No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 58

Pagina 58 di 99 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #1141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non guardo video di un gioco che sto giocando. A me piace e anche parecchio e tanto mi basta. Se tu devi accanirti a spalare merda su di un gioco che nemmeno hai comprato, buon pro ti faccia.
    Ottimo, allora ti farà piacere sapere che smerda murray e non il gioco
    O stai giocando murray e non guardi quello a cui giochi?

  2. #1142
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: No Man's Sky

    Ti farà piacere sapere che io gioco i giochi e non chi li produce, quindi me ne fotte grossomodo una sega dei video su chi li produce fintanto che il gioco mi diverte. E dall'alto delle circa 30 ore che ho fatto, si, mi piace.

  3. #1143
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: No Man's Sky

    quante cazzate ha sparato sto tizio

    Alla fine a me il gioco piace pure, se solo non fosse stato fatto col culo e girasse decentemente... E' un indie game che è stato ammazzato dalle megapubblicità fasulle di sony e dalle promesse di sto tipo.

  4. #1144
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ti farà piacere sapere che io gioco i giochi e non chi li produce, quindi me ne fotte grossomodo una sega dei video su chi li produce fintanto che il gioco mi diverte. E dall'alto delle circa 30 ore che ho fatto, si, mi piace.
    Il che non ti ha impedito di sventolare le interviste di chi lo produce

  5. #1145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    quante cazzate ha sparato sto tizio

    Alla fine a me il gioco piace pure, se solo non fosse stato fatto col culo e girasse decentemente... E' un indie game che è stato ammazzato dalle megapubblicità fasulle di sony e dalle promesse di sto tipo.
    Insomma, ammazzato, semmai il contrario, ha fatto i numeroni come pochi altri giochi

  6. #1146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Insomma, ammazzato, semmai il contrario, ha fatto i numeroni come pochi altri giochi
    credo intendesse ammazzato nelle intenzioni originali

  7. #1147
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: No Man's Sky

    Mmm...penso che ci sia un errore nel codice procedurale...in 30 ore di gioco, per la prima volta in assoluto mi è capitato un pianeta NON pelato ma interamente coperto d'erba...particolarmente scuro, anche di giorno, ma l'impatto puramente grafico cambia un bel po'....





    A questo punto, se sistemano la cosa, immaginando che l'erba ci sia sicuramente anche su pianeti "colorati"...forse forse che ci avviciniamo agli screen promozionali...(o magari per assurdo è un bug...che non dovrebbe capitare perché l'erba su console la farebbe esploderebbe... )

    Altra cosa...devono sistemare certamente il binomio "stazione spaziale----sistema solare", metterci qualcosa di diverso...

  8. #1148
    Senior Member L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    362

    Re: No Man's Sky

    Lista delle cose "permesse" e non implementare con riferimenti


    https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...es_a_big_list/

  9. #1149
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: No Man's Sky

    Vabbé, Sean Murray vince a mani basse il premio "Cazzaro dell'anno", consegna il premio Peter Molyneux

    EDIT

    Cazzo

    https://my.mixtape.moe/vxhnde.webm
    Ultima modifica di Don Zauker; 16-08-16 alle 22:12

  10. #1150
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.197

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Mmm...penso che ci sia un errore nel codice procedurale...in 30 ore di gioco, per la prima volta in assoluto mi è capitato un pianeta NON pelato ma interamente coperto d'erba...particolarmente scuro, anche di giorno, ma l'impatto puramente grafico cambia un bel po'....





    A questo punto, se sistemano la cosa, immaginando che l'erba ci sia sicuramente anche su pianeti "colorati"...forse forse che ci avviciniamo agli screen promozionali...(o magari per assurdo è un bug...che non dovrebbe capitare perché l'erba su console la farebbe esploderebbe... )

    Altra cosa...devono sistemare certamente il binomio "stazione spaziale----sistema solare", metterci qualcosa di diverso...
    Io l'erba la sto trovando un po' ovunque, su un pianeta coi monsoni l'effetto era anche un tot bello.

  11. #1151
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: No Man's Sky

    Ma così in tale quantità ?

  12. #1152
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: No Man's Sky

    Capitato su un pianeta che sembrava di stare in val Gardena, celo azzurro ed erba verde a perdita d'occhio. Su ps4

  13. #1153
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Impressionante. Ammetto che se avessi seguito l'hype per anni (o anche solo mesi) probabilmente sarei un po' in enrage.

    Il motivo probabilmente per cui lo sto amando alla follia (50+ ore per ora) è, paradossalmente, perché non lo conoscevo fino a 20 giorni dall'uscita.

  14. #1154
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Impressionante. Ammetto che se avessi seguito l'hype per anni (o anche solo mesi) probabilmente sarei un po' in enrage.

    Il motivo probabilmente per cui lo sto amando alla follia (50+ ore per ora) è, paradossalmente, perché non lo conoscevo fino a 20 giorni dall'uscita.
    è il motivo per cui ho la scimmia, mai seguito ma se lo trovo a meno di 30 è MIO

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #1155
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Comunque è innegabile che se uno avesse seguito tutti i trailer, fappandocisi sopra, tutte le interviste, le anteprime e le preview... beh se anche io lo avessi fatto probabilmente sarei incazzato come una biscia.

    E questo indipendentemente dalla qualità del gioco che è alta, ma che non è assolutamente ciò che non solo hanno mostrato in anni di video, ma non è nemmeno quello che viene attualmente mostrato nei trailer su Steam.

  16. #1156

    Re: No Man's Sky

    E il talismano prima dell'uscita che mi contestava ogni frase perché oh, Sean Murray ha detto così, quindi è così. E ora non guarda i video

  17. #1157
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Comunque è innegabile che se uno avesse seguito tutti i trailer, fappandocisi sopra, tutte le interviste, le anteprime e le preview... beh se anche io lo avessi fatto probabilmente sarei incazzato come una biscia.

    E questo indipendentemente dalla qualità del gioco che è alta, ma che non è assolutamente ciò che non solo hanno mostrato in anni di video, ma non è nemmeno quello che viene attualmente mostrato nei trailer su Steam.
    Tu pensa questo: puó solo migliorare

  18. #1158
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: No Man's Sky

    Forse...?

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #1159
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Comunque è innegabile che se uno avesse seguito tutti i trailer, fappandocisi sopra, tutte le interviste, le anteprime e le preview... beh se anche io lo avessi fatto probabilmente sarei incazzato come una biscia.
    Hai più ragione di quanto credi. Checchè ne dica il nostro solito noto, che stando alla realtà dei fatti ha dimostrato di saperne molto meno di quanto gli piace far credere nei suoi post, chi ha seguito con attenzione l'evolversi del gioco dai vgx a oggi è rimasto deluso da tutti questi cambiamenti in corsa. Al contrario praticamente tutti quelli che lo han scoperto di recente ne sono entusiasti.
    Ultima modifica di Kjoene; 16-08-16 alle 22:52

  20. #1160
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    La domanda però dovrebbe essere una sola: che cazzo è successo?

    Voglio dire, è chiaro che non fosse una truffa, non avrebbe avuto senso. E' una cosa che fai una volta, poi tra refund e cause rischi di sputtanarti completamente (e Murray è giovane, non è uno a fine carriera).

    Inoltre le versioni che mostrava erano GIOCABILI, non erano solo video di gameplay o roba controllata da lui. In molti video ci sono altre persone che ci giocano, che hanno accesso a feature che alla release non c'erano.

    Quindi la domanda è proprio: che cazzo è successo? Come è possibile che esistesse una versione GIOCABILE di un prodotto e che ora non esiste più?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su