No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 4

Pagina 4 di 99 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    anche ED...

    sinceramente non capisco cosa voglia essere...
    con tutte le informazioni che anno rilasciato nelle ultime settimane mi sembra piu che chiaro.

  2. #62
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    In teoria dovrebbe essere il mio gioco "perfetto" e invece non riesco ad essere convinto anche se non capisco esattamente il perchè, probabilmente finirò col prenderlo su Steam ed eventualmente chiedere il rimborso se queste sensazioni dovessero essere confermate. Forse mi ricorda troppi giochi del passato (Elite, Sentinel, Captain Blood, Federation of Free Traders) e non riesco a vederlo nella giusta ottica, sembra che manchi di una personalità ben definita...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #63
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    con tutte le informazioni che anno rilasciato nelle ultime settimane mi sembra piu che chiaro.
    si sono dimenticati di rilasciare un'H

    scherzo, mi diverto a fare il nazigrammar

    però a parte tutto, mi sembra un bel calderone, dove puoi fare tutto, ma in modo non approfondito : alla fine ho l'idea che a farla da padrone sia la sensazione di stupore nel visitare nuovi mondi, ma alla fine possa scocciare, e anche in fretta
    attenderò opinioni una volta uscito
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #64
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: No Man's Sky

    È sicuramente più improntato al sense of Wonder dell'esplorare strani e nuovi mondi per arrivare la deve nessun uomo è mai giunto prima. Decisamente meno sul commercio o sul crafting o sullo space warfare. Ci sono ovviamente, ma non sono la base.

  5. #65
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: No Man's Sky

    Fosse anche solo un passatempo esplorativo infinito, con assoluta libertà, a me interessa.
    Posso anche passare sopra allo stile grafico, che mi torce un po' le budella.

  6. #66
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: No Man's Sky

    Io penso dipenda tutto da combat e crafting. Se fosse una sorta di starbound 3D sarebbe figo

  7. #67
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: No Man's Sky

    Davvero è single player? Ovvero non c'è alcuna interazione tra i vari giocatori? Credevo fosse sulla falsa riga di Elite

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: No Man's Sky

    c'è ma è asincrona. se tu arrivi su un pianeta distrutto e devastato da un altro giocatore lo trovi distrutto e devastato. ma non puoi interagire direttamente con altri giocatori. sempre che lo trovi, visto che anche fossero 2 milioni di giocatori diviso 18 quintilioni di pianeti, capisci che è difficilino trovarsi. cmq gli amici che hai sul psn si vedranno sulla mappa.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: No Man's Sky

    no vabbè...


  10. #70
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: No Man's Sky

    è affascinante, ma finito lo stupore, ho paura anch'io dell'effetto Spore
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #71
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    c'è ma è asincrona. se tu arrivi su un pianeta distrutto e devastato da un altro giocatore lo trovi distrutto e devastato. ma non puoi interagire direttamente con altri giocatori. sempre che lo trovi, visto che anche fossero 2 milioni di giocatori diviso 18 quintilioni di pianeti, capisci che è difficilino trovarsi. cmq gli amici che hai sul psn si vedranno sulla mappa.
    Non è questo il punto. Su Elite al momento posso cooperare con altri giocatori e abbatterli se mi gira. Mi stai dicendo che praticamente questo è un "Talos Principle" dove vedi le azioni degli altri ma non vedi gli altri?

  12. #72
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: No Man's Sky

    Da quel che ho capito puoi anche incontrarli se sono nello stesso posto. Ma ovviamente saranno nello stesso posto solo se li conosci e hai detto dove sei. Sennò è statisticamente improbabile

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Non è questo il punto. Su Elite al momento posso cooperare con altri giocatori e abbatterli se mi gira. Mi stai dicendo che praticamente questo è un "Talos Principle" dove vedi le azioni degli altri ma non vedi gli altri?
    Ma NMS non vuole essere un gioco di collaborazione. È come dire che dirt rally è brutto perché non assomiglia ad assetto corsa. Hanno due finalità diverse.
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito puoi anche incontrarli se sono nello stesso posto. Ma ovviamente saranno nello stesso posto solo se li conosci e hai detto dove sei. Sennò è statisticamente improbabile
    Incontrarli puoi, ma non ci puoi interagire.

  14. #74
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ma NMS non vuole essere un gioco di collaborazione. È come dire che dirt rally è brutto perché non assomiglia ad assetto corsa. Hanno due finalità diverse.
    Allora sono io che ho capito male in cosa consiste il gioco.
    Poco male, con queste premesse non mi interessa più

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: No Man's Sky

    Ci sta

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: No Man's Sky

    e meno male, a me l'interazione con gli altri giocatori ha rotto gli zebedei. Dover interagire per forza con gente che non conosco, di cui non me ne frega niente e che, per esperienza personale, sono quasi sempre dei rompicoglioni, lo trovo insopportabile.
    Per me single player tutta la vita.

  17. #77
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Non è questo il punto. Su Elite al momento posso cooperare con altri giocatori e abbatterli se mi gira.
    Questo se giochi "open"; se invece giochi "solo", allora ha un approccio non tanto diverso da quello che vogliono fare qui: vedi alcuni effetti che hanno tutti gli altri sul mondo virtuale (fazioni ecc..), ma non ci interagisci direttamente.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  18. #78

    Re: No Man's Sky

    Io voglio capire cosa farò io attivamente oltre che volare in giro beandomi dello stile grafico. Qualche sottospecie di obiettivo che traini il tutto lo vorrei. Ma chissà, cmq pare perfetto per fasse na jolla e sbracasse due ore

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: No Man's Sky

    raggiungere il centro della galassia.

  20. #80

    Re: No Man's Sky

    Ah si? Figata. Cmq sia io mi pongo scetticamente giusto per istinto ma in realtá stogioco ha catturato la mia attenzione da subito. Speriamo bene!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su