No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 74

Pagina 74 di 99 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #1461
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Va beh, per essere una cosa su cui ci ho perso fin troppo tempo e per la quale non ci guadagno nemmeno non ho troppa voglia di stare a difendere chissà cosa. Io l'ho trovato oggettivo, per voi no, ma vi state rivolgendo a me come l'avessi scritto io, figurati se ho voglia di replicare a critiche a una cosa che non ho scritto io ma che mi son limitato a condividere. C'è una sezione commenti sotto l'articolo, sfogatevi lì e bon.

    Qui continuate pure la ragewar, un utente che ha voglia quantomeno di discutere perde la voglia quando poi l'atteggiamento è di rabbia come se volesse difendere a oltranza il gioco come un Talismano qualsiasi.

    Vi ricordo che stiamo parlando di giochini, non di lavoro, cassa integrazione o pensioni, si può anche discutere col sorriso a volte senza vedere un cazzo di "nemico" dietro il monitor, anche se capisco che nel 2016 una discussione civile su internet, anche in una community tutto sommato matura come questa, sia utopia.
    Vedi, e' esattamente questo l'atteggiamento di cui parlava LarsenB. Fai l'offeso, il superiore e chiudi anche tu col benaltrismo.

    Spiegare cosa ti sembra oggettivo di quell'articolo, o commentare le critiche che gli sono state mosse, invece, troppa fatica. Mettiamo il link, se ne nasce una discussione tiriamoci fuori buttando qui e li' velati insulti al volgo ignorante a cui hai inopinatamente dato la tua fiducia. E se non ti sembra cosi', prova - con un attimo di onesta' - a rileggere i post che hai scritto.

  2. #1462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: No Man's Sky

    gli sembrerà oggettivo che c'ha ragione e i fatti lo cosano.
    roba che manco talismano...

  3. #1463
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Va beh, per essere una cosa su cui ci ho perso fin troppo tempo e per la quale non ci guadagno nemmeno non ho troppa voglia di stare a difendere chissà cosa. Io l'ho trovato oggettivo, per voi no, ma vi state rivolgendo a me come l'avessi scritto io, figurati se ho voglia di replicare a critiche a una cosa che non ho scritto io ma che mi son limitato a condividere. C'è una sezione commenti sotto l'articolo, sfogatevi lì e bon.
    I commenti sull'articolo mi pare fossero sufficientemente pacati, e abbastanza circostanziati... Il problema viene fuori quando la risposta diventa "ho sbagliato porta" sottintendendo che non capiamo un cazzo e non possiamo apprezzare l'oggettività (a tuo parere) del testo, a prescindere.

    Questo indipendentemente dai pareri sul gioco; prendi l'articolo, sbianchetta "NMS" ovunque, e resta un gran mischione di concetti lo stesso: uno non può condonare marketing super aggressivo di una multinazionale in nome del "so' soldi, così fan tutti" e poi dare addosso ai singoli utenti come ladri perché cercano di approfittare delle falle dei refund... Se ti stanno bene le "bugie bianche" ti devono stare bene per tutti allora.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  4. #1464
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Va beh, per essere una cosa su cui ci ho perso fin troppo tempo e per la quale non ci guadagno nemmeno non ho troppa voglia di stare a difendere chissà cosa. Io l'ho trovato oggettivo, per voi no, ma vi state rivolgendo a me come l'avessi scritto io, figurati se ho voglia di replicare a critiche a una cosa che non ho scritto io ma che mi son limitato a condividere. C'è una sezione commenti sotto l'articolo, sfogatevi lì e bon.

    Qui continuate pure la ragewar, un utente che ha voglia quantomeno di discutere perde la voglia quando poi l'atteggiamento è di rabbia come se volesse difendere a oltranza il gioco come un Talismano qualsiasi.

    Vi ricordo che stiamo parlando di giochini, non di lavoro, cassa integrazione o pensioni, si può anche discutere col sorriso a volte senza vedere un cazzo di "nemico" dietro il monitor, anche se capisco che nel 2016 una discussione civile su internet, anche in una community tutto sommato matura come questa, sia utopia.
    Una cosa oggettiva è elencare le dichiarazione di Murray e confrontarle con il gioco finale, per vedere le mancanze, e quelle ci sono.
    Un giornalista (?!) che giustifica le dichiarazioni mendaci dello sviluppatore in nome di un improbabile marketing non è un giornalista, è un PR, e pure di quelli scarsi.
    Rendiamoci conto che se avessero implementato tutto quello che hanno detto, si parlerebbe di un altro gioco, non sono le classiche dichiarazioni sborone che ingigantiscono la realtà, alle quali ormai ci siamo abituati, quelle rilasciate da Murray sono vere e proprie dichiarazioni false.

  5. #1465
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Va bene dai ho sbagliato io, basta così, non ci son problemi.

  6. #1466
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Comunque, per un esempio di gioco finanziato prima su KS, uscito poi in EA su Steam e ritirato perchè il tizio è veramente scappato coi soldi si guardi a The Stomping Land... un buon titolo che si è fottuto da solo
    Chissà se chiedo oggi il refund mi ridanno i soldi

    EDIT: nope, il titolo uscì nel 2014, ben prima della politica di refund di Steam... i'm fucked
    Ultima modifica di Spidersuit90; 01-09-16 alle 11:26

  7. #1467
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Ah è recente la politica di refund di Steam? Pensavo ci fosse sempre stata pensa...

  8. #1468
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ah è recente la politica di refund di Steam? Pensavo ci fosse sempre stata pensa...
    Non capisco se c'è sarcasmo o meno, ma col beneficio del dubbio ti rispondo: sì, la politica di refund entro 2 ore o 14 gg di un prodotto è abbastanza recente. Certo, se un gioco viene eliminato dallo store per conclamati atti truffaldini non vedo perchè uno anche a posteriori non possa recedere, tanto più che ci ho giocato 2 minuti a TSL

  9. #1469
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ah è recente la politica di refund di Steam? Pensavo ci fosse sempre stata pensa...
    E' la più recente di tutte (tutte quelle maggiori in termini di DD), che se non sbaglio sono state nell'ordine: Origin, GOG, Steam... uPlay lo bazzico poco, boh

    In maniera non regolamentata, cioè aprendo direttamente ticket al supporto e per casi particolari, venivano di tanto in tanto concessi anche prima, ma il meccanismo di adesso con "no question asked" (entro i limiti) ci sarà da un annetto o giù di lì, non in ultima parte per via di casi come WarZ
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  10. #1470
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non capisco se c'è sarcasmo o meno,
    Grazie. No, non c'era sarcasmo, non lo sapevo davvero.

  11. #1471
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Il refound 2 ore / 2 settimane è recente (meno di 2 anni credo) ed ha un po' standardizzato il sistema e non bisogna giustificarlo. Prima potevi andare di ticket ma dovevi avere un motivo valido (tipo i requisiti scritte nella store page sbagliati) o per i casi più gravi Steam annunciava una finestra in cui tutti potevano chiedere il rimborso

    Visto il video di "quei 2 sul sever", abbastanza onesto, non condivido solo la parte finale dei suggerimenti.

  12. #1472
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Grazie. No, non c'era sarcasmo, non lo sapevo davvero.
    Figurati. Sai, il dubbio viene quando si ha a che fare con certi soggetti su questo forum purtroppo, e si incomincia a pensar male di tutti

  13. #1473
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: No Man's Sky

    certo è che Hello Games si è smerdata il futuro: voglio vedere come verrà accolto il loro prossimo gioco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #1474
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    certo è che Hello Games si è smerdata il futuro: voglio vedere come verrà accolto il loro prossimo gioco
    Bye Bye Games...
    Endure. In enduring, grow strong.

  15. #1475
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky


  16. #1476
    amk
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    certo è che Hello Games si è smerdata il futuro: voglio vedere come verrà accolto il loro prossimo gioco
    Bazzicando nell'ambiente dovresti sapere che i videogiocatori tendono a dimenticare relativamente in fretta...

  17. #1477
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Bazzicando nell'ambiente dovresti sapere che i videogiocatori tendono a dimenticare relativamente in fretta...
    This, Peter Molyneux lo conoscete, no?

  18. #1478
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: No Man's Sky

    Infatti mulinello non ha quasi più fatto nulla, a parte milkare una, di numero, ip


    E si becca un (bel?) po' di merda quando viene nominato
    Ok, viene invitato alle fiere di qua e di là, ma lì bisogna ricordarsi che esisteva pure un'altro mulinello, prima di quello ciarlatano

  19. #1479
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Bhe in generale dopo bullfrog ha fatto poco.

  20. #1480
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Infatti mulinello non ha quasi più fatto nulla, a parte milkare una, di numero, ip


    E si becca un (bel?) po' di merda quando viene nominato
    Ok, viene invitato alle fiere di qua e di là, ma lì bisogna ricordarsi che esisteva pure un'altro mulinello, prima di quello ciarlatano
    Beh la merda che si becca è giusta:

    Black & White 2
    Fable tutti
    godus (LOL)

    non son pochi giochi dove prendere merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su