No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 36

Pagina 36 di 99 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #701
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Abbiamo osservato atmosfere, gravità, rotazioni etc, probabilità di vita ma mica ci siamo andati sopra. E' vero che nel nostro sistema solare pare non esista vita oltre la terra, ma ciò non toglie che anche in NMS esistano situazioni analoghe dato che hanno inserito ogni variabile (pianeti desolati, lune morte etc)
    Non si stava discutendo su quello eh. A me come gioco e come irrealisticità piace NMS
    E' che non capisco la gente che si lamenta della poca realisticità dello spazio troppo affollato di pianeti con vita e razze aliene in ogni angolo o del fatto che uno come me non vede male il co-op per non essere solo nello spazio siderale, quando il gioco palesemente non vuole essere uno space-sim realistico
    Insomma, non è che se un gioco è ambientato nello spazio questo debba essere a tutti i costi un viaggio in solitaria
    Ultima modifica di Spidersuit90; 10-08-16 alle 16:42

  2. #702
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non si stava discutendo su quello eh. A me come gioco e come irrealisticità piace NMS
    E' che non capisco la gente che si lamenta della poca realisticità dello spazio troppo affollato di pianeti con vita e razze aliene in ogni angolo o del fatto che uno come me non vede male il co-op per non essere solo nello spazio siderale, quando il gioco palesemente non vuole essere uno space-sim realistico
    Insomma, non è che se un gioco è ambientato nello spazio questo debba essere a tutti i costi un viaggio in solitaria
    Si la componente cooperativa la vedevo bene anche io, ed in effetti prima delle ultime dichiarazioni pensavo che fosse un gioco pensato quasi esclusivamente per il multi e la condivisione con altri giocatori. Siccome sono un essere solitario me ne sbatto altamente, anzi, se non ho dei regazzini che mi rompono i coglioni ogni 3x2 tanto meglio, ma con un amico si, sarebbe stato un viaggio più interessante.

  3. #703
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si la componente cooperativa la vedevo bene anche io, ed in effetti prima delle ultime dichiarazioni pensavo che fosse un gioco pensato quasi esclusivamente per il multi e la condivisione con altri giocatori. Siccome sono un essere solitario me ne sbatto altamente, anzi, se non ho dei regazzini che mi rompono i coglioni ogni 3x2 tanto meglio, ma con un amico si, sarebbe stato un viaggio più interessante.
    Guarda, penso che i detrattori del multy molto spesso la pensano come te, ovvero che il motivo per cui non tollerano il multy è la presenza di giocatori fastidiosi e inopportuni. E li capisco anche troppo bene ( dark souls insegna )
    Ma appunto avere il multy, o un co-op, lo trovo, in un gioco vasto come un NMS, un valore aggiunto che nulla toglie al gameplay o l'immersività, viste poi le poche probabilità di incontrarsi. Comunque è confermato al 100% che il multy c'è, ma è basato sulla fortuna di beccare qualcuno. Un co-op mirato magari lo metteranno in futuro, chissà

  4. #704
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: No Man's Sky

    Ma i tizi che si sono incontrati ma non si sono visti poi com'è finita? Era un bug?

  5. #705
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma i tizi che si sono incontrati ma non si sono visti poi com'è finita? Era un bug?
    Probabilmente erano in due stanze diverse.

  6. #706
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Non si è capito bene

  7. #707
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: No Man's Sky

    Si, non credo fosse solo il problema delle stanze. Si è messa mezza internet a cercare di capire il motivo.

  8. #708
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Figurati, una latrina.
    Aspetto il prossimo metabombed di Jim Sterling col sacchetto di patatine in mano.

    A proposito, Sterling gli ha dato un 5/10, ma essendo una delle prime recensioni on line il suo sito è letteralmente imploso e non è più accessibile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #709
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: No Man's Sky

    Letta dalla web cache.
    E' chiaro che non gli piace molto il genere dei survival raccogli-risorse-per-sopravvivere. La recensione evidenzia difetti un po' palesi e sospetti sempre presenti dalle anteprime, alla fin fine.

  10. #710
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: No Man's Sky

    Un gioco di queste vedute andrebbe giudicato dopo parecchio tempo, capisco il voler cavalcare l'onda.

    In ogni caso bisognerebbe cavare i voti, sono un cancro.

  11. #711
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: No Man's Sky

    Vabbè, a lui non è piaciuto, non penso cambi idea se lo gioca 10 ore o 50

  12. #712
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: No Man's Sky

    10 ore posso dare una valutazione obiettiva ad uno sparatutto, mica ad un titolo cosi.

  13. #713
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    10 ore posso dare una valutazione obiettiva ad uno sparatutto, mica ad un titolo cosi.
    se odora di merda, ha il colore della merda, ha la forma della merda e ha la consistenza della merda non c'è bisogno di infilarsela in bocca per scoprire cosa sia.

  14. #714
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    se odora di merda, ha il colore della merda, ha la forma della merda e ha la consistenza della merda non c'è bisogno di infilarsela in bocca per scoprire cosa sia.
    Solidi argomenti che porti

  15. #715
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    10 ore posso dare una valutazione obiettiva ad uno sparatutto, mica ad un titolo cosi.
    Mah, dipende. Se in 10 ore hai esplorato tutte le meccaniche e non c'è altro da sapere non vedo che problema ci sia a tirare un giudizio.

  16. #716
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: No Man's Sky

    in 4/5 ore ho visitato 3 pianeti, 2 stazioni spaziali e parlato non 4/5 npc, pensi realmente che in 10 ore uno riesca ad esplorare tutte le meccaniche?

  17. #717
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, dipende. Se in 10 ore hai esplorato tutte le meccaniche e non c'è altro da sapere non vedo che problema ci sia a tirare un giudizio.
    Se ha esplorato tutte le meccaniche di sto gioco in 10 ore io sono nero. Solo a vedere i gameplay ci sono un sacco di robe da controllare, catalogare, astronavi varie, è arrivato al centro della galassia? etc. etc.
    Cioè va bene se vuoi darmi una tua opinione a caldo dopo un gameplay ma affibiare un voto cosi frettolosamente, boh.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    in 4/5 ore ho visitato 3 pianeti, 2 stazioni spaziali e parlato non 4/5 npc, pensi realmente che in 10 ore uno riesca ad esplorare tutte le meccaniche?
    this
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 10-08-16 alle 19:42

  18. #718
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: No Man's Sky

    Ma ho detto io dieci ore, eh. Non so mica quanto ci abbia giocato

  19. #719
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    in 4/5 ore ho visitato 3 pianeti, 2 stazioni spaziali e parlato non 4/5 npc, pensi realmente che in 10 ore uno riesca ad esplorare tutte le meccaniche?
    Non so, che meccaniche non hai ancora incontrato?

  20. #720
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Se ha esplorato tutte le meccaniche di sto gioco in 10 ore io sono nero. Solo a vedere i gameplay ci sono un sacco di robe da controllare, catalogare, astronavi varie, è arrivato al centro della galassia? etc. etc.
    Per quello che ho potuto vedere le meccaniche sono: raccolta informazioni "enciclopediche" tramite esplorazione, raccolta risorse, crafting, storia/npc con risposte a scelta multipla, volo spaziale, combattimento spaziale, combattimento a terra; in 10 ore non vieni esposto a tutte queste cose? Dai video che ho visto mi parrebbe di si...

    Se non dimentico qualcosa, le millemila altre cose che non ha visto sono content, e per lo più di tipo procedurale, non meccaniche extra
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su