Assetto Corsa [Guida] Assetto Corsa - Pagina 7

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 376

Discussione: Assetto Corsa

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Re: Assetto Corsa

    Intanto bell'autogol sul forum ufficiale... hanno deciso di chiudere tutta la sezione modding (pure le livree)

    Probabilmente avranno subito qualche minaccia di azioni legali, anche se nulla era hostato sul sito...

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Intanto bell'autogol sul forum ufficiale... hanno deciso di chiudere tutta la sezione modding (pure le livree)

    Probabilmente avranno subito qualche minaccia di azioni legali, anche se nulla era hostato sul sito...
    Caspita! Questa me la sono persa...

    Apparentemente hanno motivato la decisione con un "non vediamo la sezione come una sorta di racedepartment 2" e "ci sono state troppe mod ripped o rubate negli ultimi tempi", il che implicitamente sembra confermare i tuoi sospetti.
    Prendendo il regolamento alla lettera, non dice nulla riguardo a linkare mod legit.
    Ultima modifica di Dante1324; 10-06-16 alle 20:07

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Re: Assetto Corsa

    Intanto per il 17 è previsto un annuncio... io mi aspetto un Ferrari pack con Fiorano...

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: Assetto Corsa

    Beh da ferrarista mi farebbe piacere, ma mi sembra abbastanza difficile, se ci sarà spero ci ficchino la 330 P4 dentro, ad ogni modo è sempre dura con le licenze di Maranello.

  5. #125
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Assetto Corsa

    Ferrari pack?
    Sarebbe bello avere la F12 Berlinetta, quasi sicuramente inseriranno la 488 che dev'essere una vera bestia col turbo.

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ferrari pack?
    Sarebbe bello avere la F12 Berlinetta, quasi sicuramente inseriranno la 488 che dev'essere una vera bestia col turbo.
    Massarutto poche ore fa su FB ha pubblicato una foto della 488 GT3 (o GTE)



    Quindi per ora abbiamo certe:

    488 GTB
    488 GT3/GTE
    FXX K
    F138

    Fiorano teoricamente era già stata creata per il Ferrari Virtual Academy... vedremo venerdì.

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: Assetto Corsa

    Ho sempre sentito parlare di FVA... io mi ricordo di un gioco free che scaricai anni fa che aveva tre Ferrari in croce e solo il Mugello e mi sembra avesse un titolo simile...

  8. #128
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    631
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Assetto Corsa

    Io sinceramente visto il giorno scelto per l'annuncio spero in qualcosa legato alla 24 ore di Le Mans anche se so che è estremamente difficile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #129
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Intanto bell'autogol sul forum ufficiale... hanno deciso di chiudere tutta la sezione modding (pure le livree)

    Probabilmente avranno subito qualche minaccia di azioni legali, anche se nulla era hostato sul sito...
    va bè ci perdiamo poco, salvo qualche rarissimo caso, la qualità delle mods era davvero pessima rispetto alla roba originale !

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    va bè ci perdiamo poco, salvo qualche rarissimo caso, la qualità delle mods era davvero pessima rispetto alla roba originale !
    Talmente pessima che parecchie vetture sono diventate ufficiali

  11. #131
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Talmente pessima che parecchie vetture sono diventate ufficiali
    quante? L' 1% sarebbe già molto.

    Lo preferisco godermi le auto ufficiali, Assetto Corsa non ha bisogno di mods (a differenza di rfactor2)

  12. #132
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Ho sempre sentito parlare di FVA... io mi ricordo di un gioco free che scaricai anni fa che aveva tre Ferrari in croce e solo il Mugello e mi sembra avesse un titolo simile...
    Quello di cui parli tu era Ferrari Virtual Race, giochino arcade visivamente piacevole ma finito lì (era sviluppato da tutt'altro team, mi pare quelli che facevano i vari giochi dedicati al campionato Ferrari Challenge su PS3). Ferrari Virtual Academy invece è stato il primo titolo con cui Kunos ha collaborato con il Cavallino: comprendeva inizialmente solo una monoposto (F10 mi pare) e una pista (Fiorano), in seguito con i DLC sono arrivati F150°, F458, Mugello e Nurburgring (entrambi laser scan). I tempi più veloci hanno permesso ai vincitori di partecipare ad una giornata di prove a Fiorano a bordo della vera F. Abarth.


  13. #133
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Quello di cui parli tu era Ferrari Virtual Race, giochino arcade visivamente piacevole ma finito lì (era sviluppato da tutt'altro team, mi pare quelli che facevano i vari giochi dedicati al campionato Ferrari Challenge su PS3). Ferrari Virtual Academy invece è stato il primo titolo con cui Kunos ha collaborato con il Cavallino: comprendeva inizialmente solo una monoposto (F10 mi pare) e una pista (Fiorano), in seguito con i DLC sono arrivati F150°, F458, Mugello e Nurburgring (entrambi laser scan). I tempi più veloci hanno permesso ai vincitori di partecipare ad una giornata di prove a Fiorano a bordo della vera F. Abarth.

    Ecco! Ho cercato di ricordarmi il nome per anni, grazie per il chiarimento.
    Bisogna ammettere però che con nomi così simili il dubbio c'era...

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: Assetto Corsa

    Qualcuno sa come fare l'evento speciale della Exos a Barcellona? Che so, qualche consiglio di guida, sgamo, trucchetto, di setup, qualsiasi cosa che l'IA fallata di AC mi sta mandando in vacca il cervello.

  15. #135
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    631
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Assetto Corsa

    ...e alla fine hanno dato alla gente quello che voleva. Licenza Porsche.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  16. #136
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Assetto Corsa

    La licenza della Porsche è decisamente una notiziona, chissà che impennata di vendite con questa notizia

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    ...e alla fine hanno dato alla gente quello che voleva. Licenza Porsche.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non dipendeva dagli sviluppatori, fin'ora hanno avuto problemi perchè era licenza esclusiva di EA se non erro (infatti in assenza di licenza ufficiale hanno inserito la RUF per far contenti i giocatori e inserire qualche Porsche sotto mentite spoglie), in qualche modo devono aver sbloccato la cosa (pagando tanti soldi) oppure sono scaduti i termini dell'esclusiva, boh.Un bel colpo comunque.
    Ultima modifica di Maelström; 17-06-16 alle 15:54

  17. #137
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: Assetto Corsa

    Gran bel colpo (cit.) di sicuro. Pur essendo comunque contento dal punto di vista del giocatore, ne sono anche di più per Kunos che sta crescendo sempre di più e acquistando una reputazione mica da ridere.

    In parole povere: Turn 10 e Poliphony possono iniziare a pensare di darsi all'ippica.

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Re: Assetto Corsa

    2 dlc, 20 auto.. mica male

    In più come scritto nell'annuncio forniranno il software per i simulatori da esposizione...

  19. #139
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: Assetto Corsa

    Basta che ci mettano anche la Carrera GT e godrò, quella macchina mi è sempre piaciuta fin da quando la vidi in Need for Speed Hot Pursuit 2.

  20. #140
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    631
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    La licenza della Porsche è decisamente una notiziona, chissà che impennata di vendite con questa notizia



    Non dipendeva dagli sviluppatori, fin'ora hanno avuto problemi perchè era licenza esclusiva di EA se non erro (infatti in assenza di licenza ufficiale hanno inserito la RUF per far contenti i giocatori e inserire qualche Porsche sotto mentite spoglie), in qualche modo devono aver sbloccato la cosa (pagando tanti soldi) oppure sono scaduti i termini dell'esclusiva, boh.Un bel colpo comunque.
    Conosco la storia della licenza Porsche e tra le varie cose che i kunos ieri hanno dichiarato c'è anche il fatto che l'hanno avuta dietro accordo speciale visto che EA ha ancora il suo fino al 2017.
    Questo indubbiamente dimostra quanto il team italiano abbia lavorato e sia diventato rilevante a livello mondiale...

    ...solo io odio la 911 tutto qui

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su