giochi per PC sulla UFC ??? [Sport] giochi per PC sulla UFC ???

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: giochi per PC sulla UFC ???

  1. #1
    e si riparte.. L'avatar di masez21
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78

    giochi per PC sulla UFC ???

    Ne esistono? Mi sono visto qualche video di gameplay di UFC2 e mi sembra davvero ben fatto.. proprio nulla su Pc?
    Su WWE2016 invece che mi dite? Qualcuno ce l'ha? Merita?

    Thanks
    Where the streets have no name..

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: giochi per PC sulla UFC ???

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Ne esistono? Mi sono visto qualche video di gameplay di UFC2 e mi sembra davvero ben fatto.. proprio nulla su Pc?
    Su WWE2016 invece che mi dite? Qualcuno ce l'ha? Merita?

    Thanks
    Nope, EA dà licensa solo a ps4.
    WWE 2k16 evitalo come la peste ,il supporto 2k sul pc fa cagare a spruzzo, ho smesso di giocare al 2k15 perchè non potevo importare i miei loghi per quei loro sistemi di merda di download.
    Risposte vaghe,sempre uguali, sempre cosi per ogni gioco lascia perdere fidati

  3. #3
    e si riparte.. L'avatar di masez21
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78

    Re: giochi per PC sulla UFC ???

    Ok grazie mille.. Peccato per ufc sembra proprio Tosto..
    Where the streets have no name..

  4. #4

    Re: giochi per PC sulla UFC ???

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Ne esistono? Mi sono visto qualche video di gameplay di UFC2 e mi sembra davvero ben fatto.. proprio nulla su Pc?
    Su WWE2016 invece che mi dite? Qualcuno ce l'ha? Merita?

    Thanks
    Ciao, per quanto riguarda la UFC l'unica cosa che puoi fare per giocare su PC a qualcosa del genere è emulare Fire Pro Wrestling Returns per PS2, dato che oltre al wrestling il motore di gioco è in grado di gestire anche le MMA.
    Se non l'hai mai giocato, provalo dato che, imho, è il miglior gioco di wrestling che sia mai stato fatto. Non scoraggiarti alle prime difficoltà e cerca di padroneggiare il sistema di controllo, dopo non te ne pentirai.
    In più è il paradiso del modding (credo che abbia qualcosa come 500 slot per le creazioni dell'utente e ci sono mod che li usano tutti).

    Per quanto riguarda WWE 2K16 secondo me se lo trovi sotto i 30€ merita.

    E' vero, il supporto di 2K fa schifo. Come faceva già schifo ai tempi di NBA 2K11.
    In WWE 2K15 si notava la fretta di far uscire un prodotto incompleto (che pare sia dettata dagli accordi con la WWE). L'unica cosa che si poteva considerare compiuta era la modalità Showcase, dove giocavi match e storyline storici e per quanto mi riguarda non era affatto male. Il resto invece era si divertente, ma non "polished", si vedeva proprio la mancanza di tempo per aggiungere contenuti che in origine erano già stati programmati (vedi audio e moveset per wrestler non presenti nel gioco, la presenza di un "Create a Wrestler" limitato e l'assenza di un "Create a Diva", modalità carriera molto "barebone"). In più è rimasto irrisolto un bug grave della modalità carriera, per cui se esportavi il wrestler dalla carriera al roster del gioco, si corrompeva il salvataggio di TUTTO il gioco. L'online non l'ho provato, ma ne parlano tutti male e non stento a crederlo essendo in p2p e quindi soggetto a connessione e pc di chi fa da server .
    Nonostante ciò vengo da più di 160 ore di WWE 2K15 in 5 mesi (non molto come media, ma ci sono stati periodi in cui era mooolto più alta ) ed avendolo comprato a meno di 10€ mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.
    Come canto del cigno, pochi giorni prima dell'uscita di WWE 2K16 la community ha messo a punto questa mod: http://smacktalks.org/forums/topic/6...load-tutorial/

    Perché tutto questo sproloquio su WWE 2K15? Semplicemente perché WWE 2K16 è quello che avrebbe dovuto/voluto essere WWE 2K15, tant'è vero che molti contenuti sono stati portati di peso dal 2K15 al 2K16 (con gli strumenti giusti è possibile fare anche l'operazione inversa, basta disattivare i replay).
    Tutto è molto più rifinito (meccaniche, Carriera, Universe), tranne forse la modalità Showcase dedicata alla Hall of Fame (match veloci e con pochi obbiettivi, buona invece quella dedicata ad Austin) ed un roster con qualche mancanza che ritengo importante (le 4 Horsewomen: Charlotte, Sasha Banks, Becky Lynch e Bayley ed ovviamente la damnatio memoriae decretata ai danni di Hulk Hogan dopo lo scandalo razzismo di qualche tempo fa).
    Le prestazioni sono state affinate e quando c'è il match tutto fila liscio al massimo del dettaglio a 60fps e 1080p (ho un i7 ed una GTX770). Le entrate sono sempre limitate a 30fps, con occasionali drop nelle arene più grandi, ma fondamentalmente chissene...
    Il Create a Wrestler/Diva è molto più flessibile e si possono importare più contenuti rispetto al 2K15, tant'è vero che ci sono alcuni CAW scaricabili fatti veramente bene (Goldberg, AJ Styles, Shinsuke Nakamura, etc...). Si, è vero, il caricamento dei contenuti è farraginoso, ma è palesemente un sistema antipirateria mascherato: vuoi caricare/scaricare CAW? Devi avere il gioco originale per accedere ai nostri server, altrimenti ciccia.
    In 7 ore di gioco ho avuto un crash-to-desktop mentre ciclavo velocemente le mosse disponibili nel Create a Wrestler e pare confermato che ci sia un bug importante che corrompe completamente il salvataggio quando la cartella dei savegame raggiunge o supera i 1000 files (al momento ho 11 CAW, 1 Carriera, lo Showcase avviato ed i files sono 211, quindi un pò di margine di manovra c'è comunque). Sembra che la 2K stia lavorando ad un fix, ma ONESTAMENTE non ci credo molto... L'online è il solito buco nero e temo rimarrà tale anche negli anni a venire; del resto (non per scusare la 2K, eh) rendere apprezzabile online un gioco di combattimento, dove i riflessi hanno grande importanza per le counter, con connessioni che hanno range di 40-250 di ping ed un server con hardware variabile non è per niente facile (non impossibile, però...).

    Spero di esserti stato d'aiuto

    tldr:
    MMA -> emula Fire Pro Wresting Returns per PS2
    WWE 2K16 -> sotto i 30€ è preso bene
    Ultima modifica di DrStephenFalken; 08-04-16 alle 11:32

  5. #5
    e si riparte.. L'avatar di masez21
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78

    Re: giochi per PC sulla UFC ???

    Grandissimo! Grazie mille sei stato super esaustivo e dettagliato!!! 👍👍👍👍👍👍
    Where the streets have no name..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su