No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 51

Pagina 51 di 99 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #1001
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: No Man's Sky

    A me pare funzionino anche dentro atmosfera (ma effettivamente ho usato tali velocità puntando verso su, quindi non so )

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io sono al quarto sistema e ancora non ho trovato niente del genere

    Comunque chi ha preso il rimborso i casi son due:
    1) Non gli interessava il gioco da prima e ha colto i problemi tecnici come "scusa" per riprendersi i soldi del preorder
    2) Non aveva capito che gioco è

    Perché chiedere un rimborso per "problemi tecnici" e dire "lo giocherò quando costerà la metà" vuol dire che non ti interessava nemmeno prima, perché la patch secondo me lunedì è già pronta (se non prima), e se davvero fosse un gioco per voi molto gradevole non avreste chiesto il rimborso a velocità warp.
    Io ero più che interessato, ma non mi partiva proprio. Cioè non è che mi andava lento, o mi crashava, o altro, non si apriva neanche una mezza finestrella! Anzi per esser preciso mi diceva che era "in esecuzione", ma subito dopo si chiudeva dicendo "sincronizzazione" (col cloud) e fine. Neanche un errore o altro...
    Ora, va bene tutto, ma per ora mi son ripreso i soldi, visto che tenere lì un gioco che non si apre non mi serve a molto.

  3. #1003
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: No Man's Sky

    A voi funziona la geforce experience in game? Cioè vi si apre il pannellino?

    In tutta onestà, credo che il gioco abbia evidenti limiti su più aspetti, ma lo trovo estremamente rilassante.

    Avendo un controller moga, mi piacerebbe fare uno streaming da pc fino in camera e provare a vedere se posso farlo andare sul cellulare.

    Purtroppo senza gfe non posso fare una prova.

    A qualcuno va?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: No Man's Sky

    tra i suggerimenti c'è quello di disabilitare dalle proprietà del gioco da steam l'overlay del suddetto per migliorare i frame

    Petition to Deport Sean Murray to Syria
    Can we please deport Sean Murray to Syria and hand him over to ISIS? The way I see it, if you can't make a good product and benefit society in a meaningful way, you don't deserve to live in the land of the best. I bet the Syrian folks can make better use of Sean, maybe they will stick him on their satellites or something. I don't know how to start a petition and sent it to the White House so it'd be cool if you guys could set it up.
    sempre peggio

  5. #1005
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    tra i suggerimenti c'è quello di disabilitare dalle proprietà del gioco da steam l'overlay del suddetto per migliorare i frame



    sempre peggio
    chi è questo coglione?
    dovrebbe essere deportato lui.

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: No Man's Sky

    Gli hateboy sono sempre uno spettacolo

  7. #1007
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: No Man's Sky

    mi sta piacendo davvero molto.
    piccolo effetto collaterale, ora quando clicko sui link ho la tendenza a tenere premuto il tasto, non sto scherzando.

  8. #1008
    amk
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Ma i fanboy sono meglio

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

  9. #1009
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    23

    Re: No Man's Sky

    Sono rimasto davvero deluso, fortuna che non l'ho pagato a prezzo pieno, ma son pur sempre 48€, dopo circa 12 ore già mi è venuto a noia, su ogni pianeta che vado si ripresentano le stesse identiche cose da fare che su quelli precedenti, cambia solo la morfologia e gli animali.
    E' colpa mia che non ho voluto dare retta al video No Mans Lie ma non pensavo che la scammata arrivasse fino a questo punto, passi il downgrade grafico, passi che oscilla tra 120fps e 10fps con una 980ti (insomma...) ma davvero è una scatola vuota, avrebbero potuto fare qualsiasi cosa ed invece non hanno fatto nulla.
    Non c'è neanche un luogo dove collezionare le astronavi ad esempio.

    Credo davvero che fare truffe con i videogiochi sia diventato fin troppo facile.


    Qualcun'altro sta avendo i miei stessi problemi? Praticamente ora sto andando avanti verso il centro dell'universo facendo salti di continui sperando di trovare qualcosa, spero davvero comunque che lo patchino settimanalmente tipo ARK perchè potrebbero aggiungere di tutto...
    Ultima modifica di Svart; 13-08-16 alle 21:00

  10. #1010
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.878

    Re: No Man's Sky

    Già 12 ore

    Sapete mica dirmi come si fa ad analizzare gli uccelli (niente battute )

    Messaggio tapatalko

  11. #1011
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: No Man's Sky

    Consigliano di abbatterli e scannerizzarne il corpo

  12. #1012
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: No Man's Sky

    ma c'è un modo per fare fast travel alla nave? perchè sono distante 20 min a piedi ...

  13. #1013
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.878

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Consigliano di abbatterli e scannerizzarne il corpo
    C'ho provato ma mi è sembrata impresa difficoltosa anziché no

    Messaggio tapatalko

  14. #1014
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    ma c'è un modo per fare fast travel alla nave? perchè sono distante 20 min a piedi ...
    Ci sono dei radiofari che fanno il contrario, chiamano la nave a te, ma non sono su tutti gli outpost.... alternativa, gambe in spalla e al massimo il trucchetto di melee+jetpack
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  15. #1015
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    23

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    ma c'è un modo per fare fast travel alla nave? perchè sono distante 20 min a piedi ...
    Solamente se trovi determinate colonnine (quello che ho trovato io era bassa ed aveva tipo luci rosse), usando un chip bypass ti fanno spawnare la nave lì vicino.
    Ultima modifica di Svart; 13-08-16 alle 22:52

  16. #1016
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: No Man's Sky

    per ora ho hackerato dei terminali che avevano una colonna di luce ma davano solo info sulla mappa, dovrò cercare meglio :/

  17. #1017
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: No Man's Sky

    Quelli di richiamo della nave sono solo in alcune rare stazioni.. Che poi servono a poco visto che tanto ormai si atterra ai piedi del punto di interesse e poi si decolla in cerca di un altro puoi trasferire le risorse alla nave ma non te stesso

  18. #1018
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: No Man's Sky

    Here’s what’s different

    Improved AMD Phenom Support
    Thousands of lines of assembly have been rewritten overnight to support AMD CPUs. Unfortunately whilst the game code no longer relies on anything above SSE 2, Havok Physics still requires “Supplemental SSE 3”, which was not supported until “Bobcat” and above. We’re discussing with Havok.

    Alt-Tab has improved
    Some systems/configs were crashing or not pausing correctly on Alt Tab. This should now be resolved.

    Shader Caching
    Framerate was initially stuttering due to shaders not being correctly cached by the GPU on some systems. We have replaced the GPU caching system. You may notice some stutter during the Galactic Map intro to the game (the very first time you run), but it should be smoother from then on (this will be fixed in future). This is particularly true on ATI cards

    Mouse Jitter
    Smoothing on mouse movement has been improved to prevent hitching or stuttering, and is now adjustable through the Options menu in “Mouse Smoothing”.

    Max FPS Cap
    On some CPU/GPU configurations, setting Max FPS to 60 or 30 was not giving 60 or 30 FPS (causing stuttering). This has been improved.

    Improved Performance
    On CPUs with 4 threads or fewer, performance has been improved.

    Intel GPUs
    The game will now let you know if you are trying to run with an unsupported GPU. This will hopefully flag for some users that their high end GPU has not been selected.

    Gsync
    Gsync has been disabled by default, which was causing an issue for some users

    Here is how you access it
    To access the Experimental branch right-click on the game from the library page and select "Properties". Among the available tabs will be the "BETAS" tab.

    Code: 3xperimental
    Your new branch should be listed in the dropdown menu under "Select the beta you would like to opt into:"

  19. #1019
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: No Man's Sky

    Che vi sembra a voi per ora come gioco? Premetto non l'ho mai seguito e non conoscevo nulla del gioco, però devo dire che già dopo 3-4 ore di gameplay sento che mi annoio un po :/

  20. #1020
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: No Man's Sky

    Ero moderatamente interessato al gioco. È corretto dire che se non avesse avuto marketing e prezzo da titolo AAA ora si starebbe parlando di piccolo gioiellino invece che di capolavoro/merda come si sta facendo ora?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su