Guida (doppio senso voluto) per neofiti o presunti tali [Guida] Guida (doppio senso voluto) per neofiti o presunti tali

Visualizza Risultati Sondaggio: Gioco di guida per non professorati

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza horizon 3

    1 50,00%
  • Forza motorsport 7

    0 0%
  • Project Cars 2

    0 0%
  • Altro

    1 50,00%
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Guida (doppio senso voluto) per neofiti o presunti tali

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Cool Guida (doppio senso voluto) per neofiti o presunti tali

    Cerco di essere quanto più chiaro e coinciso possibile: Uno degli unici giochi di guida che mi ha appassionato totalmente è stato Burnout Paradise. Vuoi per le corse, per le mazzuolate a go-go, l'adrenalina degli scontri, ambientazioni od altro. Dopo averlo però sviscerato in tutti i modi possibili, ovviamente la passione è scemata. Mi ero leggermente invaghito di Forza Horizon 3 ma dopo che mi era stato suggerito Forza motorsport 7, Project cars 2 e tantissimi altri anche un pò datati, la mia testa è esplosa ed ho lasciato perdere. Rimasta però la classica pulce nell'orecchio, domando a voi esperti quanto segue:

    Un gioco di guida per pc
    Che sia bello, divertente, arcade quanto basta
    Ne troppo facile ne esageratamente difficile
    Non troppo macchinoso
    Da giocare con un gamepad. E chi vi scrive il gamepad l'avra usato si e no una decina di volte in quasi 36 anni XD

    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Guida (doppio senso voluto) per neofiti o presunti tali

    Citazione Originariamente Scritto da giocanosa Visualizza Messaggio
    Cerco di essere quanto più chiaro e coinciso possibile: Uno degli unici giochi di guida che mi ha appassionato totalmente è stato Burnout Paradise. Vuoi per le corse, per le mazzuolate a go-go, l'adrenalina degli scontri, ambientazioni od altro. Dopo averlo però sviscerato in tutti i modi possibili, ovviamente la passione è scemata. Mi ero leggermente invaghito di Forza Horizon 3 ma dopo che mi era stato suggerito Forza motorsport 7, Project cars 2 e tantissimi altri anche un pò datati, la mia testa è esplosa ed ho lasciato perdere. Rimasta però la classica pulce nell'orecchio, domando a voi esperti quanto segue:

    Un gioco di guida per pc
    Che sia bello, divertente, arcade quanto basta
    Ne troppo facile ne esageratamente difficile
    Non troppo macchinoso
    Da giocare con un gamepad. E chi vi scrive il gamepad l'avra usato si e no una decina di volte in quasi 36 anni XD

    Vi ringrazio anticipatamente
    Mi pare di capire che vuoi un gioco caciarone senza troppi tecnicismi? È evidente che tu desideri vigilante 8 e destruction derby 2 per ps1 scherzi a parte (anche se son davvero due gran giochi, ma capisco sia anche il 2018 ), se vuoi un gioco simile per pc non troppo vecchio, ma comunque vecchio, a me non era dispiaciuto Dirt Showdown, poi belli rimangono sempre anche i need for speed underground,ma li la componente "botte con le macchine" é meno presente

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Re: Guida (doppio senso voluto) per neofiti o presunti tali

    Per quanto riguarda Dirt Showdown è TROPPO caciarone. E' ancora peggio di Burnout XD
    Per quanto riguarda Need for speed ci ho giocato ma non mi piace ne il modo di guida (nelle curve fa venire i conati di vomito); si possono personalizzare troppe robe e sembra di stare a giocare ad un gioco emo XD
    Ho giocato anche a Ridge Racer: Unbound e Need for Speed most wanted e ci ho giocato bene e volentieri. Purtroppo come Burnout, una volta "completati" hanno perso il loro charme. Per questo volevo provare con una "nuova esperienza". Forza horizon 3 mi sembra quello meglio fatto e meno tecnico anche se più "spettacolare" tra i tre che ho messo nel sondaggio. Gli altri due mi sembrano troppo tecnici, poco arcade. Prima di però sborsare ben 60 euro, volevo un bel consiglione tecnico spicciolo. Ovviamente anche altri titoli sono ben accetti, eh

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Re: Guida (doppio senso voluto) per neofiti o presunti tali

    PS: Visto che ci sono e vista la mia totale ignoranza in materia, come funzionano le season pass o robe del genere? Ci ho provato a capirlo ma il mio cervello si rifiuta XD

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Guida (doppio senso voluto) per neofiti o presunti tali

    Io mi butterei sull'ottimo e moderno Dirt4, che tra l'altro con gli sconti si prende a 16€.

    A proposito ma il topic ufficiale non c'è?

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Guida (doppio senso voluto) per neofiti o presunti tali

    Sondaggio fallimentare, visto che i migliori Assetto Corsa e rFactor2, non erano votabili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su