[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando - Pagina 54

Pagina 54 di 91 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

  1. #1061
    McC1992
    Guest

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    In FEAR sembra che sono più furbi perchè il level design è più compatto e piccolo, facendogli abusare di semplici script. Gli sviluppatori stessi hanno detto che l'IA di per sè non fa niente di speciale, sono i livelli a essere sviluppati in maniera tale da farli apparire furbi. "Attaccare in massa o camperare" mi vuol dire poco e niente, perchè in realtà l'IA di MP è dinamica in base a quello che fa il giocatore: se il giocatore è aggressivo si "spaventano" e restano indietro cercando di bloccarlo, altrimenti cercano di stanarlo avanzando. È a tutti gli effetti la stessa cosa dell'IA di FEAR.
    E comunque richiedono due colpi per crepare gli SWAT, eh.
    Uno se in testa, e giocando a Max Payne 3 si dovrebbe quasi sempre mirare alla testa

    A meno che non portino elmetti o roba simile.

  2. #1062

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da McC1992 Visualizza Messaggio
    Uno se in testa, e giocando a Max Payne 3 si dovrebbe quasi sempre mirare alla testa

    A meno che non portino elmetti o roba simile.
    Anche in tal caso mira alla faccia, è un pò come Metro 2033 (originale, non redux), anche i corazzati hanno logici punti deboli
    EDIT: o anche alle gambe, se ci fai caso i corazzati a volte hanno le ginocchiere a volte no, quelli senza sono molto vulnerabili se li gambizzi

    Max Payne 3 come ho detto qualche pagina l'ho trovato particolarmente emozionante anche per il comparto tecnico che rendeva ogni walktrhough casuale e potenzialmente unico e che è un peccato da quanto ne so io non èancora stato eguagliato per certi aspetti come le animazioni e la fisica autonoma di proiettili e oggetti di scena, ricordo all'aeroporto dopo il "check in" stavo nei corridoi e ho sparato a uno SWAT che sotto i colpi ha perso l'equilibrio e cadendo gli è partito un colpo, che ricordiamo in MP3 ogni proiettile è un entita propria e in maniera totalmente random ha colpito un tubo dell'acqua sul soffitto che ha cominciato a zampillare,a trovarlo un altro gioco dove può succedere la stessa cosa (in real time, non scriptato)
    Ultima modifica di Azathoth.; 25-04-16 alle 09:49
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  3. #1063
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Io sto rigiocando a Final Fantasy IX. Che gioco magico, devo dire che è invecchiato proprio bene. Ho finito oggi quello che ai tempi della PSX era il primo disco. Ho già preso il

    chocobo azzurro, non ricordavo nemmeno che si potesse avere così presto.



    Peccato per i fondali sui quali è stato fatto un lavoro pessimo, per il resto la "nuova" versione PC è davvero perfetta. Su menù e modelli dei personaggi il lavoro è ottimo

  4. #1064
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Sui fondali potevano fare poco visto che le versioni originali le hanno perse

    Comunque, puoi rompere il gioco se fai troppe chocografie troppo presto

  5. #1065
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Ho iniziato Borderlands 1 in coop con un amico e già dopo pochi minuti volevo uccidermi...
    Mannaggia quanto odio la gente che rusha! Non ho capito un cavolo della trama, delle missioni, dei personaggi...
    Cribbio, videogioco per staccare, perché uno dovrebbe videogiocare con tutta questa ansia angosciosa?

  6. #1066
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Anche in tal caso mira alla faccia, è un pò come Metro 2033 (originale, non redux), anche i corazzati hanno logici punti deboli
    EDIT: o anche alle gambe, se ci fai caso i corazzati a volte hanno le ginocchiere a volte no, quelli senza sono molto vulnerabili se li gambizzi
    Ecco, io sono un giocatore molto superficiale perchè di queste cose non mi rendo mai conto. nemmeno nei giochi in cui lo dicono specificamente tipo Resident Evil, mi viene sempre automatico mirare alla testa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #1067
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Borderlands 1 in coop con un amico e già dopo pochi minuti volevo uccidermi...
    Mannaggia quanto odio la gente che rusha! Non ho capito un cavolo della trama, delle missioni, dei personaggi...
    Cribbio, videogioco per staccare, perché uno dovrebbe videogiocare con tutta questa ansia angosciosa?
    E questo è il motivo per cui gioco in single pure a Borderlands
    Almeno la prima run, rigorosamente da solo.

  8. #1068
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    E questo è il motivo per cui gioco in single pure a Borderlands
    Almeno la prima run, rigorosamente da solo.
    Con un compagno paziente e tranquillo che non ama rushare è fattibilissimo

  9. #1069
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Purtroppo tale compagno l'ho avuto finora solo su 4X o GSG e mai su FPS/GDR... Ho iniziato oggi una partita single-player per godermi il gioco

  10. #1070
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Borderlands 1 in coop con un amico e già dopo pochi minuti volevo uccidermi...
    Mannaggia quanto odio la gente che rusha! Non ho capito un cavolo della trama, delle missioni, dei personaggi...
    Cribbio, videogioco per staccare, perché uno dovrebbe videogiocare con tutta questa ansia angosciosa?
    Purtroppo per giocare in coop serve un partner adeguato. Io ho giocato spesso in coop e ci sono tipo due persone con cui mi sono trovato effettivamente bene.

  11. #1071
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Purtroppo tale compagno l'ho avuto finora solo su 4X o GSG e mai su FPS/GDR... Ho iniziato oggi una partita single-player per godermi il gioco
    Stessa cosa qui: avevo iniziato il gioco con un amico in coop ma ho abbandonato praticamente subito perchè rushava da bestia e ci stavo capendo ben poco.
    Stasera lo reinizio seriamente con il profilo che mi ero creato per il single, per ora sono al liv 3 alla missione "tieniti strette le interiora".
    Se vuoi aggiungimi, magari ci facciamo giusto qualche missione insieme; come dice Dyni non è facile trovare gente con gli stessi ritmi di gioco.

  12. #1072
    McC1992
    Guest

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Io lo devo riprendere, ci ho fatto 12-13 ore qualche settimana fa poi l'ho abbandonato perchè, anche se divertente, è troppo ripetitivo.

  13. #1073
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Io ce l'ho installato, ci ho giocato una sola sera in coop e poi non l'ho più toccato. mi piacerebbe riprovare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1074
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa qui: avevo iniziato il gioco con un amico in coop ma ho abbandonato praticamente subito perchè rushava da bestia e ci stavo capendo ben poco.
    Stasera lo reinizio seriamente con il profilo che mi ero creato per il single, per ora sono al liv 3 alla missione "tieniti strette le interiora".
    Se vuoi aggiungimi, magari ci facciamo giusto qualche missione insieme; come dice Dyni non è facile trovare gente con gli stessi ritmi di gioco.
    Volentieri, se sapessi il tuo nick Steam =)

  15. #1075
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Volentieri, se sapessi il tuo nick Steam =)
    Dimentico sempre di dire che ho il profilo steam in firma xD
    Ti ho aggiunto io comunque (anche @Eric Starbuck).

  16. #1076
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    cioè, 2.3GB di patch per Final Fantasy IX

    ma che cazz...

  17. #1077
    McC1992
    Guest

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    DOOM 3 Resurrection of Evil
    Bronzo @

    E' Doom 3 con l'aggiunta di qualche arma e di qualche mostro. Per le armi, c'è la copia della gravity gun (non è minimamente altrettanto figa), che ho usato pochissimo, e poi c'è lo shotgun a doppio colpo, e questa si ho usato tantissimo. In pratica il double barel prende il posto dello shotgun originale dato che più efficente (con un click le creature vanno giù che è una meraviglia, a patto di essergli vicini). Infine c'è una specie di cuore che attiva un rallenty/bullet time, molto utile nelle situazioni con più mostri.

    Rispetto all'originale alcune situazioni sono più concitate, e i boss sono migliori, più elaborati (a parte l'ultimo che non mi è piaciuto per nulla), però si tratta pur sempre di un'espansione di 4 ore, non me la sento di dargli la stessa medaglia di Doom 3.

  18. #1078
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Borderlands 1 in coop con un amico e già dopo pochi minuti volevo uccidermi...
    Mannaggia quanto odio la gente che rusha! Non ho capito un cavolo della trama, delle missioni, dei personaggi...
    Cribbio, videogioco per staccare, perché uno dovrebbe videogiocare con tutta questa ansia angosciosa?
    Te capisco bro
    A volte pure giocando Left 4 Dead becco dei giocatori che corrono avanti, vengono fottuti dalla IA ovviamente, perché soli, e se gli chiedi perché sono così idioti da correre da soli in un gioco cooperativo
    "The game purpose is basically to rush"
    Si ok, grazie a stocazzo, si deve arrivare alla safe house per vincere, lo so.
    Ma NEL FRATTEMPO dovremmo *divertirci*
    Altrimenti diventa Need for Speed: Zombies

  19. #1079
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    cioè, 2.3GB di patch per Final Fantasy IX

    ma che cazz...
    Ha fatto sclerare anche me

  20. #1080
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Te capisco bro
    A volte pure giocando Left 4 Dead becco dei giocatori che corrono avanti, vengono fottuti dalla IA ovviamente, perché soli, e se gli chiedi perché sono così idioti da correre da soli in un gioco cooperativo
    "The game purpose is basically to rush"
    Si ok, grazie a stocazzo, si deve arrivare alla safe house per vincere, lo so.
    Ma NEL FRATTEMPO dovremmo *divertirci*
    Altrimenti diventa Need for Speed: Zombies
    Ma forse il fatto è che io un videogioco lo voglio vivere al 100% (trama, musica, grafica, gameplay, lore...), ma spesso c'è gente che si ferma al solo gameplay.
    Basta che spari, del resto che ti frega.
    Beh, a questo punto perché devo giocare a Borderlands e non ad un FPS qualunque?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su