giù di li).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su