BioShock The Collection BioShock The Collection - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 94

Discussione: BioShock The Collection

  1. #41
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: BioShock The Collection

    Allora meno male che le vecchie versioni rimangono in libreria
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #42
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: BioShock The Collection

    Ho installato la remastered ed ora mi si pianta anche la liscia. Macomeca...
    Ok, ho ancora la versione XBOX.
    Comunque, un paietto di textures veramente orrende sono state sostituite da alcune meno orrende e un paio di modelli sono stati rifatti (il faccione di ryan e uno dei colossi che si vedono nell'intro). Tutti particolari che durante il gioco, in realtà, si notano pochissimo anche ad alternare i giochi, passando per le stesse sezioni. In compenso hanno ragione i tizi su Steam: i problemi da mettere a posto sono ancora lì; in più crasha malamente spesso e volentieri, e le texture spesso lampeggiano come se non ci fosse un domani. Se avessero lasciato la possibilità di moddare il gioco e fare un megamod amatoriale, probabilmente avremmo avuto di meglio già 8 anni fa. Insomma, il retexture Complete 2009(2012) di S.T.A.L.K.E.R. è ordini di grandezza meglio di questo.
    Onestamente? l'impressione è che questo lavoro sia stato fatto da gente che non ha mai visto per sbaglio il codice sorgente e che questo sia stato solo un vergognoso cash grab.

  3. #43
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: BioShock The Collection

    Inevitabile e doverosa, vista anche la media delle recensioni utenti in discesa e i post di segnalazione

    http://steamcommunity.com/games/4097...24807103855871

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: BioShock The Collection

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Inevitabile e doverosa, vista anche la media delle recensioni utenti in discesa e i post di segnalazione

    http://steamcommunity.com/games/4097...24807103855871
    Ok altri giochi da affrontare un anno dopo la release. Tanto era da immaginarsi

  5. #45
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: BioShock The Collection

    Io ieri per droppare le carte ho giocato un oretta con entrambi, le differenze sono minime, qualche texture più definita, forse un illuminazione migliore, ma in pratica se uno gioca a queste remaster senza essere consapevole non te ne accorgi che sta giocando alle remaster, i menu sono praticamente uguali, almeno potevano scivere Remastered nel menu principale, anche le opzioni sono rimaste uguali, nel due non ci sono certe risoluzioni. Poi fanno ridere i requisiti che erano usciti tempo fa, io con un PC sotto i minimi che avevano pubblicato lo maxato a 60fps
    Ho trovato anche un bug che non ricodavo nel vecchio Bioshock, quindi hanno fatto veramente un operazione commerciale e ne erano tanto consopevoli che l'unica strada era regalarli su PC.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: BioShock The Collection

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io ieri per droppare le carte ho giocato un oretta con entrambi, le differenze sono minime, qualche texture più definita, forse un illuminazione migliore, ma in pratica se uno gioca a queste remaster senza essere consapevole non te ne accorgi che sta giocando alle remaster, i menu sono praticamente uguali, almeno potevano scivere Remastered nel menu principale, anche le opzioni sono rimaste uguali, nel due non ci sono certe risoluzioni. Poi fanno ridere i requisiti che erano usciti tempo fa, io con un PC sotto i minimi che avevano pubblicato lo maxato a 60fps
    Ho trovato anche un bug che non ricodavo nel vecchio Bioshock, quindi hanno fatto veramente un operazione commerciale e ne erano tanto consopevoli che l'unica strada era regalarli su PC.
    Comunque a chi li compra danno sia le versioni classiche che remastered, cosa buona Prossimamente hanno già annunciato patch

  7. #47

    Re: BioShock The Collection

    Il mio Bioshock normale è diventato Remastered senza che scaricassi nulla, nella libreria di Steam... Quindi immagino che al momento funzioni come una inevitabile patch.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: BioShock The Collection

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Il mio Bioshock normale è diventato Remastered senza che scaricassi nulla, nella libreria di Steam... Quindi immagino che al momento funzioni come una inevitabile patch.
    si è aggiunto in libreria ma lo devi scaricare per usarlo. La remastered pesa 20 gb, la normale ne pesa 6...

  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: BioShock The Collection

    lo ho preso anche io ho iniziato il primo ma poi ho smesso... non era male se vi piace l'FPS single player fantascientifico.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: BioShock The Collection

    Grazie dell'opinione utile e approfondita

  11. #51
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.881

    Re: BioShock The Collection

    Che trollone

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #52
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: BioShock The Collection

    Per me Bioshock è un classico, ormai è come quei vecchi arcade di cui conoscevi i livelli a memoria, ma che continuavi a giocare. E ogni volta scopri qualcosa che ti meraviglia: questa volta è toccato al comparto audio davvero fuori parametro! Sentire i ricombinanti che ti urlano dietro frasi deliranti, ti fa capire che sono andati fuori di melone e ti fa immergere ancora di più nell'atmosfera del gioco. Quando poi li ferisci iniziano a urlare ancora di più e scappano a curarsi.. Davvero bello! P.S. Qualcuno ha provato la remastered del 2?

  13. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: BioShock The Collection

    il 2 ancora non lo ho provato, mi piacerebbe finire il primo anche se c'è poco interesse, come genere è molto noioso e ripetitivo e poi si sentono gli anni di vecchaiia.

    Chi ci ha giocato dice che il 2 è addirittura migliore.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.881

    Re: BioShock The Collection



    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: BioShock The Collection

    Noioso? Ripetitivo? Anni di vecchiaia? A volte sembra si parli di giochi diversi da quelli che ho giocato io. E si infatti il 2 è anche migliore per certi aspetti. Ma se il primo risulta essere noioso e ripetitivo col 2 non ti cambierà nulla.

  16. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: BioShock The Collection

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Noioso? Ripetitivo? Anni di vecchiaia? A volte sembra si parli di giochi diversi da quelli che ho giocato io. E si infatti il 2 è anche migliore per certi aspetti. Ma se il primo risulta essere noioso e ripetitivo col 2 non ti cambierà nulla.
    noioso nel senso che ti ritrovi a girare sempre per le solite mappe, forse era più gradevole una cosa più lineare in cui non devi tornare indietro troppe volte. Questo penso si uno dei motivi per cui non ci sono stimoli a volerlo finire.

    Per il resto hai ragione pur essendo vecchio può tranquillamente competere con i nuovi FPS visto il calo continuo di qualità a cui stiamo assistendo.

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: BioShock The Collection

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    noioso nel senso che ti ritrovi a girare sempre per le solite mappe, forse era più gradevole una cosa più lineare in cui non devi tornare indietro troppe volte. Questo penso si uno dei motivi per cui non ci sono stimoli a volerlo finire.

    Per il resto hai ragione pur essendo vecchio può tranquillamente competere con i nuovi FPS visto il calo continuo di qualità a cui stiamo assistendo.
    Quello è vero, c'è una sorta di leggero free roaming nella mappa di gioco, leggero eh, quindi si rivedono i posti e talvolta si aprono porte che prima erano chiuse (tipo zone congelate da sbloccare con appositi plasmidi)

  18. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: BioShock The Collection

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quello è vero, c'è una sorta di leggero free roaming nella mappa di gioco, leggero eh, quindi si rivedono i posti e talvolta si aprono porte che prima erano chiuse (tipo zone congelate da sbloccare con appositi plasmidi)
    si che però essendo i vari livelli tutti simili e disegnati allo stesso modo, spesso si tende a smarrirsi e/o a stufarsi.

  19. #59

    Re: BioShock The Collection

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    si è aggiunto in libreria ma lo devi scaricare per usarlo. La remastered pesa 20 gb, la normale ne pesa 6...
    Okay, vero, ora ci sono entrambe le versioni. Grazie

  20. #60
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: BioShock The Collection

    Per chi riscontra frequenti crash in Bioshock remastered: provate a installare i driver OpenAL:
    https://www.openal.org/downloads/

    Questo è esattamente lo stesso problema che molti avevano riscontrato nel 2007

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su