[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando - Pagina 68

Pagina 68 di 91 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

  1. #1341
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Perdonatemi ma mi son perso: questo Need for speed è l'ultimo uscito? O meglio, è quello che, nelle intenzioni o quantomeno nei proclami pre-uscita, avrebbe dovuto riportare la serie agli standard degli underground?
    https://www.origin.com/it-it/store/b...andard-edition
    Se si, alla fine ci è riuscito o si è rivelato la solita melma?

  2. #1342
    McC1992
    Guest

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Her Story
    Bronzo @

    Esperimento interessante, riuscito in parte. La storia è piuttosto criptica e solo vedendo un video su youtube sono riuscito a comprenderla in tutti i suoi aspetti (anche se è liberamente interpretabile). Il gioco è sommerso di piccole sequenze video che aggiungono poco o niente, e ogni spezzone non viene rivelato in ordine cronologico. In questo modo le parti importanti possono perdere di significato, o venire dimenticate procedendo con le interviste. Va comunque detto che questo metodo di procedere fa parte del fascino dell'opera, e stimola la curiosità spingendo a raccogliere tutti i video per aver una visione d'insieme più sensata. L'attrice che si occupa praticamente di tutto è bravina, ben lontano dall'essere eccezionale o sorprendente ma ha una voce che funziona.

    Mi aspettavo qualcosa in più, ma vale tranquillamente il dollaro dell'humble bundle.
    Ultima modifica di McC1992; 13-06-16 alle 11:08

  3. #1343
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Perdonatemi ma mi son perso: questo Need for speed è l'ultimo uscito? O meglio, è quello che, nelle intenzioni o quantomeno nei proclami pre-uscita, avrebbe dovuto riportare la serie agli standard degli underground?
    https://www.origin.com/it-it/store/b...andard-edition
    Se si, alla fine ci è riuscito o si è rivelato la solita melma?
    Dovrebbe essere decente come gioco

  4. #1344
    Member L'avatar di Valeriano Castiglione
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nel cuore di tutti i bravi bimbi.
    Messaggi
    56

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    - Non gli gusta NWN 2
    - Prova una partita a Eador. Troppo disgustato per i bug e lascia stare.
    - Non prova manco ad avviare Mirror's Edge.
    - Si procura alcuni manuali di GDR cartacei
    - Installa per le ennesima volta Sims 3
    - Crea un personaggio: maschio bianco di nome Chad
    - Fortunato, atletico, raccoglitore, geniale, coraggioso
    - Gioca due volte la lotteria
    - Vince 200.000 simoleon
    - It's real! R9k is right again.
    - ???
    -

  5. #1345
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    sono riuscito a finire Puzzle Quest Galactrix.

    Anzi NO, non so se sono riuscito a finirlo.

    Perchè non si capisce se l'ultima missione è una fine: è una cosa semplicemente a cazzo, ma sembra che sia la fine leggendo una guida in giro. E la cosa grave è che rileggi quello che sta scritto per 25 volte "ho letto male io o sta dicendo che è finito?"

    Il punto è che continui, ma non sai se lo hai finito e giri in tondo cercando di capire perchè non ci sono più missioni.

    E non ci sono perchè è finito, ma stai lì a chiederti cosa, perchè, percome.

    Però puoi andare in giro ancora a potenziarti.

    Nessuno ha mai capito perchè tu lo debba fare.

    Voto da 1 a 10: 1. O rosso, come volete etichettarlo.

    perchè ste cose sono squallide. Ho la sensazione addosso del tipo:

    ma se scendo giù a sostituire la gomma nuova dell'auto con un'altra nuova, faccio bene o dopo mezz'ora avrò solo sprecato mezz'ora della mia vita?

    EDIT: ah, a volte si dice che il viaggio è più importante dell'arrivare a destinazione. In questo caso il viaggio è fare il postino non pagato.
    Ultima modifica di Glorfindel; 14-06-16 alle 13:38

  6. #1346
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Finito tw3, col finale peraltro più schifoso che potevo generare, ma vabbe

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  7. #1347
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da McC1992 Visualizza Messaggio
    Her Story
    Bronzo @

    Esperimento interessante, riuscito in parte. La storia è piuttosto criptica e solo vedendo un video su youtube sono riuscito a comprenderla in tutti i suoi aspetti (anche se è liberamente interpretabile). Il gioco è sommerso di piccole sequenze video che aggiungono poco o niente, e ogni spezzone non viene rivelato in ordine cronologico. In questo modo le parti importanti possono perdere di significato, o venire dimenticate procedendo con le interviste. Va comunque detto che questo metodo di procedere fa parte del fascino dell'opera, e stimola la curiosità spingendo a raccogliere tutti i video per aver una visione d'insieme più sensata. L'attrice che si occupa praticamente di tutto è bravina, ben lontano dall'essere eccezionale o sorprendente ma ha una voce che funziona.

    Mi aspettavo qualcosa in più, ma vale tranquillamente il dollaro dell'humble bundle.
    Non mi pare sia così criptica. È lavoro investigativo: raccogli le informazioni insieme, rimetti in ordine cronologico gli eventi e decidi quale delle due spiegazioni ti piace di più. L'unica parte criptica è, appunto, il metodo di investigazione, ma basta tenere a mente i concetti chiave.

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Finito tw3, col finale peraltro più schifoso che potevo generare, ma vabbe

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    Finale cattivo? I'm so sorry.

  8. #1348
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Non mi pare sia così criptica. È lavoro investigativo: raccogli le informazioni insieme, rimetti in ordine cronologico gli eventi e decidi quale delle due spiegazioni ti piace di più. L'unica parte criptica è, appunto, il metodo di investigazione, ma basta tenere a mente i concetti chiave.



    Finale cattivo? I'm so sorry.


    Ciri si sacrifica



    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  9. #1349
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Vabbè ma per beccare il finale cattivo su TW3 ti devi impegnare proprio

  10. #1350
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando



    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  11. #1351
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    non vi offendete vero se linko un articolo di rock, paper, shotgun ma vedo che da queste parti nessuno ne ha ancora parlato
    https://www.rockpapershotgun.com/201...julian-gollop/
    tl;dr Julian Gollop sta creando il suo personale successore alla serie XCOM, se non lo sapevate, sapevatelo.

  12. #1352
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Perdonatemi ma mi son perso: questo Need for speed è l'ultimo uscito? O meglio, è quello che, nelle intenzioni o quantomeno nei proclami pre-uscita, avrebbe dovuto riportare la serie agli standard degli underground?
    https://www.origin.com/it-it/store/b...andard-edition
    Se si, alla fine ci è riuscito o si è rivelato la solita melma?
    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere decente come gioco
    Se con decente intendi "mediocre" si. diciamo che da quel che ho sentito non è un titoli "insufficiente" però probabilmente non arriva al 7.
    Io lo recupererò eventualmente a prezzi stracciati più avanti perchè comunque mi incuriosisce.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #1353
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Un gioco mediocre per me non si avvicina manco vagamente a 7

    Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bix91; 16-06-16 alle 09:53

  14. #1354
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Vabbè dai, non riapriamo la danza sulla scala di valutazione

    Mi sembra di capire insomma che non parliamo di un gioco da prendere ai prezzi attuali (tanto più che la mia configurazione sembrerebbe al limite dei requisiti).
    La mia curiosità era più che altro perchè, seguendo le news a singhiozzo, ricordavo che era stato annunciato un nuovo NFS seguito spirituale dei vecchi underground, e mi interessava sapere se fosse questo

  15. #1355
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Scala di valutazione is the new Assassin's Creed


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  16. #1356
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    @ Bronzo va a American Truck Simulator!
    In realtà non avessi mai provato Euro Truck Simulator 2 avrei dato anche un argento, ma ora spiego tutto.

    Premessa
    Al posto di fare una semplice recensione, in questo caso volevo più che altro sottolineare le differenze che ci sono dal precedente Euro Truck Simulator 2, anche perché credo che qui ben pochi non lo conoscano.
    Mi preme sottolineare che ho ricevuto il gioco gratuitamente proprio con lo scopo di recensirlo e portarlo sul mio canale Youtube, tramite una collaborazione con SCS Software e con il canale del mio amico Lorenzo Repetti (https://www.youtube.com/channel/UCr4...lCjBbVpglKQb9g), per la quale devo ringraziare la mediazione di un caro amico. Nonostante ciò, ho avuto la precisazione dalla SCS che ho piena libertà di mostrare e giudicare il gioco, senza alcuna influenza sulla mia obiettività, per questo non ignorerò né sminuirò alcun difetto del gioco, non temete

    Recensione introduttiva
    Il gioco si pone come una sorta di spin off della serie Euro Truck Simulator, di cui già si è parlato a lungo. Si tratta dunque di un simulatore di guida incentrato sui camion, con accenni di GDR (livellamento del personaggio, alcune abilità sbloccabili) e di manageriale (gestione di una azienda di trasporti). L'ambientazione questa volta è negli Stati Uniti, con la mappa iniziale composta da Nevada e California (ora aggiunta anche l'Arizona), con marche americane di trattori (per ora Peterbilt e Kenworth) e con codice della strada statunitense.
    Per quanto riguarda il gameplay e l'engine di gioco, le novità rispetto all'ultima patch di Euro Truck Simulator 2 sono ben poche, rendendolo di fatto come un DLC standalone, cosa rispecchiata anche dal modico prezzo di 19,90€.
    Proprio per questo motivo rimando chi non conosce per niente il tipo di gioco alla recensione di ETS2, precisando qui solo le novità principali:
    - La polizia: in ETS2 per segnalare le multe vi erano sistemi automatici (per urti di veicoli, guida contromano, omissione delle pause obbligatorie, passaggio con il rosso) mentre le multe per eccesso di velocità erano stabilite da autovelox fissi presenti in punti precisi della mappa. In ATS invece, le uniche che avvengono in automatico sono quelle per urto di veicoli, per le altre ci sono delle apposite macchine della polizia che pattugliano costantemente la mappa, quindi riceveremo la multa solo nel caso ci fosse qualcuna di esse a notare l'infrazione. Questo vuol dire più libertà di sgarrare quelle che prima erano automatiche, ma imprevedibilità di quella per eccesso di velocità (che prima poteva essere sempre aggirata ricordandosi dove fossero gli autovelox). È stata però aggiunta una opzione per disabilitare le multe nel menù, che invece in ETS2 era in un file di configurazione nascosto tra le cartelle.
    - La pesa: ogni tanto, durante la consegna di un carico, la polizia potrebbe chiedere di verificare il peso del carico trasportato, quindi dovremo accostare in un'apposita piazzola e provvedere alla pesa del carico, per poi riprendere il nostro viaggio
    - I parcheggi differenziati: in ETS2 c'era la possibilità di fare il parcheggio del carico o di saltarlo (rinunciando ai punti esperienza supplementari), in ATS invece abbiamo sempre tre opzioni una volta arrivati a destinazione. Si potrà saltare il parcheggio senza prendere esperienza, eseguire un parcheggio facile, appena all'ingresso, senza bisogno di grandi manovre (+ 30/50 exp circa) oppure si potrà eseguire il parcheggio più difficile, che richiede discrete abilità e pazienza (+ 70/90 exp circa). Questa novità dovrebbe comunque presto apparire anche su ETS2, secondo il blog degli sviluppatori.

    Per un'idea più completa, linko il video recensione che ne ho fatto, pensato anche per chi non conosce ETS2: https://www.youtube.com/watch?v=doBSGSssc6U

  17. #1357
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    ottimo, poi mi vedo il video

  18. #1358
    Member L'avatar di Valeriano Castiglione
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nel cuore di tutti i bravi bimbi.
    Messaggi
    56

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Ma il finale cattivo di the Witcher III è Geralt che prende la sifilide?
    Vabbè io non ho manco giocato al secondo che possiedo da ben due annetti.

  19. #1359
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Sto provando Order of Battle :World War 2 e pare carino. Vi consiglio di provarlo, è free2play, se cercato un TBS sulla seconda guerra mondiale.

  20. #1360
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Io invece ieri ho lanciato per la prima volta Splinter Cell: Blacklist; non ho ancora fatto mezza missione ma l'impressione iniziale è ottima.
    L'aereo base da cui si selezionano le missioni profuma decisamente di Normandy

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su