No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 45

Pagina 45 di 99 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #881
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: No Man's Sky

    mah, da me tutto liscio e ho una misera 7850.
    il mio pianeta di partenza è veramente bello, ci sono delle piante stranissime e colori spettacolari.

  2. #882
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: No Man's Sky

    Di solito incappo anche io nei problemi comuni ma si gira tutto al massimo in full hd con una non più freschissima 970.

  3. #883
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: No Man's Sky

    ma mi partisse, anche a me credo andrebbe al massimo al peggio lo prendo poi per ps4

  4. #884
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Sto eiaculando sulla stampa dell'avatar di Talismano.
    Attento che poi magari qualcuno pensa che tu sia frocio eh

  5. #885

    Re: No Man's Sky

    A me gira bene considerando quello che leggo, tutto maxato sopra i 60 sempre, il problema è il microstuttering ogni tot passi, ma è roba che risolvono dai. Sicuro non quello che si legge in giro

  6. #886
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Ho trovato il primo pianeta veramente "ostile" (il sesto che esploro).
    La temperatura di notte è accettabile, di giorno invece si frigge, così che la maggior parte del tempo devo stare nelle caverne e scavare, scavare, scavare (anche con la pratica granata apposita al plasma).

    Di notte esco ed esploro normalmente. Il problema è che il pianeta letteralmente PULLULA di carnivori simil-granchi che si muovono in branchi e cercano sistematicamente di farmi fuori (oltre a far fuori un sacco di bestie che stavo pacificamente analizzando).

    Difendermi contro tutti è impossibile, soprattutto all'esterno durante il giorno, quindi mi son trovato a usare il Jetpack per saltare di altura in altura (le bestie maledette non si arrampicano), così da evitare un confronto. Per rabbia ne ho sterminati una decina con una granata al plasma. Le sentinelle non hanno gradito ma ho fritto anche loro (guadagnando il tratto di viaggio "Attaccabrighe" )

    Insomma non vedo l'ora di terminare l'esplorazione e lasciarmi Sarpedon (nome del pianeta) alle spalle, non è un posto dove piazzerò la base una volta che si potrà fare.

  7. #887
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: No Man's Sky

    Si ma uno potrebbe essere un hater, ma sta' valanga di commenti negativi e refound vuol dire che la cosa va a fortuna. Se ti becchi la configurazione che gli piace va, altrimenti ciccia. Ecco diciamo che forse non dovrebbe essere cosi. Io lo stavo prendendo, ma addesso aspetto e vediamo. Pero' e' un peccato perche' l'idea di base ed ottima e se lo affossano ritorniamo ai soliti COD. Pero' anche loro che cavolo.
    Ultima modifica di wesgard; 12-08-16 alle 20:26

  8. #888
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: No Man's Sky

    Con le AMD come va?

  9. #889
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sarpedon (nome del pianeta)
    Nome scelto in onore dell'utente? Ti ricorda il carattere ?

  10. #890
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ho trovato il primo pianeta veramente "ostile" (il sesto che esploro).
    La temperatura di notte è accettabile, di giorno invece si frigge, così che la maggior parte del tempo devo stare nelle caverne e scavare, scavare, scavare (anche con la pratica granata apposita al plasma).

    Di notte esco ed esploro normalmente. Il problema è che il pianeta letteralmente PULLULA di carnivori simil-granchi che si muovono in branchi e cercano sistematicamente di farmi fuori (oltre a far fuori un sacco di bestie che stavo pacificamente analizzando).

    Difendermi contro tutti è impossibile, soprattutto all'esterno durante il giorno, quindi mi son trovato a usare il Jetpack per saltare di altura in altura (le bestie maledette non si arrampicano), così da evitare un confronto. Per rabbia ne ho sterminati una decina con una granata al plasma. Le sentinelle non hanno gradito ma ho fritto anche loro (guadagnando il tratto di viaggio "Attaccabrighe" )

    Insomma non vedo l'ora di terminare l'esplorazione e lasciarmi Sarpedon (nome del pianeta) alle spalle, non è un posto dove piazzerò la base una volta che si potrà fare.
    io il contrario, pianeta bellissimo fuori, ma nelle grotte ho incontrato degli animaletti che mi hanno massacrato.

  11. #891
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: No Man's Sky

    Io sto al primo pianeta e dubito lo lascerò stasera. Sembra abitato tutto da erbivori paciosi anche se non è molto rigoglioso. Sto cercando di incamerare risorse fare scoperte imparare la lingua etc...
    A proposito ma quanto scassano le sentinelle?

  12. #892
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Con le AMD come va?
    Qui R9 280x tutto perfetto

  13. #893
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Nome scelto in onore dell'utente? Ti ricorda il carattere ?
    LOL non ci avevo pensato.

    Comunque dal terzo sistema stellare diventa decisamente più difficile sopravvivere. Le sentinelle sono incazzose, le condizioni peggiorano e le risorse non bastano mai (insieme allo spazio nell'inventario). Inoltre ho appena ricevuto un "Allerta Meteo" (tipo protezione civile ) per una tempesta in arrivo. Meglio se mi chiudo nell'astronave finché non passa.

  14. #894
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No Man's Sky

    Le tempeste le odio. Pianeta interessante ma con 5 minuti di numero tra una tempesta e l'altra. Ad un certo punto avevo sia una tempesta fredda che una calda contemporaneamente... poco poco arrivava Katrina. Scappato via per manifesta rottura di balle.

  15. #895
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: No Man's Sky

    Io ho una R9 280 magari la svango... però tentar la sorte con 60 € no bueno

  16. #896
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Le tempeste le odio. Pianeta interessante ma con 5 minuti di numero tra una tempesta e l'altra. Ad un certo punto avevo sia una tempesta fredda che una calda contemporaneamente... poco poco arrivava Katrina. Scappato via per manifesta rottura di balle.
    Ora ora mi son trovato ricercato dalle sentinelle, con una tempesta in arrivo e la protezione dalle tossine (piove acido ) disattivata.
    Sono arrivato a culo ad un avamposto ricordandomi che avevo la formula per la protezione tossine avanzata (e per fortuna mi porto sempre dietro un po' di materiali come carbonio e titanio) un attimo prima della tempesta. Le sentinelle per fortuna non mi han seguito, ma stavolta ci son andato vicino alla prima morte.

  17. #897
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: No Man's Sky

    Supporto per Joystick?

    E no, non intendo gamepad, intendo se si può andare nelle opzioni e mappare bottoni e assi di una periferica directinput a caso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #898
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: No Man's Sky

    Minchia su steam è c'è uno shitstorm niente male.

    Comunque alla seconda partita, esco dal gioco, schermata nera, la tastiera non risponde, win piantato, riavvio manuale da tasto, non lo facevo da win 95.

    Non è proprio il top via. Però il gioco pare parecchio parecchio interessante.

  19. #899

    Re: No Man's Sky

    Io non giocherò altro per il prossimo mese mi sa, Addio mondo. E' Star Trek praticamente.

  20. #900
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: No Man's Sky

    216k e rotti concurrent su Steam,lancio più grande (per players) su Steam dell'anno

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su