No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 28

Pagina 28 di 99 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #541
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    due giorni sul forum e ho già uno in ignore ^^ è fantastico.
    chissà chi è

    alla fine si risponderà da solo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #542
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    In tutte le interviste gli hanno fatto sempre la stessa domanda: "Si potranno incontrare altri giocatori?", le sue risposte sono sempre state varianti di "Sì, ma le possibilità sono infinitesimali".
    Quindi di che cosa stiamo parlando?
    Credo disquisisca sulla differenza tra "le possibilità sono infinitesimali" e "non c'è possibilità"
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #543
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    In tutte le interviste gli hanno fatto sempre la stessa domanda: "Si potranno incontrare altri giocatori?", le sue risposte sono sempre state varianti di "Sì, ma le possibilità sono infinitesimali".
    Quindi di che cosa stiamo parlando?
    Che non le possibilità non sono infinitesimali, ma nulle?

  4. #544
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: No Man's Sky

    non per cercare il pelo nell'uovo, ma se mi dici "è quasi impossibile incontrare qualcuno" mi fai sottintendere che cmq stiamo giocando tutti insieme in un universo condiviso
    se mi dici "non è multiplayer" ognuno ha il suo universo senza nessun altro che lo stia abitando insieme
    la differenza è sottile, ma se nel primo messaggio intendevi il secondo, diciamo che sei stato poco puntuale (a voler essere buoni) o mendace e fuorviante (a voler pansare male, quindi spesso azzeccandoci...)

    che poi non faccia differenza nell'atto pratico, ok, però m'hai detto una cosa non vera: fatto una volta, magari lo hai fatto per altri aspetti...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #545
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: No Man's Sky

    Se ha dovuto chiarirlo è chiaro che ha avvertito di aver creato l'aspettativa

  6. #546
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Credo disquisisca sulla differenza tra "le possibilità sono infinitesimali" e "non c'è possibilità"
    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Che non le possibilità non sono infinitesimali, ma nulle?
    No, le possibilità sono infinitesimali perché

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non per cercare il pelo nell'uovo, ma se mi dici "è quasi impossibile incontrare qualcuno" mi fai sottintendere che cmq stiamo giocando tutti insieme in un universo condiviso
    se mi dici "non è multiplayer" ognuno ha il suo universo senza nessun altro che lo stia abitando insieme
    la differenza è sottile, ma se nel primo messaggio intendevi il secondo, diciamo che sei stato poco puntuale (a voler essere buoni) o mendace e fuorviante (a voler pansare male, quindi spesso azzeccandoci...)

    che poi non faccia differenza nell'atto pratico, ok, però m'hai detto una cosa non vera: fatto una volta, magari lo hai fatto per altri aspetti...
    Tutti giocano nello stesso universo e quindi è possibile trovare altra gente. Che poi la possibilità che questo accada sia dello 0,000001% ok, ma comunque è possibile.
    Da qui a continuare ad affermare che Hello Games abbia detto che è un gioco multiplayer ce ne passa, anche perché, ripeto, nessuno lo ha mai detto, né Murray né un qualsiasi altro tizio coinvolto nello sviluppo.

    La verità è che molti si aspettano di giocare a un gioco diverso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Credo disquisisca sulla differenza tra "le possibilità sono infinitesimali" e "non c'è possibilità"
    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Che non le possibilità non sono infinitesimali, ma nulle?
    No, le possibilità sono infinitesimali perché

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non per cercare il pelo nell'uovo, ma se mi dici "è quasi impossibile incontrare qualcuno" mi fai sottintendere che cmq stiamo giocando tutti insieme in un universo condiviso
    se mi dici "non è multiplayer" ognuno ha il suo universo senza nessun altro che lo stia abitando insieme
    la differenza è sottile, ma se nel primo messaggio intendevi il secondo, diciamo che sei stato poco puntuale (a voler essere buoni) o mendace e fuorviante (a voler pansare male, quindi spesso azzeccandoci...)

    che poi non faccia differenza nell'atto pratico, ok, però m'hai detto una cosa non vera: fatto una volta, magari lo hai fatto per altri aspetti...
    Tutti giocano nello stesso universo e quindi è possibile trovare altra gente. Che poi la possibilità che questo accada sia dello 0,000001% ok, ma comunque è possibile.
    Da qui a continuare ad affermare che Hello Games abbia detto che è un gioco multiplayer ce ne passa, anche perché, ripeto, nessuno lo ha mai detto, né Murray né un qualsiasi altro tizio coinvolto nello sviluppo.

    La verità è che molti si aspettano di giocare a un gioco diverso.

  7. #547
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: No Man's Sky

    molti mi sa che non ancora capito che gioco aspettarsi
    io, sono tra quelli

    aspetto le recensioni di giocanti: tanto ci sarà chi come Talismano che lo difende a spada tratta da un anno e mai dirà che gli fa cacare a spruzzo, e chi gli spalerà cacca addosso perchè sì
    io mi immagino il sandbox ben confezionato che dopo una settimana stuferà, ho l'idea che si siano aggiunte in corsa trade e combattimenti per dare un qualcosa in più ad un progetto che è nato come indie e di nicchia e che invece ha calamitato attenzioni, soprattutto da parte di Sony, e che tali aggiunte siano talmente posticce e raffazzonate da essere praticamente inutili
    quindi Spore 2
    è che il prezzo è fuori di melone, 'sta tendenza all'aumento così le key costano cmq 50 euro, con me non attacca: aspetto, ho tempo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #548

    Re: No Man's Sky

    Quindi hanno un creato un network giusto per lo 0,000001 per cento di possibilità di incontrare qualcuno, e quando lo farai non avrai nemmeno la certezza di avere davanti una persona, visto che non sappiamo com'è fatto il nostro omino o gli omini in genere per l'universo. Sì ceeeeeerto, come no, scam citizen ha fatto male a molti, cioè qua si crede alle follie.

    Semplicemente non poteva dire che era un gioco single player, sennò smontava l'hype creato, ora che il gioco è uscito e comunque verrà sputtanato comunque, tanto vale dire la verità e "il gioco non è multiplayer, to be super clear".

    Su questo aspetto è stato un buffone, ed è indifendibile, ciò detto aspetto questo gioco troppo, nonostante tutto e nonostante l'interesse di poser e gente che non ha mai giocato gli space sim in vita sua.

  9. #549
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Semplicemente non poteva dire che era un gioco single player, sennò smontava l'hype creato
    this

  10. #550
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Quindi hanno un creato un network giusto per lo 0,000001 per cento di possibilità di incontrare qualcuno, e quando lo farai non avrai nemmeno la certezza di avere davanti una persona, visto che non sappiamo com'è fatto il nostro omino o gli omini in genere per l'universo. Sì ceeeeeerto, come no, scam citizen ha fatto male a molti, cioè qua si crede alle follie.

    Semplicemente non poteva dire che era un gioco single player, sennò smontava l'hype creato, ora che il gioco è uscito e comunque verrà sputtanato comunque, tanto vale dire la verità e "il gioco non è multiplayer, to be super clear".

    Su questo aspetto è stato un buffone, ed è indifendibile, ciò detto aspetto questo gioco troppo, nonostante tutto e nonostante l'interesse di poser e gente che non ha mai giocato gli space sim in vita sua.
    Smettila col lambrusco per piacere.

  11. #551
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: No Man's Sky

    edit:

  12. #552
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    No, le possibilità sono infinitesimali perché


    Tutti giocano nello stesso universo e quindi è possibile trovare altra gente. Che poi la possibilità che questo accada sia dello 0,000001% ok, ma comunque è possibile.
    Da qui a continuare ad affermare che Hello Games abbia detto che è un gioco multiplayer ce ne passa, anche perché, ripeto, nessuno lo ha mai detto, né Murray né un qualsiasi altro tizio coinvolto nello sviluppo.

    La verità è che molti si aspettano di giocare a un gioco diverso.

    - - - Aggiornato - - -




    No, le possibilità sono infinitesimali perché


    Tutti giocano nello stesso universo e quindi è possibile trovare altra gente. Che poi la possibilità che questo accada sia dello 0,000001% ok, ma comunque è possibile.
    Da qui a continuare ad affermare che Hello Games abbia detto che è un gioco multiplayer ce ne passa, anche perché, ripeto, nessuno lo ha mai detto, né Murray né un qualsiasi altro tizio coinvolto nello sviluppo.

    La verità è che molti si aspettano di giocare a un gioco diverso.
    Veramente dice che non c'è modo di interagire con gli altri
    Non che è difficile, o qualche altro grado di difficoltà, ma che not meant to pvp or co-op
    Ultima modifica di TheBlackS; 09-08-16 alle 09:22

  13. #553
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: No Man's Sky

    "Not meant to pvp or co-op" al mio paese non significa che non c'è modo di interagire. Poi non so.
    Vi state attaccando a un dettaglio irrilevante che non è mai stato spacciato come punto di forza del gioco* per criticare un prodotto che ancora deve uscire e che, con buona probabilità, credete sia un tipo di gioco completamente differente da ciò che in realtà è. Vi aspettate uno space-sim classico con componenti multiplayer, beh, non lo è mai stato e mai lo sarà.

    *Perché non è mai stato detto che avrebbe avuto componenti multiplayer, e ho perso il conto di quante volte l'ho ripetuto.

  14. #554
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: No Man's Sky

    Ma in tutta sta caciara, alla domanda "se per caso due cristiani arrivano sullo stesso pianeta riusciranno a vedersi" la risposta qual è?
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  15. #555
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: No Man's Sky

    NO
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #556
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: No Man's Sky

    Era sì, ora pare sia no

  17. #557
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma in tutta sta caciara, alla domanda "se per caso due cristiani arrivano sullo stesso pianeta riusciranno a vedersi" la risposta qual è?
    Senza modo di comunicare, trovarsi sullo stesso pianeta nello stesso punto è estremamente difficile non essendoci coordinate, cmq si, Murray ha detto che è possibile vedersi.

  18. #558
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: No Man's Sky

    Come immaginavo c'è confusione. Mettetevi d'accordo
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  19. #559

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Senza modo di comunicare, trovarsi sullo stesso pianeta nello stesso punto è estremamente difficile non essendoci coordinate, cmq si, Murray ha detto che è possibile vedersi.
    Peccato che se tu abbandoni il pianeta, le modifiche che hai fatto si resettano visto che sono salvate in locale e non sono gestite dal server. E quindi secondo te, il gioco può mettere nella stessa istanza 2 persone che vedono lo stesso pianeta in modo diverso? Certo, credici.

    Ma ammettere che Murray ha giocato su questa cosa dicendo una puttanata, è così difficile, è già al processo di santificazione?

  20. #560
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Come immaginavo c'è confusione. Mettetevi d'accordo
    http://www.pcgamer.com/no-mans-sky-1...ions-answered/

    seconda e terza domanda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su