No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 7

Pagina 7 di 99 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: No Man's Sky

    Certa gente dovrebbe farsi controllare da uno bravo.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: No Man's Sky

    oggi Sean Murray ha reso noto che finalmente dopo 3 anni hanno vinto la causa sul nome del gioco, intentata dalla piattaforma sky.
    Sembra incredibile ma Sky voleva vietare l'uso del titolo perchè contiene la parola Sky.

    https://twitter.com/NoMansSky/status...942315009?s=09

    Ma è mai possibile che qualcuno possa possedere i diritti sull'uso della parola Sky?
    Forse è anche per questo motivo che il titolo è stato rimandato ad agosto.

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: No Man's Sky

    Non c'è niente di strano, vedi Apple

  4. #124

    Re: No Man's Sky

    Ma questo GIOCO ha rivelato la sua sostanza o è ancora una roba campata in aria?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #125
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Questo gioco ha rivelato la sua sostanza già da almeno un anno.

  6. #126

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Questo gioco ha rivelato la sua sostanza già da almeno un anno.
    Si ma hai capito la mia domanda dai, qualche gameplay ricco di avvenimenti sostanziosi e altro?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #127
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Esplorazione. Se ti aspetti sparatorie alla CoD non è il gioco per te. Punto. Se ti aspetti esplorazione dei pianeti come U4, non è il gioco per te.

    Esplora i pianeti, migliori la tua nave, migliori il tuo equip, commerci, scopri cose pianeti animali. Tutto cercando di arrivare al centro della galassia.

  8. #128

    Re: No Man's Sky

    Mai aspettato cod nei giochi che con cod non c'azzeccano nulla.

    Quello che dici già lo sapevo, cmq sia, ci giocherò e fine, ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #129
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Si, ma se già lo sapevi, cosa ti manca di sapere ?

  10. #130

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si, ma se già lo sapevi, cosa ti manca di sapere ?
    Vorrei capire se per esempio qualcuno ha avuto modo di giocarci per più di due ore (qualche giornalista o che ne so) e se c'è qualche articolo quindi che mi dia qualche impressione il più possibile sincera, su quanto l'esperienza sia pregna e non completamente randomica e insoddisfacente (il rischio quello è, come fu con altri progetti simili, cioè simili nella "libertà" ma inconsistenti nel risultato finale)

    Pura curiosità mia, non ti preoccupare non volevo sminuire l'opera

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #131
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Sicuramente ci saranno pianeti in cui ci sarà poco un cazzo da fare. Non ci si può aspettare ogni pianeta ricco di vita. Ma ci sono molte cose da upgrade compresa la tuta del pg con sistemi per resistere al freddo, o al caldo, o sott'acqua o alle piogge acide. L'astronave è modulare e si può modificarla in modi quasi infiniti.

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Esplorazione. Se ti aspetti sparatorie alla CoD non è il gioco per te. Punto. Se ti aspetti esplorazione dei pianeti come U4, non è il gioco per te.

    Esplora i pianeti, migliori la tua nave, migliori il tuo equip, commerci, scopri cose pianeti animali. Tutto cercando di arrivare al centro della galassia.
    Alla CoD?
    Alla Wing Commander semmai.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #133
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    C'è pure combattimento spaziale, ma dubito sarà super complesso. In compenso alle navi più grosse si potrà sparare ai motori per fermarle e cose simili.

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    C'è pure combattimento spaziale, ma dubito sarà super complesso. In compenso alle navi più grosse si potrà sparare ai motori per fermarle e cose simili.
    Già quello è indice di un certo grado di complessità del combattimento.
    Per intenderci i primi tre Wing Commander non avevano componenti distruggibili fino al terzo capitolo compreso e forse pure oltre (sono sicuro solo che c'erano nel quinto, nel quarto non ricordo), mentre nella serie di X-wing c'erano sin dall'inizio anche se nel primo gioco erano solo i generatori di scudi degli Star Destroyer, nei primi due seguiti anche le torrette e solo nell'ultimo (X-wing Alliance) potevi distruggere i motori (prima per fermare le navi grossi si doveva avere i cannoni a ioni che erano appannaggio solo dei bombardieri come il Y-wing), i Freespace hanno sempre avuto il piatto completo dei sottosistemi (che erano divisi pure in due categorie con due pulsanti di selezione separati), Tachyon non ricordo.
    Certo, potrebbe avere pure solo quello come fattore complessità ma sicuramente non sarebbe una roba tipo Rogue Squadron 3D.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Per rispondere a Pistone: insomma, se ti aspetti quest o storie o robe simili non credo ti vada bene
    Poi magari c'è qualcosa al riguardo, ma che io sappia è puramente incentrato sull'esplorazione e il combat. Anche il lore dovrebbe essere assente o comunque molto superficiale. In realtà non so quanto potrà trattenere allo schermo il gioco ( e parlo da interessato al prodotto eh). Non tanto per la ripetitività, ma quanto alla diversità di cose da poter fare. Vedremo comunque alla release

  16. #136
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    A dire il vero di Lore ce n'è parecchio, visto che in Giro per i pianeti si possono trovare varie steli che permettono di imparare le lingue degli alieni e poter commerciare con loro ed interagire.

  17. #137
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A dire il vero di Lore ce n'è parecchio, visto che in Giro per i pianeti si possono trovare varie steli che permettono di imparare le lingue degli alieni e poter commerciare con loro ed interagire.
    Si ok, ma parlo proprio della storia delle razze piuttosto che degli umani e robe così
    Insomma, un background dell'universo.
    Figo comunque la storia delle steli

  18. #138
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Mi convince sempre poco, lo vedo come un grande esercizio di stile troppo fine a se stesso: un gozillione di pianeti che probabilmente andranno a noia dopo averne visitati dieci rifacendo sempre le stesse medesime cose visto che l'interazione pare decisamente limitata ed i reali punti di interesse pochi e sparsi in tutto l'Universo. Magari gli aspetti più interessanti non sono ancora stati svelati, ma mi pare poco probabile e quanto visto finora mi lascia decisamente freddino.

    Temo che l'esagerato hype che ne anticipa l'uscita non sia compatibile con la reale bontà del titolo e deluderà profondamente molti, ma staremo a vedere...
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #139
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    hanno sempre fatto solo vedere la demo che comprendeva una decina di pianeti, ovvero quello lussureggiante sul verde, quello glaciale e quello tendente al blu. ovvio che ci son sempre le stesse cose. Ogni pianeta ha i suoi punti d'interesse, che siano basi aliene o altro.

    secondo me siete voi che vi siete sbagliati di grosso sulle aspettative.

  20. #140
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    secondo me siete voi che vi siete sbagliati di grosso sulle aspettative.
    Non ho nessuna aspettativa perchè non mi ha mai convinto, già dalle prime battute. Mi è sempre apparso come un gioco "vuoto"...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su