Assetto Corsa [Guida] Assetto Corsa - Pagina 14

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 376

Discussione: Assetto Corsa

  1. #261
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Assetto Corsa

    E' già arrivato il momento del secondo Porsche pack, esce domani

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Confermata l'Alfa Giulia Quadrifoglio
    Beh dai ma era ovvio che l'avrebbero messa

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.142

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    E' già arrivato il momento del secondo Porsche pack, esce domani
    Penso sia anche previsto qualche evento press, visto che a Vallelunga sono arrivate la 919 Hybrid e la 962c

  3. #263
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Assetto Corsa

    peccato però che non ci sia nessuna pista ma solo auto !

  4. #264
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Assetto Corsa

    Per chi fosse alla ricerca di un buon volante oggi su amazon c'è il G29 in offerta a 190 euro
    Ultima modifica di Maelström; 24-11-16 alle 15:48

  5. #265
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Per chi fosse alla ricerca di un buon volante oggi su amazon c'è il G29 in offerta a 190 euro
    di quelli che sostengono che sia migliore il G27, rispetto al g29, cosa ne pensi?

  6. #266
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    di quelli che sostengono che sia migliore il G27, rispetto al g29, cosa ne pensi?
    Penso che il G27 non è più in vendita da parecchio tempo quindi non ha senso tirarlo in causa (hanno eliminato dal mercato anche il DFGT quindi di fatto il G29 durante le offerte è il miglior volante in rapporto qualità prezzo).
    Penso inoltre che il G29 a prezzo pieno è un furto (tanto peggio che oltre a costare troppo ha il cambio manuale venduto separatamente..non è indispensabile ma visto il prezzo pieno di 400 euro uno si aspetta che sia incluso).
    Vale la pena prenderlo solo se è sotto i 200 euro (in offerta senza cambio manuale).

    Come caratteristiche tecniche il G29 è un G27 con leggeri miglioramenti e più tasti.Dal punto di vista della meccanica e dei motori è identico al G27, tecnologia affidabile ma vecchia.
    In teoria è meno pregiato della concorrenza ma ha una migliore durata nel tempo.

    Tolto il G29 attualmente le alternative sono Thrustmaster o Fanatec ma costano tipo il doppio di un G29 in offerta.
    Ultima modifica di Maelström; 24-11-16 alle 18:09

  7. #267
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Assetto Corsa

    https://mobile.twitter.com/RaceDepar...21021439279104

    Questa è la macchina che aspetto di più del prossimo pack. Ho una t-shirt di Lupin in cui è raffigurata con la livrea di un "Lupin Racing Team", ispirata da quella Martini, mi piacque a prima vista pur senza conoscere nulla della sua storia.
    Sotto la stessa immagine su fb ci sono questi commenti:



    Speriamo sia anche meglio di BCC.
    Ultima modifica di Dante1324; 04-12-16 alle 18:25

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Assetto Corsa

    Qualcuno ha mai comprato mod su Assetto Drive? C'è roba davvero allettante (ci sono quasi tutte le macchine che più adoro) ma mi piacerebbe sentire qualche parere sulla qualità.

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.142

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai comprato mod su Assetto Drive? C'è roba davvero allettante (ci sono quasi tutte le macchine che più adoro) ma mi piacerebbe sentire qualche parere sulla qualità.
    Risparmia i dindi... Sono conversioni alla cazzo e illegali da Forza..

  10. #270
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Risparmia i dindi... Sono conversioni alla cazzo e illegali da Forza..
    Questa poi... dalle immagini e dai video almeno il lato grafico e sonoro sembra decente... Grazie per avermelo detto prima di aver fatto una possibile cazzata.

  11. #271
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Assetto Corsa

    sono d'accordo i DLC ufficiali sono fantastici, mentre per le mods ce ne sono talmente di tanto belle e gratuite che trovo assurdo doverne cercare altre di dubbia qualità e per giunta a pagamento !

  12. #272
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo i DLC ufficiali sono fantastici, mentre per le mods ce ne sono talmente di tanto belle e gratuite che trovo assurdo doverne cercare altre di dubbia qualità e per giunta a pagamento !
    Beh, quando non trovi da nessuna parte una mod decente della Enzo o della Carrera GT...

    Intanto posso dichiarare tranquillamente che la 911R è da sboro.

  13. #273
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Assetto Corsa

    http://console.assettocorsa.net/asse...end-year-blog/

    Ricordo che devono ancora annunciare il "grande costruttore" di cui hanno parlato mesi fa... Spero sia Aston Martin o Jaguar.
    Ultima modifica di Dante1324; 02-01-17 alle 13:24

  14. #274
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.142

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    http://console.assettocorsa.net/asse...end-year-blog/

    Ricordo che devono ancora annunciare il "grande costruttore" di cui hanno parlato mesi fa... Spero sia Aston Martin o Jaguar.
    Non è che fosse proprio la Porsche?

    Comunque riguardando il dev blog di fine anno scorso mancano parecchie auto all'appello, presumo bloccate nello sviluppo per far uscire in tempo i 3 PP e rispettare l'esclusiva temporanea

    Mi aspetto anche un pacchetto Audi, visto che sempre l'anno scorso erano state annunciate parecchie vetture della casa tedesca (tra cui anche la R18 E-Tron)..

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Non è che fosse proprio la Porsche?

    Comunque riguardando il dev blog di fine anno scorso mancano parecchie auto all'appello, presumo bloccate nello sviluppo per far uscire in tempo i 3 PP e rispettare l'esclusiva temporanea

    Mi aspetto anche un pacchetto Audi, visto che sempre l'anno scorso erano state annunciate parecchie vetture della casa tedesca (tra cui anche la R18 E-Tron)..
    Porsche... non penso, perché è stato detto se non vado errato verso la fine dell'estate quando ormai le auto di Stoccarda erano già state annunciate e in dirittura d'arrivo.

  16. #276
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Assetto Corsa

    Kunos è stata venduta

  17. #277
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Assetto Corsa

    http://www.thegamesmachine.it/news-v...assetto-corsa/

    ... ...

    EDIT:

    Ok, let's clarify this before it becomes the bigger flame of the year.
    By today, Kunos Simulazioni is part of Digital Bros Family, and me and Stefano by today are shareholders of Digital Bros. That's it. We are still the founders of Kunos, we are still IN, also keeping our respective positions and responsabilities, with just few exceptions: the budget we'll manage by now doesn't come anymore from our personal profits, but from Digital Bros, our bigger AC fan. Keeping the same policy, strategies, DNA, development team, goals. So, if this news would not been made public, you couldn't realize that something is changed, because - by a gamer/simracer point of view - nothing is going to change.
    The reason why this news comes like a bombshell is because Digital Bros is a listed company, therefore this kind of operation must a) kept confidential until the negotiation is over, b) go public when is done. That's it.
    For whom are afraid that today a piece of their simracing world has gone, let me remind them that Digital Bros has published - under its label 505Games - the console version of Assetto Corsa, and it doesn't seem to me that AC on PS4/XB1 is an arcade game: definetely it isn't. Therefore, before to scream in any direction that "Kunos has been bought, The World is Over", please sit down, breath and think. Because the only news you should be interested is that by today, we have more resources, time and power to do our job, even better than before.
    So: think easier, live better, stay strong. The Future is Bright.
    Have a nice weekend


    Ultima modifica di ZioYuri78R; 21-01-17 alle 10:22

  18. #278
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.142

    Re: Assetto Corsa

    Il mondo delle checche isteriche internettiane è già in fermento... al momento mi sembra una notizia più che positiva, non penso che DB abbia sborsato milioni per mandare in vacca KS

  19. #279
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Kunos è stata venduta
    Non si è però capito se per noi fans questo sia un bene o un male?

  20. #280
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il mondo delle checche isteriche internettiane è già in fermento... al momento mi sembra una notizia più che positiva, non penso che DB abbia sborsato milioni per mandare in vacca KS
    Dipende dal punto di vista..sborsano 4 milioni con l'obbiettivo di vederli rientrare con gli interessi, probabilmente non gli frega come rientrino, basta che rientrino.
    Se nella peggiore delle ipotesi trasformassero AC in un arcade lo manderebbero in vacca dal punto di vista degli amanti della simulazione, ma magari dal loro punto di vista sarebbe un miglioramento in termini di guadagni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su