Kingdom: Classic & Kingdom: New Lands [STR] Kingdom: Classic & Kingdom: New Lands

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Kingdom: Classic & Kingdom: New Lands

  1. #1
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Kingdom: Classic & Kingdom: New Lands

    Visto che lo stanno regalando su steam l'ho riscattato e ci sto giochicchiando, mi sta prendendo anche se tecnicamente ho già perso due volte, la prima per capire che se mi fregano la corona ho perso la partita, con la seconda sono durato almeno 20 giorni per poi capitolare miseramente ma mi è servita per capirne le meccaniche.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom: Classic & Kingdom: New Lands

    Io l'ho ricominciato parecchie volte. Il "trucco" sta nell'avere culo nei respawn dei cittadini (quindi catapecchie non troppo lontane) e distruggere rapidamente i portali, in meno tempo possibile. Io lo chiusi prima del giorno 29, ma dopo 13 ore di giocato. L'avrò ricominciato almeno 10 volte penso
    New Lands è molto più easy, sia come difficoltà che come molte altre cose. Se piace il Classic consiglio di recuperare New Lands a poco
    Ci sono anche diverse mounts e tra queste pure un orso che dovrebbe dare una sorta di attacco al re
    Poi molte altre cose

  3. #3
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Kingdom: Classic & Kingdom: New Lands

    Mi sono mezzo suicidato attaccando un portale il giorno sbagliato, per fortuna sto un pochino recuperando... ma avrei una domanda:

    - conveiene espandersi all'infinito? cioé sul lato destro ho eliminato tutti i portali però so che c'è un'ondata finale da entrambi i lati a prescindere dai portali e sul lato destro non riesco a trovare un punto decente per la difesa
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom: Classic & Kingdom: New Lands

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Mi sono mezzo suicidato attaccando un portale il giorno sbagliato, per fortuna sto un pochino recuperando... ma avrei una domanda:

    - conveiene espandersi all'infinito? cioé sul lato destro ho eliminato tutti i portali però so che c'è un'ondata finale da entrambi i lati a prescindere dai portali e sul lato destro non riesco a trovare un punto decente per la difesa
    Assolutamente no. Solitamente io non mi espando quasi mai, se non per avvicinare gli uomini per poi mandarli più velocemente all'attacco.
    In New Lands il problema non si pone dato che quando li mandi all'attacco questi corrono. Qua camminano. Se la mappa è grande c'è il rischio che ci mettano anche 2 giorni ad arrivare al portale, di qui la motivazione per cui mi espando: avvicino il punto di partenza di modo da non dovergli far fare i kilometri per nulla.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom: Classic & Kingdom: New Lands

    Segnalo New Lands a 4,50€. Affarone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su