No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 11

Pagina 11 di 99 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #201
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: No Man's Sky

    sì ma Talismano, non è che ogni volta che qualcuno dice o chiede qualcosa, te la devi prendere come un offesa personale, eh!
    sei più peso di una peperonata a mezzanotte...
    mica ti si offende la mamma...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #202
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Intanto penso che la questione di incontrarsi in game sia difficile anche per una questione di posizionamento: non penso proprio tutti si parta nella stessa zona dell'universo. Quindi risulta diffcile mettersi d'accordo su dove incontrarsi proprio perchè potremmo essere in parti opposte dell'universo. Penso ci sia anche un sistema di carburante per i salti, che quindi non puoi andare avanti all'infinito senza procurartene dell'altro e quindi raggiungersi richiede molto tempo.
    La questione della generazione procedurale e dei pianeti condivisi non è così strana da capire: tu viaggi, se becchi un pianeta già incontrato da Tizio, ti apparirà quel pianeta così come l'ha incontrato proceduralmente Tizio, altrimenti te ne ritrovi un altro e assumerà un altro aspetto.
    C'è da capire se però io gioco offline completamente, io scopro pianeti randomici legati a me.... ma se poi vado online, quei pianeti se scoperti da altri si modificheranno per forza di cose.... credo in realtà che il giocare completamente offline non sia possibile, altrimenti vien fuori un casotto. A meno di avere nel menù le due opzioni: giochi offline o online. Offline sarà totalmente differente l'esperienza, online condivisa.

  3. #203
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sì ma Talismano, non è che ogni volta che qualcuno dice o chiede qualcosa, te la devi prendere come un offesa personale, eh!
    sei più peso di una peperonata a mezzanotte...
    mica ti si offende la mamma...
    Guarda che la peperonata è buona.

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Intanto penso che la questione di incontrarsi in game sia difficile anche per una questione di posizionamento: non penso proprio tutti si parta nella stessa zona dell'universo. Quindi risulta diffcile mettersi d'accordo su dove incontrarsi proprio perchè potremmo essere in parti opposte dell'universo. Penso ci sia anche un sistema di carburante per i salti, che quindi non puoi andare avanti all'infinito senza procurartene dell'altro e quindi raggiungersi richiede molto tempo.
    La questione della generazione procedurale e dei pianeti condivisi non è così strana da capire: tu viaggi, se becchi un pianeta già incontrato da Tizio, ti apparirà quel pianeta così come l'ha incontrato proceduralmente Tizio, altrimenti te ne ritrovi un altro e assumerà un altro aspetto.
    C'è da capire se però io gioco offline completamente, io scopro pianeti randomici legati a me.... ma se poi vado online, quei pianeti se scoperti da altri si modificheranno per forza di cose.... credo in realtà che il giocare completamente offline non sia possibile, altrimenti vien fuori un casotto. A meno di avere nel menù le due opzioni: giochi offline o online. Offline sarà totalmente differente l'esperienza, online condivisa.
    l'universo generato proceduralmente è lo stesso per tutti, online o offline non fa differenza. L'unica differenza è che per chi gioca offline (sempre ammesso che tale modalità esista) i nomi assegnati a pianeti e creature saranno locali, mentre per chi gioca online i nomi saranno condivisi con gli altri giocatori.
    Le modifiche apportate dai giocatori sui pianeti, sono invece provvisorie.

  5. #205
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    In un'intervista avevo letto pure di un limite di 50 giocatori (non ben chiaro se indicativo o effettivo) per pianeta, dopo di che non ne carichi altri, nel senso ci possono stare anche 200 player li con te, ma ne vedi al massimo 50.

    Estremamente previdenti? Visto che dicono che se incontri una persona hai già avuto culo!

  6. #206
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: No Man's Sky


  7. #207
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: No Man's Sky

    non capisco, visto che ho preso la versione digitale, perchè non renderla subito disponibile, invece di dover aspettare un mese?

  8. #208
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    perchè una release date è una release date.

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Perchè sono le scatolette che dettano i tempi di release, non il resto
    Io non so quanto possa essere vero che hanno rimandato la release per altri motivi, vedasi bugfix ecc ecc. Ma tanto non lo sparemo mai. Quello che è certo è che ORA sono in Gold, ad un mese abbondante dalla release, il che non ha molto senso. Hanno rimandato di 2 mesi, ma sono pronti già da un mese prima

  10. #210
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: No Man's Sky

    Questo non vuol dire la fine dello sviluppo.
    La gold cmq dev'essere sempre pronta prima: va stamapata e distribuita.
    Cose che richiedono tempo.
    Nel frattempo possono continuare i test e gli sviluppi per le ormai comuni patch day0.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #211
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: No Man's Sky

    magari non volevano uscire nel periodo estivo...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #212
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Agosto che periodo sarebbe secondo te?

  13. #213
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perchè sono le scatolette che dettano i tempi di release, non il resto
    Io non so quanto possa essere vero che hanno rimandato la release per altri motivi, vedasi bugfix ecc ecc. Ma tanto non lo sparemo mai. Quello che è certo è che ORA sono in Gold, ad un mese abbondante dalla release, il che non ha molto senso. Hanno rimandato di 2 mesi, ma sono pronti già da un mese prima
    Gold non significa "abbiamo finito di stampare tutte le copie"

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    magari non volevano uscire nel periodo estivo...
    Può essere, anche Assetto Corsa è stato rimandato proprio per una questione di marketing, parola di Massarutto

  14. #214
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Io gold è sempre un mese prima della release circa. È stato così per u4 e lo è pure per NMS. Non vedo dove sia il problema sinceramente.

  15. #215
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Meanwhile Major Tom




  16. #216
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perchè sono le scatolette che dettano i tempi di release, non il resto
    Io non so quanto possa essere vero che hanno rimandato la release per altri motivi, vedasi bugfix ecc ecc. Ma tanto non lo sparemo mai. Quello che è certo è che ORA sono in Gold, ad un mese abbondante dalla release, il che non ha molto senso. Hanno rimandato di 2 mesi, ma sono pronti già da un mese prima
    imho hanno rimandato per la famosa disputa legale sul nome del gioco col noto distributore televisivo

  17. #217
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quello che è certo è che ORA sono in Gold, ad un mese abbondante dalla release, il che non ha molto senso.
    Gold, quasi letteralmente, significa "abbiamo preparato il disco master con la versione iniziale del gioco"... per un titolo che esce in copia fisica, manca ancora tutto il processo di produzione e distribuzione che ne consegue, dal stampare le copie a confezionare le scatole, a mandarlo in giro per il mondo: 1 mese prima mi pare proprio il minimo
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  18. #218
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Quello che non mi è chiaro è il rimandare di 2 mesi... capivo mezzo anno tipo TW3, con la motivazione di bugfix ecc ecc, ma 2 mesi? Saranno mica 2 mesi che ti cambiano il mondo per la correzione di bug

  19. #219
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    O magari si

  20. #220
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quello che non mi è chiaro è il rimandare di 2 mesi... capivo mezzo anno tipo TW3, con la motivazione di bugfix ecc ecc, ma 2 mesi? Saranno mica 2 mesi che ti cambiano il mondo per la correzione di bug
    Minchia!
    se "bug" vuol dire che hai 3/4 di gioco che non funziona del tutto, magari no, ma altrimenti in due mesi hai voglia di roba che sistemi... se non fossi capace di correggere grossi problemi di codice, per non dire scrivere intere parti di programma ex-novo, in 60 giorni, sai i calci nel culo che avrei preso

    Per certi versi è molto più credibile un ritardo di questo tipo che non uno di sei mesi, perchè lì comincia a non essere solo un problema di sistemare bachi, ma è più facile voglia dire che, in realtà, sei proprio indietro con un sacco di roba
    Ultima modifica di LarsenB; 08-07-16 alle 11:32
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su