[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando - Pagina 25

Pagina 25 di 91 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

  1. #481
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    È un bene che sia stato il tuo primo tattico a turni perché il sistema di combattimento e di gestione delle unità è molto semplificato. Non è necessariamente un male perché permette di godersi al meglio la trama e l'atmosfera del gioco, ma chiaramente il livello di sfida è tarato verso il basso e a qualcuno potrebbe far storcere il naso.
    Comunque sì, come dice nobody è il primo capitolo di una trilogia sviluppata da appena tre ragazzi, quindi è normale che finisca con quel cliffhanger e non approfondisca diverse sfaccettature del mondo di gioco e dei personaggi. Tra l'altro il secondo capitolo dovrebbe uscire a breve.

  2. #482
    amk
    Guest

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Per la parte della trama penso sia normale visto che il gioco è stato pensato per essere parte di una trilogia.
    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    È un bene che sia stato il tuo primo tattico a turni perché il sistema di combattimento e di gestione delle unità è molto semplificato. Non è necessariamente un male perché permette di godersi al meglio la trama e l'atmosfera del gioco, ma chiaramente il livello di sfida è tarato verso il basso e a qualcuno potrebbe far storcere il naso.
    Comunque sì, come dice nobody è il primo capitolo di una trilogia sviluppata da appena tre ragazzi, quindi è normale che finisca con quel cliffhanger e non approfondisca diverse sfaccettature del mondo di gioco e dei personaggi. Tra l'altro il secondo capitolo dovrebbe uscire a breve.

  3. #483
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    41
    Gamer IDs

    Steam ID: Lanceaplot

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Nero a Chrome e Chrome: Specforces... Boh, non sono nemmeno riusciti a finirli...Giochi assolutamente trascurabili...

  4. #484
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Con nero intendi rosso? O peggio di rosso?

  5. #485
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    230
    Gamer IDs

    PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Con nero intendi rosso? O peggio di rosso?
    Il nero è meglio di rosso

  6. #486
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Chainer86 Visualizza Messaggio
    Nero a Chrome e Chrome: Specforces... Boh, non sono nemmeno riusciti a finirli...Giochi assolutamente trascurabili...
    Meno male che li giocai quando avevo solo quelli a cui dare attenzione preferisco non toccarli più e mantenere il "buon ricordo" che ho xD

  7. #487
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da NicoFader Visualizza Messaggio
    Il nero è meglio di rosso
    Ah, ok, intendi "formattazione normale"!

  8. #488
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    230
    Gamer IDs

    PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ah, ok, intendi "formattazione normale"!
    Non ho capito cosa intendi

    Le votazioni qui vanno in base a queste medaglie:
    @ Rosso: nammerda proprio. Cioè, un gioco che vi siete pentiti d'aver acquistato e che non vi ha divertito per nulla. Gameplay, bug o gusti personali che siano.
    @ Normale: niente di che, gioco senza infamia e senza lode, non vi ha fatto schifo ma neanche gridare al miracolo.
    @ Bronzo: un gioco che vi ha piacevolmente impressionato, niente di eclatante ma vi ha divertito per bene
    @ Argento: un gioco che vi ha divertito molto e che non vi ha certo fatto pentire dei soldi spesi.
    @ Oro: uno dei vostri giochi preferiti proprio, da top list o quasi.
    @ Blu "Mega Man" : come si può intuire si tratta del vostro gioco del cuore, uno di quelli che potreste finire dieci volte l'anno senza mai farvi stancare e che ricomprereste in tutte le vite a venire

  9. #489
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Sì, intendevo normale. Sai la formattazione del font standard è quella di colore nero

  10. #490
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Intende che con la Skin "scura" il nero appare bianco, quindi se metti solo la medaglia non si capisce
    Ma Chainer ha detto "Nero a.." quindi era abbastanza easy da capire

  11. #491
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    In questi giorni ho deciso di rigiocarmi di seguito tutte le campagne di Starcraft 2 @, e dopo diverse ore penso di poter dare un giudizio piú obiettivo sulla saga.

    All'inizio ero molto contrariato, anche per l'attesa eccessiva tra una campagna e l'altra, ma poi mi sono ricreduto parzialmente.
    La storia é davvero emozionante e spettacolare, con molte missioni emozionanti, ma alla fine non riesce a piacermi quanto il primo.
    Il problema é che hanno messo troppe unitá, con diverse che nella storia si usano poco perché sono poco utili.

    A livello di storia é un pó troppo incentrato su Kerrigan, mentre il primo era piú corale e dedicato ai vari personaggi.

    Come gameplay avrei preferito meno missioni ma piú lunghe, come il primo, mentre quelle presenti spesso sono abbastanza brevi e veloci: inoltre le situazioni in cui bisogna ripulire tutta la mappa sono molto rare, a differenza dell'episodio precedente.
    Questa scelta é perfetta per ridurre i tempi morti, ma difficilmente si respira una sensazione di epicitá, anzi di rado si ha l'impressione di aver fatto qualcosa di grandioso anche se ci si diverte lo stesso.

    Alla fine la Blizzard ha svolto un ottimo lavoro, ma non mi convince fino in fondo.
    Ultima modifica di Azathoth; 15-02-16 alle 15:00

  12. #492

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    E mi sembrava strano che infatti non mi ricordavo di aver postato di recente qui...
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  13. #493
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Se può consolarti anch'io ignoravo di avere un omonimo.

  14. #494

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Brucia di meno quando l'Azathoth originale almeno è ancora attivo e non utente che non ha mai postato o non si collega da anni
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  15. #495
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    I grandi antichi sono tra noi, non c'è più speranza per questo forum immondo

  16. #496
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    A dire la veritá il mio nick originale era Azatoth, ma il forum non me l'ha accettato e ho scelto quello corretto, che stranamente mi ha fatto registrare subito.

    Ritornando it, sto giocando anche la saga di Sorcery ! @, davvero un ottimo ibrido tra gdr cartaceo, avventura grafica e gioco da tavolo.
    Se non lo conoscete e la rielaborazione (anzi una mega extended edition) di una vecchia saga di librigame, e il risultato secondo me é ottimo.
    Il primo episodio é molto lineare, ma giá dal secondo diventa piacevolmente complesso: attualmente ne sto provando la versione pc, e sembra che l'abbiano convertita bene, una cosa piuttosto rara.
    Ultima modifica di Azathoth; 15-02-16 alle 19:03

  17. #497
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Sto appunto provando il primo di Sorcery su smartphone, ma non mi cattura molto... Mi trovo meglio con un librogame cartaceo, credo... O forse è che su cell smetto presto quasi ogni gioco

  18. #498
    amk
    Guest

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Calma, calma, calma, calma.......

    Che cazzo sta succedendo???????

  19. #499
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Finito Volume che prende @ (Argento). Il gioco è un puzzle/stealth che si ispira molto alle VR mission di Metal Gear. La trama è una rivisitazione in chiave moderna di Robin Hood, ma invece di rubare ai ricchi per dare ai poveri, simuliamo tramite un ambiente 3d dei colpi che poi il buon Rob carica online cosi i poveri possono rubare con le proprie mani ai ricchi. Il gameplay è molto semplice, una volta caricato un livello dobbiamo prendere tutte le gemme presenti nel livello e guadagnare l'uscita, ad ostacolarci ci saranno delle guardie robo con il loro cono visuale ben in vista, ogni livello è un puzzle e sta a noi capire come recuperare il bottino e uscire senza fallire, giocando a "nascondino" con le guardie e struttando la nostra mente e i gadget messi a disposizione, tutti utili. La campagna principale è composta da 100 livelli non particolarmente difficili, non capiterà mai di rimanere bloccati perché non capiamo che fare e anche se sono in gran numero ogni livello per essere completato necessità solo di qualche minuto. Il ritmo della campagna però è ottimo fino ai livelli finali ci saranno sempre novità, nuovi nemici, nuovi gadget, nuove componenti ambientali. Graficamente il gioco è di buona fattura, molto semplice nello stile ma bello da vedere, il sonoro è nella norma. Il gioco mi è piaciuto, anche se la campagna principale dura intorno alle 10 ore, la longevità puo aumentare grazie ad un editor di livelli che ci permette di creare i nostri livelli o giocare quelli proposti dalla community. Anche se il gioco non è molto difficile si lascia giocare con piacere grazie al buon ritmo e a livelli ben strutturati.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #500
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Chainer86 Visualizza Messaggio
    Nero a Chrome e Chrome: Specforces... Boh, non sono nemmeno riusciti a finirli...Giochi assolutamente trascurabili...
    Ti direi che dovresti dargli una seconda possibilità e etc etc, ma non lo farò. Son 2 giochi che anche allora erano "bruttini" (specforce era proprio brutto), ma oggigiorno non vale la pena perderci tempo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su