Assetto Corsa [Guida] Assetto Corsa - Pagina 4

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 376

Discussione: Assetto Corsa

  1. #61
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Assetto Corsa

    Sarebbe bello che oltre alle piste ricreassero qualche tratto di strada panoramiche reali da percorrere dall'inizio alla fine, che so, tipo qualche decina di chilometri tra i tornanti degli Appennini o una strada che passa nel Grand Canyon, cose del genere.


    Edit:

    Azz, manco a farlo apposta stanno facendo proprio quello che speravo:
    http://www.assettocorsa.net/ac-v1-5-dev-diary-part-1-3/

    Ultima modifica di Maelström; 24-03-16 alle 15:38

  2. #62
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    632
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Assetto Corsa

    Giovedì è il giorno!

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello che oltre alle piste ricreassero qualche tratto di strada panoramiche reali da percorrere dall'inizio alla fine, che so, tipo qualche decina di chilometri tra i tornanti degli Appennini o una strada che passa nel Grand Canyon, cose del genere.


    Edit:

    Azz, manco a farlo apposta stanno facendo proprio quello che speravo:
    http://www.assettocorsa.net/ac-v1-5-dev-diary-part-1-3/

    Tipo la targa florio ad esempio.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Assetto Corsa

    Sto schifo di connessione non mi arriva manco a 200KB in download, di sto passo ci vorrà fino a domani per scaricare la patch

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: Assetto Corsa

    Tanta roba nuova, ma proprio tanta.
    Così tanta che il pedale del gas ha deciso di sminchiarsi proprio stasera, e non ho voglia di aprire niente

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Assetto Corsa

    Ehu, quanta negatività...

    Scherzi a parte, tanta carne al fuoco e soprattutto ad una buona parte del gioco che ancora non convinceva è stata data nuova vita (pit-stop in singolo, restyling dei circuiti "vecchi", un paio di layout di circuiti piuttosto richiesti dai giocatori, modello gomme aggiornato, ecc.).
    La Corvette è più facile da guidare di quel che mi aspettavo, anche con gomme da strada (d'obbligo la livrea stile Sberla di A-Team :8 ), parecchio stabile per essere un'americana
    La Mustang mi è sembrata abbastanza addomesticata per essere una muscle, penso che con test più approfonditi possa tirare fuori tutto il carattere che ciononostante non le manca di sicuro.
    Quella "cosa" che nel trailer faceva una figura barbina è perfino più lenta di ciò che temevo, però ha almeno il lato positivo di farti copiare le traettorie al millimetro (e ti credo, praticamente corri al rallentatore )...
    Black Cat County, ragazzi che roba, è fantastico, tre config una più emozionante dell'altra, ben bilanciato fra tratti velocissimi e altri pieni di curve, inutile a dirsi ma il paesaggio spacca; insomma, secondo me esperimento riuscito in pieno.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.148

    Re: Assetto Corsa

    Provato un po' ieri sera, finalmente sembra aumentato decisamente il grip con le gomme v7... con le vecchie versioni non era raro avere un megaeffetto saponetta a basse velocità...

  8. #68
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Assetto Corsa

    Bon provato finalmente.
    La pista Black Cat interessante ma forse un pò troppo arcade, è proprio un tracciato da spararsi a tavoletta in modo ignorante, mi aspettavo qualcosa di più "guidabile".

    Provata anche la 595 abarth, guidarla online in compagnia di altri giocatori fa molto... Lupin

    Ultima modifica di Maelström; 01-04-16 alle 13:59

  9. #69
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Assetto Corsa

    Provato adesso, complimenti è così che si supporta un gioco!
    Adesso dovrò recuperare anche il dreampack 3 che è l'unico che mi manca! Ma l'ufo sullo sfondo? Pesce?

  10. #70
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    632
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Assetto Corsa

    Provato anch'io. Hanno fatto davvero un gran lavoro su tutti i fronti. Per quanto riguarda i nuovi contenuti black cat country é molto divertente così come la 595ss in versione s2. Nessuno ha scritto nulla sui cartelloni pubblicitari della nuova pista?Assetto Corsa

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Assetto Corsa

    scusate la domanda cretina, ma che voi sappiate tutti questi dlc, bonus pack, aggiornamenti o cappero volete chiamarli saranno compresi anche nella versione console?

  12. #72
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Assetto Corsa

    non vedo perché no

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.148

    Re: Assetto Corsa

    Dovrebbe essere tutto compreso, con la prenotazione si ha diritto a qualche auto bonus..

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere tutto compreso, con la prenotazione si ha diritto a qualche auto bonus..
    ...che tra l'altro deve ancora uscire per Pc, ossia le Ferrari FXX K e la 488 e un'altra che non mi ricordo.
    Speriamo escano in concomitanza con l'uscita per console, altrimenti non credo sia giusto. Per quella data dovrebbe essere previsto anche il Red Bull Ring.

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.148

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    ...che tra l'altro deve ancora uscire per Pc, ossia le Ferrari FXX K e la 488 e un'altra che non mi ricordo.
    Speriamo escano in concomitanza con l'uscita per console, altrimenti non credo sia giusto. Per quella data dovrebbe essere previsto anche il Red Bull Ring.
    Le due Ferrari dovrebbe essere DLC gratuiti su PC, il 18 maggio esce il pacchetto jappo, mentre il Red Bull Ring verrà rilasciato in concomitanza con il GP di F1 (almeno nelle intenzioni) probabilmente con il solito corredo di auto...

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Le due Ferrari dovrebbe essere DLC gratuiti su PC, il 18 maggio esce il pacchetto jappo, mentre il Red Bull Ring verrà rilasciato in concomitanza con il GP di F1 (almeno nelle intenzioni) probabilmente con il solito corredo di auto...
    Così a naso non credo le Ferrari saranno gratis, ma sarò ben felice di sbagliarmi.
    Penso sia probabile che vengano rilasciate in un dreampack (quindi payware) insieme al Red Bull Ring nei primi di giugno.
    Dettagli, basta che arrivino. Per me più Ferrari ci sono meglio è.

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.148

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Così a naso non credo le Ferrari saranno gratis, ma sarò ben felice di sbagliarmi.
    Penso sia probabile che vengano rilasciate in un dreampack (quindi payware) insieme al Red Bull Ring nei primi di giugno.
    Dettagli, basta che arrivino. Per me più Ferrari ci sono meglio è.
    Spero in un DLC bonus per festeggiare l'uscita su console con anche la Praga R1 e l'Audi A1

    The console version of Assetto Corsa will hit the shelves on June 3, and a new package including the Ferrari 488 GTB, FXX K, Praga R1 and Audi A1 S1 will also be available on Steam.


    Più che altro non si è saputo più nulla della F138 vista nel primo trailer per console

  18. #78
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Assetto Corsa


  19. #79
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.148

    Re: Assetto Corsa

    Comunque con l'ultima release devono aver scombinato qualcosa di troppo... su parecchi circuiti riesco ad abbassare i miei record di parecchi secondi

    Tipo prima sono riuscito a piazzarmi decimo nella classifica RSR con LaFerrari a Brands Hatch, senza troppa fatica

    Ultima modifica di Howard TD; 07-04-16 alle 23:34

  20. #80
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Assetto Corsa

    Adesso le gomme hanno grip anche a 50km/h... era ora!
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su