[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando - Pagina 20

Pagina 20 di 91 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    ma io volevo mettere la lista nella collezione
    Se sono giochi PC puoi anche mettere Beyond Castle Wolfenstein nella lista...

  2. #382
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Finito ieri mattina dragon's dogma dark arisen.

    L'idea era in realtà di fare ng+ per quest mancanti + entrare nel DLC.
    La pratica è diventata un entrata in gioco in serata, e vedere la voglia azzerata dal rifare le quest soprattutto dopo che ho visto che non ha tenuto traccia in nessun log delle quest che avevo fatto al primo passaggio. Non avendo memoria, non saprei quali rifare e quali no.
    Cancellato.
    35 ore totali comunque, mi è piaciucchiato ma memore dei tempi ps3 ho corso verso la fine per evitare la noia da fetch quest.


    Rimasto senza la sua presenza, e data la pesantezza assurda di xcom 2, ho trovato nel backlog blazerush, avuto con qualche bundle. Una sorta di gioco di auto arcade con turbo e missili, simile a toybox turbos per alcuni aspetti. Ma per fortuna rispetto a quest'ultimo include la possibilità di fare la corsa completa ( su più giri, o a punti legnando gli avversari). Diverse auto da sbloccare, decente varietà poteri per quanto ho visto finora (meno di 90 minuti), mi sta divertendo

    Edit: e ho pure sbagliato 3d probabilmente

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    Ultima modifica di squallwii; 08-02-16 alle 11:01

  3. #383

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Passo per dire che confermo il mio argento a Fallout 4.
    Sono sicuro di averne gia parlato in passato quindi riassumo dicendo che tra pregi (miglior intreccio delle storyline, level design delle arene, qualità del writing migliore rispetto al passato, gunplay) e difetti (mappa con meno mordente, troppo densa che sembra di stare in un luna park, componente ruolistica ormai scomparsa) non merita il misero bronzo ma gli manca quella marcia per cui l'oro non lo vede manco col binocolo

    Al primo giro ero stato coi Railroad+Minutemen facendo molte missioni per l'Istituto e qualcosa per la Confraternita esplorando un 70% della mappa, a sto giro Minutemen cercando di fare il triplo gioco per tutte le fazioni ed esplorando quasi tutto
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  4. #384
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Finito ieri mattina dragon's dogma dark arisen.

    L'idea era in realtà di fare ng+ per quest mancanti + entrare nel DLC.
    La pratica è diventata un entrata in gioco in serata, e vedere la voglia azzerata dal rifare le quest soprattutto dopo che ho visto che non ha tenuto traccia in nessun log delle quest che avevo fatto al primo passaggio. Non avendo memoria, non saprei quali rifare e quali no.
    Cancellato.
    35 ore totali comunque, mi è piaciucchiato ma memore dei tempi ps3 ho corso verso la fine per evitare la noia da fetch quest.


    Rimasto senza la sua presenza, e data la pesantezza assurda di xcom 2, ho trovato nel backlog blazerush, avuto con qualche bundle. Una sorta di gioco di auto arcade con turbo e missili, simile a toybox turbos per alcuni aspetti. Ma per fortuna rispetto a quest'ultimo include la possibilità di fare la corsa completa ( su più giri, o a punti legnando gli avversari). Diverse auto da sbloccare, decente varietà poteri per quanto ho visto finora (meno di 90 minuti), mi sta divertendo

    Edit: e ho pure sbagliato 3d probabilmente

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    Il thread è giusto

    Comunque non ho capito perché hai ricomprato DD se in precedenza non ti ha entusiasmato particolarmente

  5. #385
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Il thread è giusto

    Comunque non ho capito perché hai ricomprato DD se in precedenza non ti ha entusiasmato particolarmente
    Lo dovevo finire per orgoglio

    No, a parte gli scherzi, il meccanismo di lotta contro i boss è davvero buono. È che ha troppe fetch quest rispetto alla trama principale e all'epoca mi fecero totalmente dimenticare il filone maggiore.
    Con la consapevolezza acquisita, valeva la pena prenderlo.
    Non avevo considerato l'uscita di xcom 2 in realtà, ma potrebbe essere che a ridosso di primavera / estate lo ritiro giù per seconda fast run e ciò che riesco a fare del nerabisso

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  6. #386
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Titan Souls prende @ (Argento). Il gioco è un avventura che si inspira per certi versi a due giochi in particolare, la serie dei Souls e Shadow of the Colossus. Noi interpretiamo un eroe determinato a uccidere una serie di titani, il gioco ruota tutto attorno a questo, non c'è altro da fare oltre a uccidere i titani, il gameplay è molto semplice il nostro eroe puo correre e schivare i colpi con una rotolata, la nostra unica arma contro i titani è un arco e una solo freccia che una volta scagliata va recuperata o passandoci sopra o richiamandola a se. Come dicevo prima nel gioco il nostro unico scopo è quello di scovare e uccidere i vari titani presenti nel gioco, l'esplorazione del mondo di gioco si riduce a questo, a trovare il titano di turno, alcuni sono semplici da trovare altri si deve lavorare un pò di cervello (ma proprio poco). Gli scontri con i titani sono a tutti gli effetti degli scontri contro i boss, il che riduce il gioco a una serie di boss fight. Ogni titano è ben caratterizzato, ognuno ha dei pattern diversi che vanno studiati per poterlo battere e un punto debole da colpire, il bello del gioco è proprio questo affrontare i titani, capire come si muovono, scoprire il loro punto debole e piazzare quel unico colpo per ucciderlo, peccato che i titani non se ne staranno li a farsi ammazzare, come i titani muoiono in un singolo colpo anche voi con un solo colpo morirete. Nel gioco si muore parecchio, anche una volta capito come si muove un titano e scoperto il suo punto debolo sarà tutt'altro che semplice riuscire a piazzare quel singolo colpo, ci vorranno molti tentativi, ma una volta ucciso un titano la soddisfazione è molta. Graficamente il gioco si presenta con una grafica 8bit curata e bella da vedere, il sonoro è anchesso buono con una bella ost. Una volta terminato il gioco, si sbloccano tre modalità aggiuntive che aumentano la difficoltà del gioco. Il gioco a me è piaciuto, però devo dire che non lo consiglio a tutti, è abbastanza punitivo e si muore parecchio il che puo portare alcuni giocatori con poca pazienza a mollare il gioco, aggiungiamo che poi il gioco è incentrato solo sull'uccidere i titani, il mio consiglio è di provare la demo su steam per vedere se il gioco interessa.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #387
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Quanto ti è durato titan souls?
    Come controlli pensi sia giocabile sul portatile con touchpad o è imprescindibile m+k (se non addirittura il joypad)?

  8. #388
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Dura 2-3 ore, joypad per forza.

  9. #389
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Quanto ti è durato titan souls?
    Come controlli pensi sia giocabile sul portatile con touchpad o è imprescindibile m+k (se non addirittura il joypad)?
    Come già detto da Alteridan dura poco, io ci ho messo 4 ore per uccidere tutti i titani ma non ho fatto tutti gli achi, per giocarlo è altamente consigliato il pad per uccidere i titani serve una precisione che con la tastiera è difficile ottenere, il mouse se non ricordo male non si puo usare.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #390
    McC1992
    Guest

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Passo per dire che confermo il mio argento a Fallout 4.
    A proposito di nuove run a fallout, devo assolutamente rigiocarmi New Vegas. Feci la prima run a facile anni fa senza esplorare del tutto la mappa, e mi durò 33 ore. Conto di farci un'altra run almeno a normale, esplorando tutta la mappa per bene che il gioco se lo merita, ne ho davvero bei ricordi.

  11. #391

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da McC1992 Visualizza Messaggio
    A proposito di nuove run a fallout, devo assolutamente rigiocarmi New Vegas. Feci la prima run a facile anni fa senza esplorare del tutto la mappa, e mi durò 33 ore. Conto di farci un'altra run almeno a normale, esplorando tutta la mappa per bene che il gioco se lo merita, ne ho davvero bei ricordi.
    NCR, Legione o Indipendente?
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  12. #392
    McC1992
    Guest

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    NCR, Legione o Indipendente?
    Alla prima run dici? Sai che non ricordo, son sicuro che non fosse Legione perché li ho combattuti (e finì il gioco nel loro campo), forse scelsi NCR ma non ci metterei la mano sul fuoco. Per la nuova run vedrò.

  13. #393
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da McC1992 Visualizza Messaggio
    A proposito di nuove run a fallout, devo assolutamente rigiocarmi New Vegas. Feci la prima run a facile anni fa senza esplorare del tutto la mappa, e mi durò 33 ore. Conto di farci un'altra run almeno a normale, esplorando tutta la mappa per bene che il gioco se lo merita, ne ho davvero bei ricordi.
    Fai modalità hardcore rendono un po' utile la skill sopravvivenza almeno

  14. #394
    McC1992
    Guest

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Fai modalità hardcore rendono un po' utile la skill sopravvivenza almeno
    Non è un pelino troppo frustrante? Alla prima run scelsi facile per via degli elementi FPS (che poi si possa sparare in terza è un altro conto, io lo giocai in prima). Dici che vale la pena di giocaro ad hardcore? Al limite abbasso la difficoltà poi se diventa troppo problematico, mi pare si possa fare.

  15. #395
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Finito anche Broken Age che prende @ (Argento). Una bella avventura grafica per conto mio, non un capolavoro ma si fa giocare e diverte, mi aspettavo di peggio visto le critiche. Il primo atto è corto e gli enigmi un pò semplici, il secondo atto molto più lungo e con enigmi più complessi e interessanti, si vede che che nel secondo atto hanno finito i fondi e si sono ingegnati riclicando alcune cose, ma non c'è un calo di qualità o altro anzi, buona anche l'idea di poter passare da un personaggio all'altro. Nel complesso l'avventura dei due personaggi mi piaciuta abbastanza, gameplay tipico delle avventure grafiche punta e clicca, la grafica e il sonoro di buona qualità entrambi. La consiglio a tutti gli amanti di avventure grafiche, da provare.
    Ultima modifica di nobody47; 09-02-16 alle 14:35
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #396
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    230
    Gamer IDs

    PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da McC1992 Visualizza Messaggio
    Non è un pelino troppo frustrante? Alla prima run scelsi facile per via degli elementi FPS (che poi si possa sparare in terza è un altro conto, io lo giocai in prima). Dici che vale la pena di giocaro ad hardcore? Al limite abbasso la difficoltà poi se diventa troppo problematico, mi pare si possa fare.
    Non è così hardcore come credi. Io l'ho giocato la prima volta così.

  17. #397
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    NCR, Legione o Indipendente?
    House lo salti perchè ti sta sulle palle o...?

  18. #398
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    A nessuno sta simpatico House

  19. #399

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    House è l'emblema di tutto quello che non funzionava nel vecchio mondo portandolo alla distruzione nucleare, ce ne vuole per stare dalla sua parte
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  20. #400
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Casomai quella è la RNC

    Citazione Originariamente Scritto da McC1992 Visualizza Messaggio
    Non è un pelino troppo frustrante? Alla prima run scelsi facile per via degli elementi FPS (che poi si possa sparare in terza è un altro conto, io lo giocai in prima). Dici che vale la pena di giocaro ad hardcore? Al limite abbasso la difficoltà poi se diventa troppo problematico, mi pare si possa fare.
    Mi sa hai sbagliato gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su