Assetto Corsa [Guida] Assetto Corsa - Pagina 10

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 376

Discussione: Assetto Corsa

  1. #181
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Assetto Corsa

    Volevo fare una garetta offline mischiando le Ferrari F1 moderne con le lotus e. stage1 ma ho visto che non si può fare... Siccome è la prima volta che trovo un vincolo in Assetto Corsa è stato imposto da qualcuno? Finora mi pare potevi mettere anche il cinquino contro la Zonda..

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.029

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Sheva333 Visualizza Messaggio
    Volevo fare una garetta offline mischiando le Ferrari F1 moderne con le lotus e. stage1 ma ho visto che non si può fare... Siccome è la prima volta che trovo un vincolo in Assetto Corsa è stato imposto da qualcuno? Finora mi pare potevi mettere anche il cinquino contro la Zonda..
    Vincolo della FOM per evitare il "proliferare" di giochi della F1 non ufficiali.

    Si aggira facilmente https://www.reddit.com/r/assettocors...rrari_f1_cars/

  3. #183
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Vincolo della FOM per evitare il "proliferare" di giochi della F1 non ufficiali.

    Si aggira facilmente https://www.reddit.com/r/assettocors...rrari_f1_cars/
    Ok grazie

  4. #184
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Assetto Corsa

    che tristezza....
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #185
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.029

    Re: Assetto Corsa

    A quanto pare anche il trittico 488 - LaFerrari FXX - Praga sarà a pagamento.. mentre l'Audi A1 sarà free...

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: Assetto Corsa

    Se le macchine resteranno queste da qui a quando uscirà il Triple Pack (evviva la creatività ) spero almeno che quest'ultimo costi al massimo un 5 € non di più, che sarebbe un furto.
    Certo che ultimamente la quantità del contenuto dei DLC sta calando, speriamo che quando sarà l'ora delle Porsche la situazione migliori e si torni un po' alla varietà dell'anno scorso...
    Sono state inoltre annunciate le Audi a cui stanno lavorando in Kunos: lo trovo un po' uno spreco del marchio, visto che ci sono tremila versioni racing della TT e della A1 S1, mentre là fuori ci sono modelli da sboro come la A4 o le RS (anche altri marchi già presenti nel gioco subiscono la stessa sorte....).
    Ultima modifica di Dante1324; 11-08-16 alle 15:48

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.029

    Re: Assetto Corsa

    Il triple pack dovrebbe costare al massimo un paio di euro..

  8. #188
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Assetto Corsa




  9. #189
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    A quanto pare anche il trittico 488 - LaFerrari FXX - Praga sarà a pagamento.. mentre l'Audi A1 sarà free...
    Non capisco il senso di separare la 488 GT3 e la 488 stradale in 2 diversi pack a pagamento oltretutto...fin'ora la filosofia era di proporre ogni modello di auto direttamente in tutte le sue varianti a partire dalle stradali standard, stradali "potenziate" e versioni da corsa in un'unica soluzione.

    Cioè per dire quando annunciarono la 488 mi aspettavo venisse proposta direttamente sia stradale che GT3 all inclusive in un unico pack.
    Ultima modifica di Maelström; 17-08-16 alle 22:02

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: Assetto Corsa

    Probabile (ma non la definirei una decisione condivisibile se fosse il caso) che abbiano deciso di dare la priorità al lancio su console, nonché alla tanto vociferata "patch del giorno dopo" e al DLC per chi ha prenotato. Chissà in base a quale criterio hanno deciso.
    Ultima modifica di Dante1324; 18-08-16 alle 09:12

  11. #191
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.029

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Non capisco il senso di separare la 488 GT3 e la 488 stradale in 2 diversi pack a pagamento oltretutto...fin'ora la filosofia era di proporre ogni modello di auto direttamente in tutte le sue varianti a partire dalle stradali standard, stradali "potenziate" e versioni da corsa in un'unica soluzione.

    Cioè per dire quando annunciarono la 488 mi aspettavo venisse proposta direttamente sia stradale che GT3 all inclusive in un unico pack.
    In realtà non è così... le Abarth 500 sono state rilasciate in diverse relase, stessa cosa per le Corvette C7, le 458, le Evora, le MP4/12C, le P1 (la GTR uscirà in un futuro pack), le SLS, le GTR e così via... non è quasi mai successo che le due versioni fossero presenti nello stesso momento.

    In questo caso poi le 3 vetture corrispondono (in parte) al contenuto premium ottenibile solo tramite pre-order su console...
    Ultima modifica di Howard TD; 17-08-16 alle 23:56

  12. #192
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Assetto Corsa

    Uscito il triple pack, 3 auto per 3 euro

    Provate un pò tutte e 3, dal mio punto di vista la Praga è la migliore del pack, la FXX è carina abbastanza guidabile con una valanga di cavalli, la 488 mi ha fatto assolutamente schifo sia a livello di guidabilità che di sound del motore turbo , in confronto la vecchia 458 è anni luce più appagante e piacevole da guidare.
    Ultima modifica di Maelström; 27-08-16 alle 00:16

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Assetto Corsa

    Anche io mi son un po' lamenticchiato per la decisione, non tanto per le 3 auto a 3€ (cioè sticazzi, 3€ son due biglietti dell'autobus, ci sta) ma per la decisione di mettere 2 ferrari separate fuori dal redpack, che è uscito poco fa.

    Secondo me cattiva strategia. Le avrei aggiunte al redpack ed aspettato a rilasciare un pacco di macchine a 3€ fra pochino per tenere vivo l'interesse, con la Praga ed altre auto a tema WEC. Anche perchè, per me, il redpack è stato veramente scialbetto ed avrebbe beneficiato da queste altre due macchinine.

    L'Audi A1 mi pare proprio uno spreco di tempo invece, non porta niente di nuovo al gioco, ci sarebbero macchine stradali molto più interessanti come la Megane Trophy e ci danno questo scatolotto da tamarro che in Assetto Corsa lo giochi una volta tanto per vedere che rumore fa e poi lo parcheggi per sempre. Boh.

    Comunque, sono critiche tutto sommato nulle considerato il lavorone che stanno facendo in generale.

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.029

    Re: Assetto Corsa

    Alcune macchinozze penso siano inserite come "product placement" da parte dei costruttori.. tipo la Levante... e molto probabilmente il costo della loro licenza è 0

    La stessa A1 è compresa nell'aggiornamento gratuito alla versione 1.8...

    Sulle 3 auto nuove.. molto bene la Praga, le altre per ora mi hanno entusiasmato poco, concordo sul fatto che le 2 Ferrari andavano inserite nel red pack..

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Alcune macchinozze penso siano inserite come "product placement" da parte dei costruttori.. tipo la Levante... e molto probabilmente il costo della loro licenza è 0

    La stessa A1 è compresa nell'aggiornamento gratuito alla versione 1.8...

    Sulle 3 auto nuove.. molto bene la Praga, le altre per ora mi hanno entusiasmato poco, concordo sul fatto che le 2 Ferrari andavano inserite nel red pack..
    Eh ma spero proprio per i dev l'Audi A1 sia stata finanziata dall'Audi in qualche maniera, se hanno speso tempo per crearla senza ritorno solo perchè "la licenza è gratis"... derp.

    Insomma piuttosto vorrei vedere aggiunte le lucette blu flashanti sulle macchine GT, come al nurburgring

  16. #196
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Assetto Corsa

    mi sa che sarà il primo dlc che salto...

  17. #197
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Assetto Corsa

    Ultimamente le aggiunte si sono smosciate, spero riprendano ad aggiungere auto più carismatiche tipo queste:





    F12



    Diablo SV



    CLK GTR



    SLR AMG McLaren



    SLS AMG Black Series




  18. #198
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: Assetto Corsa

    Beh non dimentichiamoci della 330 P4, della Carrera GT (sinceramente la 918 la trovo un po' "sformata" rispetto a quella che l'ha preceduta), la Murciélago, la Enzo, la 250 GTO, la 126 C2 (o le successive dell'era Alboreto), la XJ13 e tutte le wishlist che uno può fare. L'elenco è infinito e i Kunos non hanno le risorse per accontentarci tutti, una cosa (e gratis) però potrebbero farla: smettere di ascoltare la fan-base britannica/internazionale che in quanto a gusti di macchine fa piuttosto cagare (adorano il Cinquino per esempio...) .

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Assetto Corsa

    Boh secondo me una wishlist sensata, a parte le porsche che sono in arrivo (quindi la 918, che deve completare il trittico con la LaFerrari e la P1) è proprio al di fuori delle macchine, devono cominciare a lavorare duro sul motore e rifinire tutte le parti grezze.

  20. #200

    Re: Assetto Corsa

    Ma quindi questo gioco è super spettacolare?
    Audi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su