Endless legend [STR] Endless legend

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Endless legend

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Endless legend

    Con la scusa che tra alcune ore esce una nuova espansione, ne approfitto per aprire un topic dedicato a questo gioco.

    Premetto che non sono mai riuscito a giocarci seriamente, prima perché avevo un pc scrauso, mentre adesso mi manca il tempo.

    Questa espansione aggiungerà una nuova razza che cambia abilità in base al trascorrere delle stagioni, oltre ad una nuova risorsa e a delle modifiche del gameplay relative alla stagione invernale.

    http://store.steampowered.com/app/451050/

    Tutto sommato promette bene, resto in attesa fiducioso.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Endless legend

    Adoro Endless Legend.
    Però non riesco mai a pormi benissimo rispetto a giochi che escono con numerosi DLC e espansioni.
    Certo, Amplitude ha il merito enorme di aggiornare costantemente anche il prodotto base (bilanciando, aggiungendo, limando qua e là), che è godibilissimo così com'è, ma è evidente che le espansioni via via uscite hanno aggiunto features molto importanti.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Endless legend

    Ho visto il dlc, ma quasi 10 euro sono troppi, al primo sconto sostanzioso lo prenderó.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Endless legend

    Nuova espansione in uscita (14.10) per Endless Legend: Tempest.

    "Mentre la superficie di Auriga è largamente conosciuta, i suoi oceani conservano ancora molti misteri. Fortezze consumate dagli elementi, sicuramente create in un'altra era, ospitano il riservato popolo dei Fomoriani, al servizio di un'antica credenza. Le nazioni di Auriga imparano a incontrarsi, fare scambi e combattere per mare, ma un'altra forza sta sorgendo sotto le loro navi. Sono (è?) Morgawr, un popolo contorto e posseduto che pare essere il risultato simbiotico delle creature marine e di altre specie inimmaginabili. Bisognerà affrontarli, sconfiggerli e comprenderne i poteri. Oppure, altrettanto verosimilmente, soccombere alla loro forza."

    Continuo ad essere molto affascinato da EL.
    Fin dall'inizio ho pensato che gli Amplitude avessero messo un po' troppa carne al fuoco, creando una serie infinita di possibilità, gran parte delle quali tuttavia con il grave problema di rimanere inespresse, a causa di una micro-gestione a volte un po' esasperante.
    Tra l'altro ogni razza ha le sue peculiarità, le sue unità, i suoi scopi, il che incasina ancora di più la situazione al povero giocatore che, raramente, vivrà due situazioni analoghe in due partite differenti.
    Giocando qualche ora, mi sono reso conto che, pur soffrendo di "gigantismo", tutto funziona alla perfezione e che, gli unici problemi derivano non tanto dalla struttura di gioco quanto da una IA avversaria a volte un po' troppo lassista.
    Spero che Tempest (i DLC di EL sono espansioni vere, perché aggiungono cambiamenti sostanziali, non solo all'estetica, ma anche al gameplay), riesca ad armonizzarsi bene con tutto il resto....

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Endless legend

    Preso ieri in offerta su Steam a 7 euro.

  6. #6
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Endless legend

    io sono indietro di 2 espansioni( quella dell'inverno e questa dei mari).
    gran gioco ma ormai è diventato un po' ripetitivo per me. spero che con la nuova espansione cambino un po' le cose

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: Endless legend

    Ho visto su steam questo gioco. Le espansioni sono tutte in italiano? Lo consigliate, oppure prendo civilization VI? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su