[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando - Pagina 62
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Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

  1. #1221

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
    Non posti mai. Vivi solo sul forum tusaiquale e qui non vieni mai :(.
    È qui solo per poi potersi cancellare

  2. #1222
    McC1992
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Lucathegreat Visualizza Messaggio
    È qui solo per poi potersi cancellare
    Per quello basto io

  3. #1223

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    A dire il vero sono in pausa gaming per concentrarmi sul finire gli esami rimanenti, ne ho dati 4 a marzo-aprile, altri 3 a giugno-luglio e poi a settembre vedrò in base a come vanno i saldi estivi

    Però quella news mi sembrava doveroso postarla, almeno dama morirà felice visto quanto gli è piaciuto Road to Gehenna :ahsisi: :editm'eroscordatochenonesistel'ahsisisuquestoforu m:
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32,0GB (4x8GB) DDR3 @ 1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 - HARD DISK: Samsung SSD 850 EVO 250GB - WD Green 3TB - WD Black 6TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair Strafe Cherry MX Red - MOUSE: Logitech G502 - SO: Windows 10 Pro 64-bit


  4. #1224
    Member L'avatar di Valeriano Castiglione
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    - Eador (il remake with espansione) è una droga, ma il rapporto tra dipendenza e botta post giocata sta pendendo verso quest'ultima.

    Troppi bug che rovinano la fase tattica e costringono a far risolvere gli scontri alla I.A. (sempre sfavorevole).
    Il gioco crasha spesso e volentieri tra un turno e l'altro.
    Le mappe enormi durano ore e si riducono a una lunga guerra di logoramento contro i masters nemici.
    La mappa strategica è difesa in tanti esagoni, ognuno di questi può essere difeso da un gruppo di unità. Se un "campione" nemico attacca un esagono, lo scontro tra i difensori e il campione è gestito dalla I.A.
    Cosa succede?
    I "difensori" o sono una zozzeria e poco costosi, o sono una squadra fortissimi e iper costosi. Quindi le guerre si limitano a un'avanzata nei territori nemici conquistando tutti gli esagoni con difensori deboli e fermarsi a quelli con difensori fortissimi sperando di eliminare quanti più campioni avversari, mandare in bancarotta il master nemico e sperare che chieda la pace. Nel frattempo si deve farmare tremendamente i propri campioni, così da sperare di spazzare via gli esagoni con i difensori forti.
    Mi potrete dire, vabbè allora metti tutti i difensori forti e basta così! No, i difensori forti sono rari e costosi, inoltre ci vogliono milioni di turni per accumulare un tesoretto che permetta di sbloccarli e di assodarli (idem il farming dei campioni))
    L'unica possibilità di finire presto una guerra e una mappa, e sperare che la I.A. sia così fessa da permetterti di raggiungere la sua fortezza con un corridoio di esagoni con difensori deboli.
    Ovviamente può sempre capitare che mentre fai una guerra a sud, un master a nord ti dichiari guerra ti conquisti una mezza dozzina di esagoni deboli e ti logori le finanze.

    - Mirror's Edge. Bello il concept, bella l'ambientazione, carino il tutto. Ma non è scattato l'amore, purquà?

    - WWE 2k16. Ho "provato da un amico" (muove indici e medi) l'ultimo capitolo. Carino (non giocavo a un gioco di wrestling!!! da HTCP) appena scende a sotto dei venti euro lo prendo, devo installare - scaricare solo cinque-sei wrestler e sto apposto.

  5. #1225
    Lover of the dark L'avatar di falco23
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Valeriano Castiglione Visualizza Messaggio
    - Mirror's Edge. Bello il concept, bella l'ambientazione, carino il tutto. Ma non è scattato l'amore, purquà?
    No cioè, se non piace non piace, ci mancherebbe altro, ma non mi puoi liquidare ME in questo modo, dicci di più

  6. #1226
    McC1992
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Gothic 2
    Blu @




    Avevo alte aspettative per questo gioco, non sono state deluse. In particolare ho apprezzato tantissimo l'espansione, essendo Jharkendar una località favolosa e con una soundtrack molto d'atmosfera. Anche se devo ammettere che per certi versi ho amato più il primo, vuoi per l'ingresso in un nuovo mondo, con meccaniche, personaggi e creature del tutto nuove, ma anche perchè il primo aveva dalla sua il fascino del classico diamante grezzo, che nel 2 con le migliorie apportate un po' si perde. Il 2 è comunque sia un gioco molto più completo e longevo, la mappa è molto più grande e la mole di contenuti è raddoppiata rispetto al predecessore, e si può tranquillamente considerare nel complesso un gioco migliore. La storia, i personaggi, i dialoghi, è tutto gestito alla grande. Ho da ridire giusto sul doppiaggio questa volta, tirato troppo verso la caricatura, anche se è talmente stonato e ridicolo a volte che da pessimo fa il giro e diventa grandioso.

    Bellissimo GDR, conto di iniziare a breve Gothic 3, così da concludere la saga.

  7. #1227
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    A dire il vero sono in pausa gaming per concentrarmi sul finire gli esami rimanenti, ne ho dati 4 a marzo-aprile, altri 3 a giugno-luglio e poi a settembre vedrò in base a come vanno i saldi estivi

    Però quella news mi sembrava doveroso postarla, almeno dama morirà felice visto quanto gli è piaciuto Road to Gehenna :ahsisi: :editm'eroscordatochenonesistel'ahsisisuquestoforu m:

    Dama vive per un remaster di putt putt

  8. #1228
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Che nostalgia Gothic 2... Peccato che Piranha Bytes non sia mai riuscita a fare un gioco a quel livello e non sia mai riuscita a fare il salto di qualità.

    >>> Lista scambi <<<

  9. #1229
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Sacred 3 prende un @ (Nero).
    Allora che dire, partiamo subito dal fatto più criticato da tutti cioé questo gioco di Sacred non ha praticamente niente, Sacred 1 e 2 erano dei Diablo like con un mondo vasto esplorabile liberamente, progressione del pg con punti esperienza, loot e tutto quelle che si puo cercare in un gioco del genere. Quindi molti da un Sacred 3 si aspettavano la stessa ossatura, ma Sacred 3 è un altro tipo di gioco è più un Gauntlet like (non so come altro definirlo ) orientato alla coop rispetto al singolo. La trama è molto banale, il cattivo di turno vuole distruggere il mondo di Ancaria tocca ai quattro eroi (sei con i due dei dlc) del gioco fermarlo in una serie di stage, qui si trova la prima differenza con la serie Sacred qui abbiamo una mappa con vari stage selezionabili, ogni stage ha un livello pg consigliato per affrontarlo, volendo il giocatore puo selezionare lo stage che vuole e giocarlo non si devono per forza affrontare in successione anche se a livello di trama è consigliato farlo. I personaggi presenti sono molto simili tra loro nel loro utilizzo a parte forse l'arciere che colpisce dalla distanza gli altri si giocano nella stessa maniera, anche le abilità speciali sono simili tra loro, le abilità speciali non sono in gran numero sono quatto leggere e tre pesanti e una eslusiva coop, durante la partita però ne possiamo usare solo una per tipo selezionabile a inizio partita. La progressione del personaggio avviena tramite lo sblocco delle abilità salendo di livello, ogni abilità si puo potenziare tramite il suo albero molto semplice spendendo il denaro preso durante gli stage. Come equipaggiamento abbiamo una sola armatura e tre armi, anche le armi si sbloccano e potenziano salendo di livello e con l'oro, poi ci sono gli spiriti da legare alle armi per avere dei bonus/malus passivi anche gli spiriti hanno lo stesso tipo di sblocco delle armi e abilità, niente loot di armi o oggetti l'unica cosa che droppano i nemici sono l'oro e due tipi di sfere uno per recuperare la vita e uno per recuperare energia che serve per usare le abilità. Il gameplay è quello di un tipico hack & slash con visuale dall'alto, il gioco anche se molto ripetitivo e i vari personaggi sono simili tra loro è piacevole da giocare, i nemici sono in un numero sufficientemente vario ma i boss sono simili tra loro nei pattern di attacco, sorprendentemente i migliori boss sono stati quelli dei due dlc aggiuntivi. Graficamanete il gioco si difende bene, i vari stage sono tutti diversi tra loro e gradevoli alla vista. Il gioco ha una coop fino a quattro giocatori sia online che in locale ed è questa che salva il gioco da un rosso, il gioco in coop è molto più divertente che in singolo e d'altronde il gioco è pensato proprio per la coop, anche se in singolo preso in piccole dosi giornalieri sa divertire. Se il gioco fosse stato uno spin-off delle serie Sacred invece di un seguito e venduto ad un prezzo budget invece dei 50€ dell'uscita originale il gioco si sarebbe preso meno merda addosso ma cosi non è stato, il gioco è sufficiente ed lo consiglio a prezzo budget e se volete giocarlo in coop tenendo bene a mente che non è un Sacred nella struttura ma un gioco più simile a Gauntlet quasi un beat 'em up, ripetitivo e con una progressione del pg superficiale. Il gioco stranamente si gioca meglio con il pad che con mouse e tastiera.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 11
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x3), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35

  10. #1230
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Infatti sto già sbavando all'idea. Non vedo l'ora. D1 per me, non ho alcun dubbio.

    Comunque, per ora non scrivo nulla perché a conti fatti sto lavorando seriamente per i vari esami di Giugno-Luglio, ho intenzione di organizzare qualcosa per i saldi estivi come sempre (a proposito, hanno leakato le date), e tutto il mio tempo libero viene assorbito da Dark Souls III che è tranquillamente il miglior Dark Souls mai realizzato, ma bisogna perdonargli tutta una serie di problemi di bilanciamento di armi/armature e alcuni nemici con hitbox sballate (due in realtà finora), ci sono pure dei problemi con la poise e non mi piace come hanno modificato i meccanismi di roll. Per il resto è un capolavoro, è Dark Souls come sarebbe dovuto essere da subito, e gli è superiore sotto quasi ogni punto di vista.
    Ma ci sarà tempo per parlarne e sono soltanto a 40 ore di gioco, quindi non abbiamo fretta e rimandiamo il megapost a fine giugno quando avrò finito di spolparmelo per bene, sto ancora studiando tutta una serie di armi, visto che ogni tot ore (in realtà a ogni nuova area) cambio arma per variare e sperimentare e testare e studiare le diverse possibilità.


    Detto ciò, ieri sera, per staccare da DkS3, ho deciso di farmi una tirata unica di un gioco, dunque ne ho cercato uno che pesasse poco, ed eccoci qua: ho installato Galcon Legends (e il compare Fusion), scaricati, installati, giocati, completati, disinstallati.
    Che dire, si tratta di una specie di strategici molto particolari.
    Le regole base sono molto semplici: i pianeti producono navicelle spaziali, più un pianeta e grande, più la sua produzione è veloce, più è conteso dai nemici in gioco. Le navi sul pianeta fungono da difesa per esso. Puoi mantenerle sul pianeta per difenderlo oppure attaccare un altro pianeta inviando la metà (sempre la metà) delle navi che si trovano in quel momento sul pianeta. Obiettivo è prendere tutti i pianeti del livello, oppure far fuori il tuo nemico o i tuoi nemici. Un nemico viene sconfitto quando non ha più navicelle (e dunque quando non controlla più nessun pianeta). Ogni scontro è un banale 1:1, per cui per far fuori 30 navi avversarie serve attaccare con 30 navi. Con 31 si prenderà poi possesso del pianeta.
    Nella mappa per ogni livello ci sono dei pianeti neutrali che hanno una certa difesa, se superi la difesa (in numero di navi inviate) ottieni il pianeta (perdendo ovviamente le navi che hai usato per attaccare e che si sono schiantate contro le difese del pianeta).

    Ci sono 12 livelli di difficoltà diversi, io ho completato il gioco al settimo, e aumentando la difficoltà i nostri nemici saranno più aggressivi, ma il numero di navi in loro possesso all'inizio non cambierà. Essendo più aggressivi, verso la fine del gioco, è facile quasi trovarsi di fronte a un bullet hell però.



    In buona sostanza i nostri nemici avranno, di volta in volta, delle caratteristiche extra che li porranno in una situazione di vantaggio che dovremo ribaltare a nostro favore nei 23 livelli che compongono il gioco. Alcuni nemici potranno inviare le navi tre volte più velocemente di noi, altri partiranno con più navi, altri avranno aiuti esterni, in alcuni livelli saremo 2 vs 2, o in 3 contro di noi, altri nemici hanno le navette invisibili per cui non potremo seguire il movimento delle navi per capire chi stanno attaccando, etc.

    Senza dilungarmi troppo, è uno strategico in tempo reale estremamente frenetico più che sufficiente, con caratteristiche base e che non richiede molta tattica per vincere (se non si provano gli ultimi 3 livelli di difficoltà almeno, che ho provato ma sono davvero difficili/impossibili). E dunque torna a casa con un bel 66/100 e un bronzo (@).

    Discorso diverso merita Galcon Fusion che è praticamente lo stesso gioco migliorato graficamente e pensato per il gioco online, solo che non c'è mai nessuno, anche perché la limitatezza delle mappe non aiuta un gioco che online è solo un'accozzaglia di roba tutta concentrata in un campo di battaglia *troppo* piccolo. Decisamente una scelta poco consigliata per giocare di strategia online. C'è un single player stupidissimo in Fusion che sinceramente neppure valuto per quanto poco sia elaborato, e chiudo con la serie.
    Ah, accenno all'esistenza di Galcon 2, free-to-play in cui pare abbiano migliorato varie meccaniche. Però la formula f2p mi preoccupa un po' troppo. Se puoi comprare navette per soldi veri, è il p2w per eccellenza Ma tant'è, non siamo qui per parlare di un f2p che non ho neanche giocato, dunque la chiudo qui. Se qualcuno di voi possiede Galcon Legends da un bundle, può dargli una possibilità, intrattiene per 3-4 orette. Ma attenti, dalla settima difficoltà in su è pure più frustrante di Osmos.


    E poi stanotte mi sono detto "quasi quasi lascio il PC aperto in download di qualche gdm. Ho dato un occhio alla libreria e mi sono ricordato di un titolo, Marine Sharpshooter 2: Jungle Warfare, che, sotto ogni aspetto, pregustavo essere il peggior sparatutto che la storia dei videogiochi ricordi. Volevo scoprire se avevo ragione, dunque l'ho scaricato. Poco fa l'ho avviato.

    ROTFL


    To be continued....

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  11. #1231
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    No cioè, se non piace non piace, ci mancherebbe altro, ma non mi puoi liquidare ME in questo modo, dicci di più

    Non lo so cosa non mi piace di Mirror's Edge, so solo che non ho voglia di continuarlo.
    Ci posso giocare un'oretta, una mezz'oretta, ma non ho quella fissa di passare la serata a fare parkour.
    È una cosa che con difficoltà riesco a spiegare, mi è capitato anche con Endless Legend: non trovo i difetti che mi impediscono di giocare, ma mi mancano le motivazioni.

  12. #1232
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Valeriano Castiglione Visualizza Messaggio
    Non lo so cosa non mi piace di Mirror's Edge, so solo che non ho voglia di continuarlo.
    Ci posso giocare un'oretta, una mezz'oretta, ma non ho quella fissa di passare la serata a fare parkour.
    È una cosa che con difficoltà riesco a spiegare, mi è capitato anche con Endless Legend: non trovo i difetti che mi impediscono di giocare, ma mi mancano le motivazioni.
    Dura pochissimo, anche se ci giochi un quarto d'ora al giorno lo finisci in poco tempo

  13. #1233
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Valeriano Castiglione Visualizza Messaggio
    Non lo so cosa non mi piace di Mirror's Edge, so solo che non ho voglia di continuarlo.
    Ci posso giocare un'oretta, una mezz'oretta, ma non ho quella fissa di passare la serata a fare parkour.
    È una cosa che con difficoltà riesco a spiegare, mi è capitato anche con Endless Legend: non trovo i difetti che mi impediscono di giocare, ma mi mancano le motivazioni.
    No ma ci sta, io stesso la prima run l'ho finita a fatica. Tanto dura uno sputo come osserva anche Bix.
    Poi mi sono messo a fare i time trial, che ho trovato essere, o perlomeno considero, la vera essenza del gioco.
    Dopo anche rifare la campagna è stato enormemente più piacevole, sopratutto per il ritmo con cui ti ritrovi a giocarlo, vero difetto probabilmente della prima run.

  14. #1234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Io l'ho installato, ci ho giocato un'oretta, ho capito che sono una capra e l'ho disinstallato.

    >>> Lista scambi <<<

  15. #1235
    UnPornoCheNonEraUnPorno L'avatar di damasosos92
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Così ho installato Marine Sharpshooter 2: Jungle Warfare, che, sotto ogni aspetto, pregustavo essere il peggior sparatutto che la storia dei videogiochi ricordi. Volevo scoprire se avevo ragione, dunque l'ho scaricato e l'ho avviato.

    Dicevo, ROTFL.

    Alla prima schermata si trovano, in ordine, Play, Uninstall, Readme, Exit. Credo sia un tocco di classe mettere il tasto Uninstall cliccabile anche a gioco avviato, così si ha sempre a portata di mano la scelta giusta.
    Clicco su Play (sfortunatamente) ed ecco la prima sorpresa. Il gioco è partito a 800x600. Vado su Opzioni e mi accorgo che il gioco non possiede risoluzioni 16:9, praticamente sopra ha soltanto le risoluzioni 1024x720, 1280x768, 1600x1200 e 1600x1050. E un altro paio che non ricordo ma fuori proporzioni di qualcunque schermo attuale e passato. Yes. Ma non vogliamo mica farci frenare da queste piccolezze tecniche, no?
    Schermo a 800x600 e via a spaccare i culi nella giungla africana ^^



    Tralasciamo la grafica da Playstation 1, e ricordiamoci che il gioco è uscito nel 2004, quindi riesce a far sembrare bella persino la grafica di Alpha Prime. Ma va bene, non voglio infierire.
    Sì, ci si può abbassare, sdraiare, muoversi, sparare, mirare con la rotella del mouse (sì), e persino cambiare arma a scelta tra fucile di precisione (...), pistola, coltello.
    E poi si può saltare, con una nuova, divertente, innovativa, feature: a ogni salto corrisponde uno screenshot. Ora, io non so bene perché abbiano pensato che questa fosse una bella idea, o se non se ne siano mai accorti, ma ogni volta che si salta, il gioco fa uno screen.
    Sì.
    Davvero.
    Non sto scherzando.
    Salto, fa lo screen, rido. Giuro, mi sono uscite le lacrime dal troppo ridere.

    Ma andiamo avanti. È il solito one man show in cui noi, cecchini scelti, dobbiamo in qualche modo salvare il presidente di non so quale federazione africana da un gruppo di ribelli, salviamo il mondo, portiamo la pace, bla bla bla, solita trama da film di serie Z, ma va bene così, i dialoghi sono tra il pessimo e l'insufficiente, e veniamo accompagnati da un tipo che in teoria dovrebbe sapete tenere d'occhio la zona e fare da spalla al cecchino, cioè a noi. Quello che succede a livello iniziato, però, è abbastanza sconvolgente.

    Mentre ci incamminiamo spotta una pattuglia, tre nemici. Il gioco ci ha consigliato di non far fuoco se non siamo totalmente costretti, così lui ci consiglia, come in ogni buon tutorial, di nasconderci nell'erba alta e attendere che la pattuglia passi. Lui si ferma alcuni metri più indietro, la pattuglia passa vicino a me, e appena li ho accanto, lui urla la presenza di un nemico. Come se non me ne fossi accorto A quel punto la stessa pattuglia raggiunge lui, e lui riurla lo stesso avvertimento.
    Ok mpare, sei un po' addormentato, o cosa? Cosa.
    Andiamo avanti e incontro un nemico nascosto nell'erba, sparo, muore. Ok. A quel punto lui si ferma per non so quale ragione, e mi dice che ci sono dei nemici. Non c'era nessuno. A forza di avanzare si decide a raggiungermi, e raggiungiamo un campo nemico. Lui mi avvisa dell'esistenza del campo mentre io già sparavo a uno dei nemici, e un altro mi spara, allora io vado indietro a nascondermi e non lo vedo più appena mi sporgo.
    Ora, la minimappa del gioco segnala i nemici con delle belle X.
    Resto stupito nel momento in cui mi accorgo che c'era una X esattamente a un metro da me, esattamente a metà strada tra me e il mio amico.
    Quello che si presenta ai miei occhi appena mi volto è qualcosa di osceno.

    Cerco di far capire la scena. C'era il mio amico soldato che guardava me. Io guardavo lui. Tra noi due c'era questo nemico che ci dava le spalle e guardava il suo campo. Fermo, immobile. A un passo dalla mia telecamera. Né lui né il mio amico si accorgevano di nulla. Sparo, muore.

    Rassegnato, proseguo avanti. Il mio amico dice "il campo è libero", io avanzo, lui avanza, raggiungiamo il campo, proseguiamo. Un nemico avanti mi attacca, mentre io sto per fare la scoperta più eccezionale della storia: i cespugli mi proteggono dai colpi nemici. Esattamente come fossero dei muri, se io mi trovo in mezzo a un piccolo cespuglio, sono immortale. Bello.

    Uccido il nemico, esco dal cespuglio, non si sa come muoio. Di colpo mi dice "Missione Fallita".


    Chiudo il gioco.
    Disinstallo.

    Inutile aggiungere che anche la musica del gioco è pessima, che non c'è alcun feeling con le armi, e che siamo davanti a qualcosa che probabilmente insegna al mondo cosa significhi fare dei giochi brutti.

    ROTFL

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  16. #1236
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da damasosos92 Visualizza Messaggio
    Così ho installato Marine Sharpshooter 2: Jungle Warfare, che, sotto ogni aspetto, pregustavo essere il peggior sparatutto che la storia dei videogiochi ricordi. Volevo scoprire se avevo ragione, dunque l'ho scaricato e l'ho avviato.

    cut
    Ora voglio giocarlo pero`! La curiosita` mi sta uccidendo!

  17. #1237
    Senior Member L'avatar di Mega Man
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    In pratica ha giocato Duke Nukem forever versione cecchino nella giungla fatto un po' più di merda
    No davver... ah giusto, l'ho finito una settimana fa
    Ci è voluta tanta pazienza fra scene di cattivo gusto, gameplay guidato che sembra "Duke rincoglionito forevahr" e feeling delle armi così cosà
    Vedergli affibiati dei 7 \ 7.5 \ 8 mi fa pensare che sia allo stesso livello di un The Darkness 2, Singularity o Wolfenstein 2009, con la differenza che questi sono fatti molto meglio e non hanno quel "retrogusto di merda"

  18. #1238

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da McC1992 Visualizza Messaggio
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    Avevo alte aspettative per questo gioco, non sono state deluse. In particolare ho apprezzato tantissimo l'espansione, essendo Jharkendar una località favolosa e con una soundtrack molto d'atmosfera. Anche se devo ammettere che per certi versi ho amato più il primo, vuoi per l'ingresso in un nuovo mondo, con meccaniche, personaggi e creature del tutto nuove, ma anche perchè il primo aveva dalla sua il fascino del classico diamante grezzo, che nel 2 con le migliorie apportate un po' si perde. Il 2 è comunque sia un gioco molto più completo e longevo, la mappa è molto più grande e la mole di contenuti è raddoppiata rispetto al predecessore, e si può tranquillamente considerare nel complesso un gioco migliore. La storia, i personaggi, i dialoghi, è tutto gestito alla grande. Ho da ridire giusto sul doppiaggio questa volta, tirato troppo verso la caricatura, anche se è talmente stonato e ridicolo a volte che da pessimo fa il giro e diventa grandioso.

    Bellissimo GDR, conto di iniziare a breve Gothic 3, così da concludere la saga.
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    In progress: Tales from the Borderlands - Dex


  19. #1239
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ora voglio giocarlo pero`! La curiosita` mi sta uccidendo!
    Anche a me e ho anche giocato (e finito) Alpha Prime, i 2 Chrome e vivisector.

  20. #1240
    Komm süsser tod L'avatar di amk
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Io tra l'altro ho paura di iniziare un nuovo videogame. Il combat system di Dark Souls 3 mi ha veramente lasciato il segno. Dark Souls 1 non lo giocai perche` troppo difficile per me all'epoca, questo invece mi ha preso fino alla fine, non sono mai stato frustrato, come invece mi era successo con il demone capra che mi ha fatto abbandonare il gioco appunto.
    Ora pero`, ripeto, non so cosa giocare. Avrei Pony Island e Undertale, pero`......

    Stavo pensando a The Witcher 3, visto che e` un gioco d'azione e gdr, pero` a quanto pare, e anche giustamente, il combat system ha un feeling diverso.

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